offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manhaus71

Biker popularis
Per curiosità, tu che "stazza" hai?
tanto per capire...io dovrei infatti orientarmi su una M (taglia 48), ma se dici che è abbondante, allora forse meglio mi oriento sulla S, in modo da aver il capo + attilato possibile?

spero riescano presto...ciao e grazie dell'info!
Sono alto 1.68 x 72 kg (appena un pò fuori forma..:smile:) e solitamente anch'io porto una 48.
Purtroppo la taglia S non esiste, almeno nei negozi Italiani entrambi i capi erano proposti a partire dalla M (48-50).
Comunque ieri sera mi sono riprovato a lungo il giubbetto e alla fine non è poi così abbondante, anche perchè credo che vada vestito con una t-shirt a manica lunga sotto.
 

manhaus71

Biker popularis
Io scommetto che il giubbetto nero ti starà un po' largo di torace... visto che è un capo femminile :)
Dici a me?
Non direi...:nunsacci:
http://www.lidl.de/de/Herren-Sport-...Herren-Funktion-Softshelljacke-2fach-sortierthttp://www.lidl.de/de/Herren-Sport-...Herren-Funktion-Softshelljacke-2fach-sortiert

Herren funktion = capo maschile
(i capi femminili sono "Damen funktion").

Questo è quello femminile:
http://www.lidl.de/de/Jacken-Westen/CRIVIT-Damen-Funktion-Softshelljacke-2fach-sortiert
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Preso per mia figlia il giubbetto da donna in taglia M
Secondo me veste bene anche una L
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
la maglia intima mi ha dato una ottima impressione oggi- sempre sensazione di caldo, anche quando bagnata, si asciuga in un attimo, super soddisfatto.
Manca da provare il giacchino, confermo la M un pò grande per i fisici un pò esili.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo come l'impressione di averlo già visto quel giubbetto nero del LIDL...
Certo non voglio dire che è uguale, non credo minimamente che sia allo stesso livello, ma guardate quanto somiglia a questo:OOO::OOO:

Ora quasi rimpiango di non averlo preso
 

manhaus71

Biker popularis
Avevo come l'impressione di averlo già visto quel giubbetto nero del LIDL...
Certo non voglio dire che è uguale, non credo minimamente che sia allo stesso livello, ma guardate quanto somiglia a questo:OOO::OOO:

Ora quasi rimpiango di non averlo preso
I due giubbetti si somigliano in modo incredibile, ma è una somiglianza soprattutto cromatica e di tipologia/configurazione* della giacca, perchè i tagli sono molto diversi.
Invece la differenza di prezzo è abnorme!
...e non credo che rispecchi la reale differenza di qualità/efficacia...:omertà:

*Va precisato che il Cube è specifico da bici, infatti ha anche il riporto per proteggere la parte bassa della schiena dalle turbolenze d'aria, in stile "motociclistico" e forse ha la parte anteriore antivento un pò rinforzata. Invece quello della Crivit è un giubbetto sportivo generico.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I due giubbetti si somigliano in modo incredibile, ma è una somiglianza soprattutto cromatica e di tipologia/configurazione* della giacca, perchè i tagli sono molto diversi.
Invece la differenza di prezzo è abnorme!
...e non credo che rispecchi la reale differenza di qualità/efficacia...:omertà:

*Va precisato che il Cube è specifico da bici, infatti ha anche il riporto per proteggere la parte bassa della schiena dalle turbolenze d'aria, in stile "motociclistico" e forse ha la parte anteriore antivento un pò rinforzata. Invece quello della Crivit è un giubbetto sportivo generico.

Ma visto che Crivit disegna i suoi prodotti in Germania (facendoseli probabilmente produrre come tutti in Far East) è evidentissima l'ispirazione al marchio che in quel paese ha una grande diffusione e reputazione.
:i-want-t:
 
Ma visto che Crivit disegna i suoi prodotti in Germania (facendoseli probabilmente produrre come tutti in Far East) è evidentissima l'ispirazione al marchio che in quel paese ha una grande diffusione e reputazione.
:i-want-t:

Direi anche che il materiale e la sua lavorazione sono determinanti.

E' sempre tutto poliestere, polietilene o polipropilene, ma è evidente che una giacca in Goretex non è come il sacchetto dell'immondizia :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Direi anche che il materiale e la sua lavorazione sono determinanti.

E' sempre tutto poliestere, polietilene o polipropilene, ma è evidente che una giacca in Goretex non è come il sacchetto dell'immondizia :-)

Questo era scontato sin dai post precedenti...
Si stava facendo solo un raffronto sull'estetica simile
 
Le produzioni sono tutte nel sud est asiatico,probabilmente pur non essendo uguali sopratutto nel taglio...e forse neanche nei materiali utilizzati,può darsi che escano dalla stessa linea di produzione.....
cube-blackline-softshell-jacket-p398-439_thumb.jpg
crivit-herren-funktion-softshelljacke-2fach-sortiert-regular--6.jpg


Certo si somigliano parecchio....quasi in tutto..tranne che nel prezzo....:omertà:
 

deca78

Biker ciceronis
zoom_400PX_mediacom_459655966.jpg

Giacca escursionismo softshell uomo Bionnassay...Decathlon

http://www.decathlon.it/softshell-bionnassay-id_8228553.html

Ottimo capo in softshell,anche se non specifico per mtb...provato,testato anche con basse temperature,comodo e con possibilità di regolazioni multiple(apertura cerniere laterali..etc.),traspirabilita' buona,idrorepellente.....si, ma non sotto al diluvio universale....

Comprato..con lo sconto del 40%....superconsigliato, diversi colori a disposizione....,prezzo 64,95 euri....


Preso questo softshell sembra molto ottimo anche comparato a marche blasonate, il prima possibile lo proverò e vi farò sapere!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo