offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

x esattezza ,ho controllato e ha 2 tasche laterali e una posteriore grande , mi raccomando controlla che il retro sia tipo retina traspirante e prendilo , ma ti avviso che và a ruba lo scorso hanno ho faticato x trovarlo
,

x i caschi lo presi x mia moglie complessivamente buono e ottimo il faretto posteriore

buona la borsa portattrezzi , zero problemi si fissa bene e sta ferma

sto giro devo trovare i guantini e comprare un'altra borsa , una pompa piccola x la city bike

sconsiglio x il prox inverno i guanti invernali buona la parte in gel , ma scadente il materiale e le cuciture
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
x esattezza ,ho controllato e ha 2 tasche laterali e una posteriore grande , mi raccomando controlla che il retro sia tipo retina traspirante e prendilo , ma ti avviso che và a ruba lo scorso hanno ho faticato x trovarlo
(...)
buona la borsa portattrezzi , zero problemi si fissa bene e sta ferma

sto giro devo trovare i guantini e comprare un'altra borsa , una pompa piccola x la city bike

sconsiglio x il prox inverno i guanti invernali buona la parte in gel , ma scadente il materiale e le cuciture
Assolutamente, controllerò se c'è la retina! Ecco io invece lo scorso anno mi sono trovato male col borsello sottosella: non rimaneva agganciato.
I guanti quando li avevo visti mi erano parsi buoni, ma se dici così... :medita:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
x esattezza ,ho controllato e ha 2 tasche laterali e una posteriore grande , mi raccomando controlla che il retro sia tipo retina traspirante e prendilo , ma ti avviso che và a ruba lo scorso hanno ho faticato x trovarlo
,

x i caschi lo presi x mia moglie complessivamente buono e ottimo il faretto posteriore

buona la borsa portattrezzi , zero problemi si fissa bene e sta ferma

sto giro devo trovare i guantini e comprare un'altra borsa , una pompa piccola x la city bike

sconsiglio x il prox inverno i guanti invernali buona la parte in gel , ma scadente il materiale e le cuciture

io ho la maglia a maniche lunghe primaverile lidl, quella celeste, ed è una M 48/50, mi confermi che come taglia del gilet devo prendere una M 48/50, oppure devo scegliere una taglia più grande ?
 
Come gilet io ho quello del deca, pagato 20€ e lo trovo più che buono, altro che sacchetto di plastica (come per esempio è la mantellina antipioggia): ha la rete traspirante dietro e tessuto elastico ai lati... e la taglia è perfettamente aderente al corpo. Certo questo crivit a 10€ è invitante, magari se è come dite potrei prenderlo cmq come riserva: nella mezza stagione quest'autunno l'ho ustato spesso (anche come integrazione dell'abbiagliamento, quando il windstopper è decisamente ancora pesantuccio), quindi direi che è decisamente da tenere dietro.
 
io ho la maglia a maniche lunghe primaverile lidl, quella celeste, ed è una M 48/50, mi confermi che come taglia del gilet devo prendere una M 48/50, oppure devo scegliere una taglia più grande ?
Certo se la taglia del gilet è la stessa direi che per me è troppo larga: la maglia l'avevo provata ma dovetti riportarla indietro. Peccato che non facciano la S!
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
io ho la maglia a maniche lunghe primaverile lidl, quella celeste, ed è una M 48/50, mi confermi che come taglia del gilet devo prendere una M 48/50, oppure devo scegliere una taglia più grande ?

devi provarlo assolutamente perchè almeno davanti deve proteggere se ti è largo nn serve a niente per giunta è anche smanicato , smanicato più largo entra aria a manetta ed è inutile

per il sottosella se hai la sella posizionata troppo avanti è probabile che nn si agganci bene perchè il supporto resta fuori posto rispetto alla borsetta , cmq a mè mai successo o magari era anche difettoso nn saprei

cmq lidl per mè è diventato un buon riferimento x tante cose anche bricolage , ho appena preso anche il nastro americano , ottimo , il mandrino angolare buono , ovviamente nn fori l'acciaio al manganese , il carica batterie x l'auto, fino ad ora nessun pacco , e tante altre cose che al volo nn ricordo , ma bisogna sempre fare attenzione perchè nn tt va bene x il mercato italiano es ho preso i ganci da appendere dietro le porte e nn vanno bene x gli spessori ma ho buttato lo scontrino:nunsacci:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Penso che prenderò anch'io il calibro :il-saggi:


Com'è il gilet? Traspira un po' o è come gli antipioggia/antivento economici del Decathlon, quindi paragonabile ad un sacchetto di plastica? E le taglie sono le solite "teutoniche"?


Mi associo alla domanda.

lo consiglio vivamente ,bello esteticamente e soprattutto traspirante sempre che sia come lo scorso anno
comunque da vedere e toccare con mano quindi vale la pena fare un salto!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
lo consiglio vivamente ,bello esteticamente e soprattutto traspirante sempre che sia come lo scorso anno
comunque da vedere e toccare con mano quindi vale la pena fare un salto!

dimenticavo riguardo la taglia tenete presente che come quasi tutto il vestiario lidl abbonda rispetto altri capi:il-saggi:
tenetevi magari una taglia sotto!!!
 

airone85

Biker popularis
2/12/13
45
1
0
Varese
Visita sito
Visto che l'anno scorso è finito quasi tutto subito (io ero andato qualche giorno dopo l'inizio e non era rimasto quasi nulla) secondo voi i prodotti della promo saranno già disponibili qualche giorno prima (tipo già venerdì o sabato..) oppure li mettono fuori solamente lunedì 10...?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Gli articoli in promozione vengono esposti solo il giorno dell'offerta.
Qualche LIDL è però aperto di domenica... e mi è capitato di trovarci le offerte del lunedì
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION] parliamo qui per non essere :offtopic:
Riguardo a questo tuo post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6898924&postcount=1321 , in che senso è più pesante/tosto? Come spessore del materiale? Ma quindi fa sudare o non ce lo vedi usato d'estate o...?

Lo vedo piu' come un capo mezza stagione, d'estate, a meno di andare in alta quota lo considererei troppo pesante. Per farti un esempio un paio di settimane fa' sono uscito con quello smanicato e intimo UnderArmour ColdGear a pelle e basta a 13/14 gradi e sono stato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ho visto le canottiere in offerta lunedi. Tempo fa presi quelle simili da running che costavano 8 euro. Devo dire che nelle giornate di sole mi hanno mantenuto la temperatura corporea costante, senza sentire il sudore freddo addosso. Per il prezzo devo dire che sono ottime.
Mi chiedo se queste da bici, che costano un euro di più, sono migliori rispetto quelle che ho io.
L'altra volta presi anche i calzettoni da trekking, che sono uguali a quelli offerti adesso per la bici, solo che sono più lunghi. Dopo diverse uscite li trovo eccellenti. Aderiscono bene al piede e non mi danno alcun fastidio nel pedalare. Addirittura sono distinti tra destro e sinistro. Li consiglio!
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Ciao a tutti, io ho acquistato l'anno scorso sia il gilet che la borsa sottosella (all black). Due ottimi prodotti entrambi. Il gilet lo uso molto, aderenza ottima e molto funzionale. La borsa forse leggermente pesante, se siete tra chi è attento ai grammi in più ci sono attacchi che pesano meno. Gli attrezzi in corredo li porto sempre, solito discorso sulla pesantezza però.

Sto facendo un pensierino a fare un salto per vedere i pantaloni e l'intimo; qualcuno li ha provati?

Ciao ciao :beer:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo