offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Preso questo softshell sembra molto ottimo anche comparato a marche blasonate, il prima possibile lo proverò e vi farò sapere!!!!

Attenzione che quel giubbotto sotto la pioggia non và bene anche se lo spacciano per impermeabile, ci si ritrova zuppi d'acqua all'interno. Per il resto è ok
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
usato giubbino domenica mattina ad una granfondo.. bè.. si stava da dio! ottimo acquisto! rapporto qualità prezzo altissimo! fortunatamente c'era "il sole" quindi non so dire se effettivamente è impermeabile o meno!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
............
cube-blackline-softshell-jacket-p398-439_thumb.jpg
crivit-herren-funktion-softshelljacke-2fach-sortiert-regular--6.jpg


Certo si somigliano parecchio....quasi in tutto..tranne che nel prezzo....:omertà:

usato giubbino domenica mattina ad una granfondo.. bè.. si stava da dio! ottimo acquisto! rapporto qualità prezzo altissimo! fortunatamente c'era "il sole" quindi non so dire se effettivamente è impermeabile o meno!

Comprato al momento dell'offerta della Lidl e provato da due mattine con temperature di 11°C (sotto avevo solo una magliettina termica intima sempre del lidl), devo dire che................mi sono fatto anche una bella sudata :smile::smile::smile::smile::smile::smile: comunque non l'ho comprato per l'impermeabilità anche se devo dire che il sudore di dentro, al di fuori non esce :smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me è assolutamente la stessa.
Stesso tessuto per quella da running, da bici, da escursionismo, da sci e da quel che vi pare... Cambia soltanto il disegno, confrontate dal vivo.
 

trinacre

Biker serius
9/9/13
197
5
0
Etna
Visita sito
Secondo me è assolutamente la stessa.
Stesso tessuto per quella da running, da bici, da escursionismo, da sci e da quel che vi pare... Cambia soltanto il disegno, confrontate dal vivo.

Cambia qualcosa nella composizione dei materiali, ovvero la % di poliamide, elastane, ecc

Quella precedente aveva più elastane, quindi presumo più aderente.

Ero andato per comprare la maglia versione sci, ho casualmente visto la precedente ed ho preso quella. Tra l'altro 3 euro in meno.
 
Cambia qualcosa nella composizione dei materiali, ovvero la % di poliamide, elastane, ecc

Quella precedente aveva più elastane, quindi presumo più aderente.

Ero andato per comprare la maglia versione sci, ho casualmente visto la precedente ed ho preso quella. Tra l'altro 3 euro in meno.
perché hai scelto quella precedente? solo per la questione aderenza?
in effetti probabilmente quella versione sci sembrava un po' più spessa, ma solo in alcune colorazioni... ma alla fine ho lasciato perdere e non l'ho presa, quindi non ho potuto fare una comparazione "in presenza" con quella che avevo già preso l'altra volta a 12,99€.. gli euro di differenza sono solo 2 ;)
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
evitate come la peste le batterie ricaricabili...quelle marchiate Tronic Energy.
ho testato la loro capacità con un caricabatterie/tester...è risultata 1/3 di quella dichiarata
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Ragazzi ho avuto il dispiacere di utilizzare la mini pompa dell'ultima offerta LIDL e non funge neanche per sbaglio...Secondo voi senza confezione ma con scontrino me la rimborsano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo