offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
oggi mi sono trovato al lidl ed ho trovato ancora alcuni pezzi residui dei caschi della scorsa settimana: già che c'ero ne ho preso un secondo (visto che il primo mi aveva convinto) in tinta con la nuova bici, in questo modo ne dedico uno alla mtb e uno alla bdc... che dite, è esagerare?

:hahaha:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.579
2.890
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
oggi mi sono trovato al lidl ed ho trovato ancora alcuni pezzi residui dei caschi della scorsa settimana: già che c'ero ne ho preso un secondo (visto che il primo mi aveva convinto) in tinta con la nuova bici, in questo modo ne dedico uno alla mtb e uno alla bdc... che dite, è esagerare?

X me hai fatto bene.anche io x la bdc ho attrezzatura dedicata ...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
L'avevo già letta....ma si parla della maglia termica e del gilet crivic (uscito 2 settimane fa) ma non della giacca XD....oppure sbaglio a capire io


Aggiungo:

È un capo invernale (temperature anche intorno allo zero)?
Cosa intendi per relativamente traspirante?

Bhe...questo dipende dalla percezione delle temperature,....che credo sia personale....,inoltre non credo,imho, che sia valido per temperature vicine allo 0°C...troppo leggerino....




Per il tipo di softshell utilizzato,se si suda.......non riesce a smaltire del tutto l'umidità prodotta dal corpo.....


espavo
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Penso che la maglia termica la prenderò, ne ho già una del deca ma meno calda, così sarei attrezzato anche per i mesi più freddi.

Invece che ne pensate di questi pantaloni ? Sempre per l'inverno, da mettere possibilmente sopra i pantaloncini con il fondello (io ho questi arancioni del deca).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Penso che la maglia termica la prenderò, ne ho già una del deca ma meno calda, così sarei attrezzato anche per i mesi più freddi.

Invece che ne pensate di questi pantaloni ? Sempre per l'inverno, da mettere possibilmente sopra i pantaloncini con il fondello (io ho questi arancioni del deca).

Comprati un paio di pantaloni come si deve con il fondello, magari una salopette, che ti protegge meglio. Nemmeno quindici giorni fa c'era un buon prodotto da Lidl. Prova a vedere se ne trovi ancora qualche esemplare in giro.

Riguardo ai pantaloncini del Decathlon... 30 euro per quei mutandoni?!? Rabbrividisco. Ancora una volta consiglierei una salopette. Molto più confortevole
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ti arrabbiare XD,avevo letto anche quello ma cercavo qualcosa di più esaustivo

Eccoti qualcosa di più esaustivo:
Nemmeno paragonabile alle Castelli Wool o la Wool Zip-Neck tra le migliori maglie da strato base in commercio, caldissime e funzionali, con prezzi da mutuo
Ma comunque un prodotto onesto per quello che costa. Merita tutti i soldi che la si paga
 

Frankie90

Biker popularis
8/7/13
64
0
0
Visita sito
Eccoti qualcosa di più esaustivo:
Nemmeno paragonabile alle Castelli Wool o la Wool Zip-Neck tra le migliori maglie da strato base in commercio, caldissime e funzionali, con prezzi da mutuo
Ma comunque un prodotto onesto per quello che costa. Merita tutti i soldi che la si paga

Finalmente :D ......avevo intenzione di prendere una maglia intima under armour colf gear ma se mi confermate che questa di lidl anche è buona la prendo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Riguardo ai pantaloncini del Decathlon... 30 euro per quei mutandoni?!? Rabbrividisco.
E perché mai? Li ho in sostituzione al fondello Endura per i giri più lunghi (li uso sotto gli Humvee): fondello ottimo e materiale molto traspirante. L'unica nota negativa sono le taglie doppie (S/M, L/XL ecc.), per cui ci si deve un attimo "adattare", ma per il resto sono veramente un buon prodotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo