offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E perché mai? Li ho in sostituzione al fondello Endura per i giri più lunghi (li uso sotto gli Humvee): fondello ottimo e materiale molto traspirante. L'unica nota negativa sono le taglie doppie (S/M, L/XL ecc.), per cui ci si deve un attimo "adattare", ma per il resto sono veramente un buon prodotto.
Ma usi gli Humvee da sopra perché sono più resistenti?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Finalmente :D ......avevo intenzione di prendere una maglia intima under armour colf gear ma se mi confermate che questa di lidl anche è buona la prendo

Ancora cerchi conferme?
Eccotele! Te ne prendi una. La provi e, se non butti le etichette, la rendi in caso non ti convince... A 12,99 € che cosa pretendi di più?

E perché mai? Li ho in sostituzione al fondello Endura per i giri più lunghi (li uso sotto gli Humvee): fondello ottimo e materiale molto traspirante. L'unica nota negativa sono le taglie doppie (S/M, L/XL ecc.), per cui ci si deve un attimo "adattare", ma per il resto sono veramente un buon prodotto.

Ecco, come dicevo: li usi come mutandoni.
E non sono regalati. A quel prezzo, volendo, ci compri anche una discreta salopette corta (bibshort) che magari è anche un poco più versatile.
Questa è la considerazione che farei io, ma ognuno farà i suoi calcoli.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ecco, come dicevo: li usi come mutandoni.
E non sono regalati. A quel prezzo, volendo, ci compri anche una discreta salopette corta (bibshort) che magari è anche un poco più versatile.
Questa è la considerazione che farei io, ma ognuno farà i suoi calcoli.
Scusa, hai presente la differenza tra salopette o pantaloncino aderente e sottopantalone da usare con pantaloncini larghi? :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le bretelle?
:smile:

La conosco sì, la differenza
Io sotto i pantaloncini larghi uso questi
Talvolta ci uso una salopette corta e mi trovo bene, magari nemmeno tanto peggio, anzi
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Utilizzi diversi! I sottopantaloni che tu definisci mutandoni si usano sotto i pantaloni larghi come questi http://www.chainreactioncycles.com/it/it/endura-hummvee-baggy-shorts-inc-liner-2013/rp-prod40476 per non avere male al culo girando senza fondello! La tua critica sull'inutilità e/o il prezzo elevato (cosa a mio parere non vera) mi sembra senza fondamenti.

Come vedi ti ho linkato i mutandoni (con fondello) che uso io con i pantaloncini (che non saranno i tuoi Endura, magari) che hanno lo stesso scopo.
Quando i muntandoni non sono disponibili, magari da lavare perchè usati il giorno prima, una salopette corta (con un fondello di qualità) svolge egregiamente (leggasi efficacemente) lo stesso compito. Io ci uso un prodotto Fox Clothing, nato per questo
E' evidente che in questo caso si ha qualcosa di più versatile :specc:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Come vedi ti ho linkato i mutandoni (con fondello) che uso io con i pantaloncini (che non saranno i tuoi Endura, magari) che hanno lo stesso scopo.
Quando i muntandoni non sono disponibili, magari da lavare perchè usati il giorno prima, una salopette corta (con un fondello di qualità) svolge egregiamente (leggasi efficacemente) lo stesso compito. Io ci uso un prodotto Fox Clothing, nato per questo
E' evidente che in questo caso si ha qualcosa di più versatile :specc:
Questo linkato se ho ben capito è specifico da usare sotto altri pantaloni, giusto?
Io non userei una salopette "normale" come sottopantalone perché solitamente è un po' più lunga e meno traspirante di un capo specifico (penso soprattutto all'estate) e personalmente mi è scomoda usata così.
Comunque siamo ampiamente :offtopic:
:celopiùg:
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Comprati un paio di pantaloni come si deve con il fondello, magari una salopette, che ti protegge meglio. Nemmeno quindici giorni fa c'era un buon prodotto da Lidl. Prova a vedere se ne trovi ancora qualche esemplare in giro.

Riguardo ai pantaloncini del Decathlon... 30 euro per quei mutandoni?!? Rabbrividisco. Ancora una volta consiglierei una salopette. Molto più confortevole

A parte il fatto che io li pagai 20 euro (nessuna offerta, adesso hanno alzato il prezzo) non sono dei mutandoni come si potrebbe pensare, ma dei pantaloncini molto leggeri e il fondello è migliore di quelli del lidl. La salopette l'ho avuta e sicuramente è molto confortevole ma il fondello deve essere adeguato. Comunque non sono freddoloso alle gambe e quella che vendeva il lidl (ma ormai credo sia introvabile) mi sembrava troppo calda.

By the way i pantaloni che propongono lunedì potrebbero non essere adatti soprattutto per via delle cuciture pensate per un'attività diversa dalla mtb, specie considerando che i pantaloncini che posseggo andrebbero messi sotto. Li valuterò ad occhio lunedì, penso comunque di acquistare la maglia intima.

ciao :D
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo linkato se ho ben capito è specifico da usare sotto altri pantaloni, giusto?
Io non userei una salopette "normale" come sottopantalone perché solitamente è un po' più lunga e meno traspirante di un capo specifico (penso soprattutto all'estate) e personalmente mi è scomoda usata così.
Comunque siamo ampiamente :offtopic:
:celopiùg:

Sì, i pantaloncini FOX sono specifici (per questo si chiamano "liner"), ma si può usarli anche come stand-alone. Hanno un ottimo fondello e garantiscono una buona ventilazione.
In ogni caso sotto i pantaloncini larghi (baggy, come li si chiamerebbero in inglese) quando arriva la stagione un poco più fredda ci potrebbe stare anche un paio di bib-knickers (3 quarti) per proteggere le giunture dal freddo.
E quest'idea non è venuta soltanto a ex-giovanotti :il-saggi: come me... leggi questo interessantissimo articolo.
A proposito: Un paio di quei Royal Membrane l'ho anche io. :spetteguless:

A parte il fatto che io li pagai 20 euro (nessuna offerta, adesso hanno alzato il prezzo) non sono dei mutandoni come si potrebbe pensare, ma dei pantaloncini molto leggeri e il fondello è migliore di quelli del lidl. La salopette l'ho avuta e sicuramente è molto confortevole ma il fondello deve essere adeguato. Comunque non sono freddoloso alle gambe e quella che vendeva il lidl (ma ormai credo sia introvabile) mi sembrava troppo calda.

By the way i pantaloni che propongono lunedì potrebbero non essere adatti soprattutto per via delle cuciture pensate per un'attività diversa dalla mtb, specie considerando che i pantaloncini che posseggo andrebbero messi sotto. Li valuterò ad occhio lunedì, penso comunque di acquistare la maglia intima.

ciao :D

Valuta bene i pantaloni, come dici le cuciture potrebbero essere fastidiose.
Rimango dell'idea che la cosa importante è avere un buon fondello e meno roba possibile addosso.
I tre strati vanno bene per il busto. Per le gambe dovrebbe essere sufficiente uno, ma buono.

... e non ditemi che sono OT
:smile::smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
sapete come vestono i pantalono e la maglia in offerta domani al lidl?avevo letto che in generale vestono largo come taglie!
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga ma qualcuno di voi domattina è al LIDL per prendere la soft shell ?
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-7D1DBE15-C74D40DB/lidl_it/hs.xsl/index_31370.htm

io dovrei usarla per la bdc, però chiaramente questo capo non è stato progettato proprio per chi va in bdc, nè chi va in mtb, infatti è solo una giacca sportiva, il fatto è che LIDL a questa pagina
http://www.lidl.de/de/Fahrradbekleidung

fa vedere tutti i capi da ciclismo che ha in vendita, e di soft shell c'è n'è solo una ma è da donna, quindi di fatti se voglio acquistare un capo invernale pesante per la bdc a poco prezzo questa è l'unica opportunità che mi danno, inoltre come taglia non saprei quale prendere, di salopette e di maglie LIDL ormai prendo sempre M, prendo M anche di soft shell ?

essendo un prodotto che è a catalogo da un sacco di tempo spero che qualcuno del forum l'abbia già provata e possa dare un feedback.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comprata domenica mattina per mia figlia. Il Lidl più vicino a dove abito è aperto e offre in anticipo gli articoli del lunedì.
Le taglie sono abbondanti come al solito. Vale tutti i 15 euro pagati
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
[url]http://www.lidl.de/de/Fahrradbekleidung[/URL]

fa vedere tutti i capi da ciclismo che ha in vendita, e di soft shell c'è n'è solo una ma è da donna, quindi di fatti se voglio acquistare un capo invernale pesante per la bdc a poco prezzo questa è l'unica opportunità che mi danno, inoltre come taglia non saprei quale prendere, di salopette e di maglie LIDL ormai prendo sempre M, prendo M anche di soft shell ?


[url]http://www.lidl.de/de/Fahrradbekleidung/CRIVIT-SPORTS-Herren-Softshell-Fahrradjacke[/URL]
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
per quelli che ancora non hanno fatto l acquisto delle magliette e calzamaglia termiche e lo volessero fare : la taglie non vestono poi cosi grande come le altre cose della crivit...anzi! io ho dovuto prendere la XL sia per la maglia che per la calzamaglia e a dire il vero la xl pure della giacca in softshell..... il tutto con meno di 40 euro ,finora l acquisto forse piu azzzeccato alla lidl finora
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
per quelli che ancora non hanno fatto l acquisto delle magliette e calzamaglia termiche e lo volessero fare : la taglie non vestono poi cosi grande come le altre cose della crivit...anzi! io ho dovuto prendere la XL sia per la maglia che per la calzamaglia e a dire il vero la xl pure della giacca in softshell..... il tutto con meno di 40 euro ,finora l acquisto forse piu azzzeccato alla lidl finora

guarda che io ho preso la softshell e poi l'ho resituita per vari motivi, però avevo preso la M e io di salopette e maglie crivit ho sempre preso la M, quindi secondo me la taglia della softshell è in linea con la taglia di tutti gli altri capi di abbigliamento crivit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo