offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
si gioca e si scherza naturalmente :D
ad ogni modo si,queste si romperanno in massimo in uno-due mesi quindi poi ne comprerò uno specifico,per il momento finchè fanno quello per cui le ho acquistate me le tengo e le faccio lavorare

Certo che si scherza... :-)

Temo anche io che non dureranno molto... finora quando mi è capitato di prendere in mano delle scatrpe al LIDL mi son sembrate costruite con materiali scarsini.
Se e quando deciderai per un modello specifico noterai la differenza alla prime pedalate. Non mi riferisco al grip sui pedali: quello dipende dalla scolpitura o morbidezza della suola, ma della soletta rigida sotto il piede, che consente una pedalata migliore.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
:spetteguless:nessuno ha mai provato le scarpe da skate?
ne ho preso un paio al deca a 20€ e devo dire che si avvicinano molto ai modelli dedicati tenendo conto del prezzo irrisorio......
a mio parere sui flat con i pin meglio evitare il carrarmato ma optare per una suola più uniforme e non eccessivamente dura!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembra un ottimo consiglio. Personalmente non ho mai usato i flat.
Sono un convintissimo utilizzatore di SPD.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
la sella non pare nemmeno troppo brutta (intendo quella più sottile ovviamente)
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-1704.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4602

93750_02_f.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
il calibro l'ho preso anche io all'ultima offerta: portato a casa non funzionava, riportato e sostituito subito senza problemi. visto il costo è un buon prodotto.

il caschetto come sempre andrà a ruba...

mi sembra strano non vedere il cavalletto per la manutenzione
 
Tra le offerte c'è anche "olio di silicone per bicicletta"... mi chiedevo quale fosse l'uso di questo prodotto...?

Ci sono anche le barrette col 20% di sconto: si trovano sempre, ma per chi le ha finite può essere una buona occasione per approfittarne ;) io le uso regolarmente nelle mie uscite e le trovo ottime.

Il casco l'ho preso la volta scorsa e lo consiglio anch'io.

Ma la canotta intima è per le mezze stagioni?
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
il calibro l'ho preso anche io all'ultima offerta: portato a casa non funzionava, riportato e sostituito subito senza problemi. visto il costo è un buon prodotto.

Visto. Giovedi lo prendo.
Penso che prenderò anch'io il calibro :il-saggi:

ricevuto,:cucù:
consiglio il caschetto e il gilet presi lo scorso anno:il-saggi:
buoni prodotti e buon prezzo!!!
Com'è il gilet? Traspira un po' o è come gli antipioggia/antivento economici del Decathlon, quindi paragonabile ad un sacchetto di plastica? E le taglie sono le solite "teutoniche"?

Ma la canotta intima è per le mezze stagioni?
Mi associo alla domanda.
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Penso che prenderò anch'io il calibro :il-saggi:


Com'è il gilet? Traspira un po' o è come gli antipioggia/antivento economici del Decathlon, quindi paragonabile ad un sacchetto di plastica? E le taglie sono le solite "teutoniche"?


Mi associo alla domanda.

il gillet se è sempre lo stesso è ottimo (ma ho qualche dubbio , sembra cambiato) se è uguale ai precedenti nn centra nulla con quello del deca , io sudo tanto ma con qs no , il retro è ben traspirante , in più ha ottime tasche ,
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
il gillet se è sempre lo stesso è ottimo (ma ho qualche dubbio , sembra cambiato) se è uguale ai precedenti nn centra nulla con quello del deca , io sudo tanto ma con qs no , il retro è ben traspirante , in più ha ottime tasche ,
Grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo