offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
provato giacchetta e pantaloni lunghi
son uscito 2 orette con la bici da strada: salopette corta, magliettina decathlon manica lunga e sopra giacca e panta lidl
all'inizio sotto una pioggerella leggera, poi una mezzora di pioggia (non esagerata ma cmq veniva giù) e poi ha smesso ed è uscito un minimo di sole velato
temperatura sui 16-20

la giacca ha tenuto alla grande l'acqua, verso fine giro quando la temperatura si è alzata era un filo troppo calda, penso che sui 15-16 gradi sia la temperatura perfetta per usarla con un intimo lungo sotto

pantoloni sono comodi, la cuciture restano sopra al ginocchio e non danno fastidio
traspirano benissimo ma non son per nulla impermeabili e anche quelli con la temperatura di oggi erano un filo troppo caldi (non avesse piovuto a inizio giro sarei uscito in braghe corte maglia lunga e gilet)
ad essere pignoli il laccetto per stringerli in vita non è il max e il tessuto non sembra dei più resistenti, vedremo fra un po'


cmq son soddisfatto dell'acquisto
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Presa solo la maglia intima: di solito prendo la taglia M del Lidl ma questa l'ho presa L perchè veste molto aderente.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' il classico nastro adesivo "americano".
Da quelle parti lo chiamano "duct tape" e lo usano per centinaia di scopi diversi.
Nel thread della latticizzazione c'è chi riporta di averlo usato con successo.

Temo solo che sia un poco largo per i cerchi che hanno il canale più stretto.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
E' il classico nastro adesivo "americano".
Da quelle parti lo chiamano "duct tape" e lo usano per centinaia di scopi diversi.
Nel thread della latticizzazione c'è chi riporta di averlo usato con successo.

Temo solo che sia un poco largo per i cerchi che hanno il canale più stretto.
si beh basta tagliarlo.

io ho preso il nastro effetto mariposa, a parte che pagato un botto, ma dei 10m dichiarati dal sito, erano solo 8m.

praticamente non basta per 4 ruote
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.622
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
il c.d. nastro americano è proprio quello; ne esistono di tanti marchi ed anche di economici no brand, tutti più o meno adatti per la latticizzazione (usando qualche attenzione in più rispetto ai migliori nastri appositi). Se volete invece un prodotto molto più economico ma sicuramente efficace quanto i prodotti commerciali, provate il nastro autoadesivo di alluminio tipo questo http://www.fershop.it/index.php?opt...0&Itemid=343&gclid=CJXLo86BiroCFYZe3godVX4ApA
anche di questo ci sono un'infinità di tipi che si differenziano soprattutto per lo spessore. in linea generale quelli no brend sono molto più sottili e sono da scartare in quanto più difficili da applicare. Per il resto basta tagliarne una striscia larga quanto la gola del cerchio e fare un paio di giri, aggiungendo magari qualche spessore in più in corrispondenza della valvola e il gioco è fatto!
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Non è che non ci abbia pensato...
Ma tagliare il nastro per il lungo (a proposito di ovvietà) si fa più fatica che a tagliarlo trasversalmente, ci hai fatto caso?
:smile:
a dir la verità il precedente nastro telato è bastato fare una piccola tacca sulla larghezza desiderata ed è venuto tagliato (bastava sfilarlo) fino alla lunghezza che mi serviva. :il-saggi:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
si beh basta tagliarlo.

io ho preso il nastro effetto mariposa, a parte che pagato un botto, ma dei 10m dichiarati dal sito, erano solo 8m.

praticamente non basta per 4 ruote

C'è un thread gestito da EffettoMariposa nel forum.
Prova a scrivere là riportando sta cosa e senti che ti dicono. Strano 2 m di differenza su 10. Sono troppi!!!
 

Dragone77

Biker serius
12/5/10
122
0
0
vicino al Grappa
Visita sito
E' il classico nastro adesivo "americano".
Da quelle parti lo chiamano "duct tape" e lo usano per centinaia di scopi diversi.
Nel thread della latticizzazione c'è chi riporta di averlo usato con successo.

Temo solo che sia un poco largo per i cerchi che hanno il canale più stretto.

no, almeno se è come quello che ho preso la scorsa volta io (pochi mesi fa). il vero nastro americano è anche telato.

questo del lidl non è telato
 

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
Scusate ma per il nastro americano infilatevi nel primo ferramenta e prendetelo serio e te lato per bene mica costa la follia e nn credo ci sia quasi risparmio a prenderlo alla lidl
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusate ma per il nastro americano infilatevi nel primo ferramenta e prendetelo serio e te lato per bene mica costa la follia e nn credo ci sia quasi risparmio a prenderlo alla lidl

Ma questo è il thread delle offerte LIDL.
Dove ci facciamo tante pippe mentali sui prodotti che LIDL mette in vendita (quelli buoni e quelli inutili)
Non quello "facciamola semplice e troviamo la soluzione più facile"
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ma questo è il thread delle offerte LIDL.
Dove ci facciamo tante pippe mentali sui prodotti che LIDL mette in vendita (quelli buoni e quelli inutili)
Non quello "facciamola semplice e troviamo la soluzione più facile"
:smile::smile::smile::smile::smile:

giusto basta che ci sia qualcosa in offerta e tutti a comprare!!:smile:
 

manhaus71

Biker popularis
Lunedì ho comprato questa maglia sportiva:

crivit-herren-funktionsshirt-2fach-sortiert-regular--1.jpg


e questo giubbetto:

crivit-herren-funktion-softshelljacke-2fach-sortiert-regular--6.jpg


Stasera ho provato la maglia in un giro di un'ora circa.
Secondo me è ottima, perchè è molto comoda. Il tessuto a contatto con la pelle è morbido, ci si sta davvero bene e garantisce la giusta traspirazione.
Cosa importante: il colletto è alto e protegge abbastanza bene la gola.
Rapporto Q/P molto favorevole, infatti sono tentato di acquistare anche la versione nera, quando riuscirà...
Per uscite con temperature tra i 16° e i 22° va benissimo.
Chiaramente non è antivento, quindi per la discesa ci vuole il k-way.

Il giubbetto lo devo ancora provare. E' molto ben rifinito, è windstopper quindi pesantuccio, va bene per temperature un pò più rigide, diciamo 12-16°.

Le taglie mi sembrano un pò abbondanti.
Ho preso la M di entrambi i capi e vestono piuttosto larghi, soprattutto il giubbetto. La maglia è elasticizzata quindi l'abbondanza non dà fastidio. Il giubbotto vedremo quando l'avrò provato.

Comunque due acquisti consigliati! ;-)
 

Dragone77

Biker serius
12/5/10
122
0
0
vicino al Grappa
Visita sito
Lunedì ho comprato questa maglia sportiva:



e questo giubbetto:



Stasera ho provato la maglia in un giro di un'ora circa.
Secondo me è ottima, perchè è molto comoda. Il tessuto a contatto con la pelle è morbido, ci si sta davvero bene e garantisce la giusta traspirazione.
Cosa importante: il colletto è alto e protegge abbastanza bene la gola.
Rapporto Q/P molto favorevole, infatti sono tentato di acquistare anche la versione nera, quando riuscirà...
Per uscite con temperature tra i 16° e i 22° va benissimo.
Chiaramente non è antivento, quindi per la discesa ci vuole il k-way.

Il giubbetto lo devo ancora provare. E' molto ben rifinito, è windstopper quindi pesantuccio, va bene per temperature un pò più rigide, diciamo 12-16°.

Le taglie mi sembrano un pò abbondanti.
Ho preso la M di entrambi i capi e vestono piuttosto larghi, soprattutto il giubbetto. La maglia è elasticizzata quindi l'abbondanza non dà fastidio. Il giubbotto vedremo quando l'avrò provato.

Comunque due acquisti consigliati! ;-)


Per curiosità, tu che "stazza" hai?
tanto per capire...io dovrei infatti orientarmi su una M (taglia 48), ma se dici che è abbondante, allora forse meglio mi oriento sulla S, in modo da aver il capo + attilato possibile?

spero riescano presto...ciao e grazie dell'info!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo