offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Secondo me non c'è la minimissima differenza
Nella descrizione parlano di una zona di protezione dal vento, mentre su quella che ho io non c'era scritto...
Comunque, visto il prezzo, ne prenderò una e la provo...

PS: tempo fa presi anche la torcia da testa al led. Non ho ancora avuto occasione di provarla, ma a vederla in mano sembra fatta bene. Il corpo è in metallo ed ha una bella lente. Non sarà al livello di quelle più blasonate, ma per 10 euro mi sembra ottima. Ho anche pensato di prenderne un altro paio da montare sul manubrio, così sommando le tre luci potrei ottenere una buona illuminazione, spendando alla fine una trentina di euri.... Purtroppo sono finite subito e dovrò aspettare la prossima offerta, se ci sarà!
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Mi sfugge a cosa dovrebbe servire quell'intimo :nunsacci:

Anche secondo me non è utile, ma è una scusa per fare un giro al lidl (con calma non come quando acquistai il cavalletto:D)... L'ipotesi azzardata è che la canottiera sia molto traspirante quindi utile come strato intermedio (io ne uso una a nido d'ape, sempre la stessa da 18 anni ed è ancora perfetta; improbabile che il lidl l'abbia eguagliata) e che le "mutande" siano effettivamente tali così da non dover utilizzare i normali boxer...

Ce provo ;)
 
Ho visto le canottiere in offerta lunedi. Tempo fa presi quelle simili da running che costavano 8 euro. Devo dire che nelle giornate di sole mi hanno mantenuto la temperatura corporea costante, senza sentire il sudore freddo addosso. Per il prezzo devo dire che sono ottime.
Mi chiedo se queste da bici, che costano un euro di più, sono migliori rispetto quelle che ho io.
L'altra volta presi anche i calzettoni da trekking, che sono uguali a quelli offerti adesso per la bici, solo che sono più lunghi. Dopo diverse uscite li trovo eccellenti. Aderiscono bene al piede e non mi danno alcun fastidio nel pedalare. Addirittura sono distinti tra destro e sinistro. Li consiglio!
Ma intendi sole estivo? insomma, per quale stagione sono adatte queste canotte?

In ogni caso qualche differenza pure ci sarà; per esempio per le maglie intime invernali si diceva la stessa cosa ed invece mi ritrovo ad aver preso nelle varie occasioni: una per running, una per sci ed una per moto... e nonostante sia stato detto che non c'erano grandi differenze ho trovato migliore su tutte quella per moto, a seguire quella per sci ed infine quella per running risulta la più fresca (quindi adatta a temperature meno rigide).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche secondo me non è utile, ma è una scusa per fare un giro al lidl (con calma non come quando acquistai il cavalletto:D)... L'ipotesi azzardata è che la canottiera sia molto traspirante quindi utile come strato intermedio (io ne uso una a nido d'ape, sempre la stessa da 18 anni ed è ancora perfetta; improbabile che il lidl l'abbia eguagliata) e che le "mutande" siano effettivamente tali così da non dover utilizzare i normali boxer...

Ce provo ;)

La canottiera la sua utilità ce l'ha, altrochè... mi riferivo ai mutandoni, che sono perfettamente inutili, ridicoli e, secondo me, anche causa di infiammazioni da ricordare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perché scarso il materiale o perché troppo lunghi?

Per pedalare per lunghi periodi evitando le classiche infiammazioni da "sella", ma che in realtà sono quasi sempre causate da pantaloncini o intimo e relative cuciture, bisogna indossare dei pantaloni con un buon (meglio se ottimo) fondello. Soltanto così si possono evitare gli sfregamenti e successivi riscaldamenti che causano terribili infiammazioni, e che possono talvolta portare anche a qualche giorno di immobilità. Interporre un pantaloncino (anche se aderente), una mutanda, non migliora certo la situazione... non è indossando un capo più o meno contenitivo che si risolve il problema.
Anzi, lo sfregamento tra diversi strati di tessuto peggiora le cose. Se poi dopo qualche lavaggio il mutandone elastico fa qualche piega... preparatevi alle piaghe!
Quindi in definitiva: a cosa serve?
A quelli che non hanno mai capito come si indossano i pantaloncino col fondello e ci mettono le mutande? A quelli che hanno paura che gli si raffreddino i gioielli?
Secondo me non solo sono inutili, ma soprattutto, come anticipavo, anche potenzialmente dannosi!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ma intendi sole estivo? insomma, per quale stagione sono adatte queste canotte?

In ogni caso qualche differenza pure ci sarà; per esempio per le maglie intime invernali si diceva la stessa cosa ed invece mi ritrovo ad aver preso nelle varie occasioni: una per running, una per sci ed una per moto... e nonostante sia stato detto che non c'erano grandi differenze ho trovato migliore su tutte quella per moto, a seguire quella per sci ed infine quella per running risulta la più fresca (quindi adatta a temperature meno rigide).


Secondo me sono adatte per primavera. Essendo senza maniche sono troppo leggere per l'inverno e il tessuto è troppo pesante per l'estate.
Poi è soggettivo. Io ad esempio l'estate non riesco a mettere nemmeno la maglietta a rete intima perché mi da troppo caldo.
A questo punto sarebbe da valutare anche le magliette da bici, quelle in tre colorazioni. Non sono male esteticamente.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Quale dei 2...?
Io vedo un tipo che sembra il sotto delle maglie intime che e' sicuramente senza e assolutamente inutile.
Gli altri,anche se fastidiosi da usare senza le bretelle,
SE hanno il fondello possono essere adatti a un uso sotto i baggy o al limite in palestra per fare spinning.
Ma nella descrizione non e' chiaro
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Su quelli indicati come pantalone da ciclista,pur presi dal davanti, si intravede la cucitura del fondello che arriva davanti fin sotto "il pacco"...sembra..
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Beh se leggevi il mio intervento pochi post sopra,anche senza occhiali, vedevo che l'avevo gia' precisato.
Ho sottolineato la cosa solo perche' parlavate genericamente di pantaloncini,secondo med riferendoci uno a un tipo e te all'altro. Tutto qui.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Quale dei 2...?
Io vedo un tipo che sembra il sotto delle maglie intime che e' sicuramente senza e assolutamente inutile.
Gli altri,anche se fastidiosi da usare senza le bretelle,
SE hanno il fondello possono essere adatti a un uso sotto i baggy o al limite in palestra per fare spinning.
Ma nella descrizione non e' chiaro

effettivamente guardandoli bene mi sa che sono privi di fondello quindi inutili
mi aveva ingannato la "protuberanza" sul davanti eheheheheh!!!:omertà:
comunque ci sono vari articoli che possono tornare utili anche solo come scorta o uso da battaglia visto i prezzi(il ciclocompiuter a meno di 5€ e ottimo io lo uso da 3 anni e va benissimo,guanti, maglie,pompa ecc che prezzi!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo