offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ah... ecco cosa c'entrava l'ammorbidente.
Onestamente non ho idea di quali siano gli effetti collaterali.
...ma in fondo a noi uomini rudi che cce frega dell'ammorbidente? :smile:
 

Dragone77

Biker serius
12/5/10
122
0
0
vicino al Grappa
Visita sito
stasera dopo il lavoro sono andato di corsa al lidl a 10 min da casa, con l'intenzione di prendere sia la giacca che i pantaloni "tecnici" da ciclista, ma....

tutte taglie "forti" dalla L alla XL....
io che porto il 48 dovevo prendere una M....


ho chiesto ad una commessa, ma mi ha detto che oggi son andate a ruba quelle cose....però mi ha anche detto di seguire le offerte perché tornano spesso sui cestoni...
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
ma a cambiare le cose all'lidl come funziona?
cioè entri vai a vedere se ci sono ancora gli articoli e le taglie e poi alla cassa dici che devi solo cambiare?

oppure si passa subito dalla cassa?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
ma a cambiare le cose all'lidl come funziona?
cioè entri vai a vedere se ci sono ancora gli articoli e le taglie e poi alla cassa dici che devi solo cambiare?

oppure si passa subito dalla cassa?
Prima vai a prendere l'altro articolo, altrimenti può darsi che te lo soffiano... ;-) Poi in cassa li avvisi, di solito fanno poche storie, mostri scontrino e merce e te ne vai dopo aver lasciato il reso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prima vai a prendere l'altro articolo, altrimenti può darsi che te lo soffiano... ;-) Poi in cassa li avvisi, di solito fanno poche storie, mostri scontrino e merce e te ne vai dopo aver lasciato il reso.

Per i resi non fanno assolutamente storie. Spesso quando si chiede un rimborso invitano loro stessi a verificare se si vuole fare un cambio, visto che rende la pratica molto più snella (nessun modulo da compilare).
Vedo però un poco difficile entrare con un prodotto in mano senza avvisare.
Forse vale la pena di avvicinarsi alla cassa, lasciare lì un attimo il prodotto da restituire/cambiare e andare a vedere se esiste il cambio.
Non saranno questi trenta secondi a compromettere tutto e, a mio parere, rendono più gestibile l'operazione.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
ciao

ho preso una maglietta tecnica, è una L, sono 1,75 per 63kg di peso

non sono molto esperto di maglie tecniche, secondo voi va bene o deve stare più attillata per "assorbire" e quindi era meglio una M?

so che non si vede benissimo ma è il massimo che sono riuscito a fare ^^

È grande..sei m non L...ho le tue stesse misure
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Io, alto 189 per 75kg, sulla termica mi sono tenuto la L... La xl mi era troppo abbondante sulla circonferenza delle braccia, mentre a livello lunghezza delle maniche cambiava pressochè nulla...
In generale mi sembra che la lunghezza delle maniche tenda a variare poco tra le taglie... Ho preso il giubbino M, di L non ce n'erano più, e con abbigliamento tecnico giusto mi veste ben aderente... L'xl lasciava troppi spazi... Comunque se qualcuno di Vicenza avesse un L da scambiare con un M o XL ben volentieri! :rolleyes:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Per i resi non fanno assolutamente storie. Spesso quando si chiede un rimborso invitano loro stessi a verificare se si vuole fare un cambio, visto che rende la pratica molto più snella (nessun modulo da compilare).
Vedo però un poco difficile entrare con un prodotto in mano senza avvisare.
Forse vale la pena di avvicinarsi alla cassa, lasciare lì un attimo il prodotto da restituire/cambiare e andare a vedere se esiste il cambio.
Non saranno questi trenta secondi a compromettere tutto e, a mio parere, rendono più gestibile l'operazione.
Nessun problema da noi, penso si possa entrare anche con un armadio sulle spalle. È l'uscita che è (malamente) sorvegliata. Scontrino alla mano, poi, non c'è nulla da temere.
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
ho preso il giubbotto
a parte il fatto che i pezzi disponibili erano quasi tutti blu e pochissimi neri, devo dire bene di questo giubbotto; la taglia M non è troppo sovradimensionata (io di solito prendo abbigliamenti sportivi tra la M e la S) il materiale è abbastanza caldo e traspirante (si vede la porosità in controluce), la vita si può stringere con i tiranti elastici, le cuciture sembrano decenti e le cerniere non si inceppano; mancherebbe solo una taschina sul petto o sul fondoschiena ma visto che non è un prodotto specifico per il ciclismo non mi lamento. mi sembra che i 15 € siano spesi bene.


la nera ha anche una tasca sul petto (io l'avrei preferita blu che è più visibile ma l'ho presa nera proprio per la terza tasca)

come taglia secondo me è normale, io sono quasi 1,85 e ho preso la L
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
È grande..sei m non L...ho le tue stesse misure

sono andato stamane di corsa a fare il cambio..ho cambiato la L con una M, c'erano ancora abbastanza pezzi devo dire.

sinceramente come misura fra M e L non vedo tutta questa differenza, forse è leggermente più aderente in zona ascelle e avambraccia..addirittura le maniche mi sembrano leggermente più lunghe nella M che ho preso :nunsacci:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
sono andato stamane di corsa a fare il cambio..ho cambiato la L con una M, c'erano ancora abbastanza pezzi devo dire.

sinceramente come misura fra M e L non vedo tutta questa differenza, forse è leggermente più aderente in zona ascelle e avambraccia..addirittura le maniche mi sembrano leggermente più lunghe nella M che ho preso :nunsacci:

ma infatti deve stare aderente...è una maglia termica sportiva,non una per uscire ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non c'è dubbio che la M sia più adatta a te.
La L la uso io, che sono una ventina di kg in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo