offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di maglie termiche ne ho prese due lo scorso anno.
Mi han permesso di pedalare bene in inverno.
Per la calzamaglia non saprei, in genere soffro meno il freddo alle gambe.

Riguardo alle taglie dovrei controllare, ma mi sembra di ricordare che fossero molto elastiche e che la L (che mi sembra di aver preso) fosse già parecchio fasciante
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27
Ho finalmente provato il gilet crivit comprato qualche settimana fa insieme ad altre cose (questo per intenderci).

Ottimo prodotto, chiuso mi riparava perfettamente dal fresco e dal vento, dietro è molto traspirante e nel proseguo della giornata mi sono dimenticato di averlo addosso (ho solo aperto la zip quando ha cominciato a fare più caldo, ma non l'ho dovuto togliere).

Quando sarà vi consiglio l'acquisto, in questa stagione è ottimo.
io ho preso quello del decathlon a 20€ (questo) che sembra molto simile al crivit, piegato entra bene nella borsetta a triangolino che si monta sul telaio; molto pratico anche per le ripide sicese dopo aver fatto qualche salita che ti ha regalato sudore addosso ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sembra, ma non è uguale e, a essere pignoli, nemmeno simile.
A parte il prezzo (la metà) quello del Lidl è in tessuto softshell nella parte anteriore.
Più spesso magari, ma anche più traspirante di quello Decathlon, dove l'evaporazione dell'umidità è lasciata più alle aperture che alla qualità del tessuto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Migliore o peggiore può essere anche relativo. Certo che a quel prezzo offre parecchio.
Il softshell (che nelle versioni più tecnologiche si chiama Windstopper) dovrebbe essere composto da tre strati ed è un materiale tecnologicamente superiore a quel monostrato del Decathlon. Di contro il gilet Deca potrebbe essre più impermeabile, visto che il softshell è da considerare solo idrorepellente, ma non perfettamente impermeabile.
Se si parla poi di compattezza il Decathlon è sicuramente superiore...
Insomma dipende da cosa vuoi e da che ti serve.
 
[URL="http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-71EC5E8B-C1C98C28/lidl_it/hs.xsl/index_31370.htm"][URL="http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-71EC5E8B-C1C98C28/lidl_it/hs.xsl/index_31370.htm"][url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-71EC5E8B-C1C98C28/lidl_it/hs.xsl/index_31370.htm[/URL][/URL][/URL]

Preso...,nelle precedenti offerte,confortevole,relativamente traspirante....,un pò ingombrante se te lo devi portare dietro...

Come sempre ottimo rapporto qualità/prezzo,....da provare,comunque...consigliato...:i-want-t:


espavo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Preso...,nelle precedenti offerte,confortevole,relativamente traspirante....,un pò ingombrante se te lo devi portare dietro...

Come sempre ottimo rapporto qualità/prezzo,....da provare,comunque...consigliato...:i-want-t:


espavo
È un capo invernale (temperature anche intorno allo zero)?
Cosa intendi per relativamente traspirante?
 
È un capo invernale (temperature anche intorno allo zero)?


Bhe...questo dipende dalla percezione delle temperature,....che credo sia personale....,inoltre non credo,imho, che sia valido per temperature vicine allo 0°C...troppo leggerino....


Cosa intendi per relativamente traspirante?

Per il tipo di softshell utilizzato,se si suda.......non riesce a smaltire del tutto l'umidità prodotta dal corpo.....


espavo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bhe...questo dipende dalla percezione delle temperature,....che credo sia personale....,inoltre non credo,imho, che sia valido per temperature vicine allo 0°C...troppo leggerino....




Per il tipo di softshell utilizzato,se si suda.......non riesce a smaltire del tutto l'umidità prodotta dal corpo.....


espavo

Sapresti fare un confronto con qualche altro marchio?
 
zoom_400PX_mediacom_459655966.jpg

Giacca escursionismo softshell uomo Bionnassay...Decathlon

http://www.decathlon.it/softshell-bionnassay-id_8228553.html

Ottimo capo in softshell,anche se non specifico per mtb...provato,testato anche con basse temperature,comodo e con possibilità di regolazioni multiple(apertura cerniere laterali..etc.),traspirabilita' buona,idrorepellente.....si, ma non sotto al diluvio universale....

Comprato..con lo sconto del 40%....superconsigliato, diversi colori a disposizione....,prezzo 64,95 euri....
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
ma il compressorino???

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-A150E35A-74CA3AE8/lidl_it/hs.xsl/index_31207.htm

fino a 10 bar e 35 l/min di flusso, bastano a tallonare le gomme??
Basta guardare sopra il tuo post...
Comunque di solito sono aggeggi del cavolo, ne avevo uno simile e manco per le ruote della bici andava bene (e anche quello lo davano come adatto alle auto).
Personalmente non rischierei, ad ogni modo di solito accettano tranquillamente il reso.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.588
2.896
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
lascia perdere quel compressore....lo usavo per sugli aeromodelli e ci metteva una vita...inoltre è rumoroso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo