offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
quindi io che vesto una 48 e sono alto 1,78 meglio una M?
Stasera volevo andare a fare spesa anche io cosi evito di andare 2 volte per cambiarle!
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
ho preso il giubbotto
a parte il fatto che i pezzi disponibili erano quasi tutti blu e pochissimi neri, devo dire bene di questo giubbotto; la taglia M non è troppo sovradimensionata (io di solito prendo abbigliamenti sportivi tra la M e la S) il materiale è abbastanza caldo e traspirante (si vede la porosità in controluce), la vita si può stringere con i tiranti elastici, le cuciture sembrano decenti e le cerniere non si inceppano; mancherebbe solo una taschina sul petto o sul fondoschiena ma visto che non è un prodotto specifico per il ciclismo non mi lamento. mi sembra che i 15 € siano spesi bene.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La giacca softshell, che io ho comprato ieri mattina è assolutamente in linea con le solite misure (larghe) di Lidl.
Per quanto riguarda le maglie termiche: io come ho già scritto ne ho prese due lo scorso anno. Al contrario del solito (M) ho preso due L e son contento di averlo fatto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa strana è appunto che la L la danno 52-54, mentre di solito la L dovrebbe essere una 50

Le taglie sono diverse da paese a paese. Vedere qui.
Il consiglio che darei a chi vuole comprare prodotti all'estero (via web), o che provengono dall'estero, è di tenere in considerazione SEMPRE misure che sono incontrovertibili (centimetri o inches), quando disponibili.
Le taglie M, L, XL lasciano il tempo che trovano e lo stesso vale per quelle 48-50-52 etc.
 
Le taglie sono diverse da paese a paese. Vedere qui.
Il consiglio che darei a chi vuole comprare prodotti all'estero (via web), o che provengono dall'estero, è di tenere in considerazione SEMPRE misure che sono incontrovertibili (centimetri o inches), quando disponibili.
Le taglie M, L, XL lasciano il tempo che trovano e lo stesso vale per quelle 48-50-52 etc.

Si, su questo siamo d'accordo.

La cosa strana su LIDL è che, essendo la stessa marca, sembra esserci una diversa valutazione tra i diversi prodotti, magliette e giacche, appunto.

Poi in giro, anche sui cm, si trova di tutto. L'ho visto sulle scarpe sportive, dove, nonostante la misura in cm, i risultati erano i più vari.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In effetti per la mia esperienza, ma chiedo conferma se qualcun altro ci ha fatto caso, se gli articoli proposti da LIDL sono marchiati Crivit le taglie sono piuttosto abbondanti. Quando invece il marchio è Livergy, solitamente riservato all'intimo, le misure sono un poco meno ampie.
Differenze tra diversi articoli possono anche capitare, ma finora io che vesto L o XL (dipende dai marchi) su Lidl vado quasi sempre sul sicuro con la M (sentendomi anche più magro :smile:).

Su ciò che dici sulle scarpe non ti seguo... i cm sono cm... a meno che venga dichiarato un valore che poi non è reale!
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
ciao

ho preso una maglietta tecnica, è una L, sono 1,75 per 63kg di peso

non sono molto esperto di maglie tecniche, secondo voi va bene o deve stare più attillata per "assorbire" e quindi era meglio una M?

so che non si vede benissimo ma è il massimo che sono riuscito a fare ^^
 

Allegati

  • IMG_3929.jpg
    IMG_3929.jpg
    51,5 KB · Visite: 45
Oggi presa un'altra maglia intima, di ottima fattura,confermo come nei post precedenti,taglia L corrisponde alle misure standard...

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-80C5198E-E8E3043C/lidl_it/hs.xsl/index_31367.htm[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-80C5198E-E8E3043C/lidl_it/hs.xsl/index_31367.htm[/URL]


Che si stiano finalmente....normalizzando con le taglie......:nunsacci:

Poi vedo aperta....una maglia sportiva colore nero ..davvero ben fatta....

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-FFC6E2E9-C79FAA0A/lidl_it/hs.xsl/index_31369.htm[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-FFC6E2E9-C79FAA0A/lidl_it/hs.xsl/index_31369.htm[/URL]

taglia M...:cucù:.....enorme.....ahh....., ecco ci risiamo...di nuovo taglie tetesche....................:omertà:



Espavo
 
ciao

ho preso una maglietta tecnica, è una L, sono 1,75 per 63kg di peso

non sono molto esperto di maglie tecniche, secondo voi va bene o deve stare più attillata per "assorbire" e quindi era meglio una M?

so che non si vede benissimo ma è il massimo che sono riuscito a fare ^^

Direi che va bene,considerando che la lunghezza della manica è perfetta.


espavo
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
Su scarpe running, tennis, basket ecc... dichiarano misure un po' a vanvera. ;-)

aspettate non mi dite che le scarpe lidl che alla scorsa offerta arrivavano al 44 potevano andare bene a me ce porto il 45 ??? :specc:


io comunque sono 188 per 87 kg e la xl della maglia termica e calzamglia mi vanno benissimo ...anche la giaccia...anzi le maniche vanno giuste... quel po che va in piu alla base è buono perchè mi protegge la schiena
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ciao

ho preso una maglietta tecnica, è una L, sono 1,75 per 63kg di peso

non sono molto esperto di maglie tecniche, secondo voi va bene o deve stare più attillata per "assorbire" e quindi era meglio una M?

so che non si vede benissimo ma è il massimo che sono riuscito a fare ^^

dici?
non fa un po' troppe "pieghe"?
Non ho comprato quella maglia, ma l'abbigliamento attillato (soprattutto se intimo) non dovrebbe fare tutte quelle pieghe... Sembra proprio un po' troppo larga sulla pancia quella maglietta.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma l'etichetta è ancora attaccata?
In questo caso potresti ancora cambiarla.
Io una maglia intima di questo tipo la vedrei più attillata. Scalda anche di più.
Fai però attenzione alla lunghezza delle maniche, come segnalato in precedenza. Anche se non credo che ci sia una grande differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo