offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaco MtB

Biker forumensus
Deduco dalle tue parole che non hai mai visto nemmeno come si fa....e di conseguenza sconosci anche i prezzi.

Ps...spendi di più comprando quegli straccetti... ;)

Concordo... la manualità necessaria...beh...io ci sono riuscito e sono negato per la meccanica:spetteguless:
Gli attrezzi per pulire il pacco pignoni "a fondo" e le puleggie?
Un paio di pinzette e brugole che qualsiasi multitool "basico" ha:medita:
(uno dellla Maurer in ferramenta a 2.50 eu. dava 4 brugole + 2 cacciaviti e non è nemmeno un multitool da bici)
 
Ma chissenefrega della pulizia bici (almeno finché non sarà in offerta alla lidl).
Il comprensorio com'è? Certo non ci si asciuga il mezzo e non si rivernicia l'auto... ma per gonfiare le ruote di biga e macchina in emergenza, funziona? Lo ha già qualcuno dalle precedenti offerte?
In caso conviene la versione dei vucumprà?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Deduco dalle tue parole che non hai mai visto nemmeno come si fa....e di conseguenza sconosci anche i prezzi.

Ps...spendi di più comprando quegli straccetti... ;)

Deduci troppo e dai tutto per scontato.
Ti voglio vedere a smontare (e rimontare) il pacco pignoni senza attrezzi.
Ma magari hai denti buoni...
:smile:
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Ho finalmente provato il gilet crivit comprato qualche settimana fa insieme ad altre cose (questo per intenderci).

Ottimo prodotto, chiuso mi riparava perfettamente dal fresco e dal vento, dietro è molto traspirante e nel proseguo della giornata mi sono dimenticato di averlo addosso (ho solo aperto la zip quando ha cominciato a fare più caldo, ma non l'ho dovuto togliere).

Quando sarà vi consiglio l'acquisto, in questa stagione è ottimo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho finalmente provato il gilet crivit comprato qualche settimana fa insieme ad altre cose (questo per intenderci).

Ottimo prodotto, chiuso mi riparava perfettamente dal fresco e dal vento, dietro è molto traspirante e nel proseguo della giornata mi sono dimenticato di averlo addosso (ho solo aperto la zip quando ha cominciato a fare più caldo, ma non l'ho dovuto togliere).

Quando sarà vi consiglio l'acquisto, in questa stagione è ottimo.

Lo uso regolarmente.
Ottimo. Peccato solo che ripiegandolo occupa un poco di spazio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sì è vero, proprio per questo il fatto di non essermelo dovuto togliere mi ha fatto molto piacere. Comunque avevo calcolato che nello zaino sarebbe entrato; certo metterlo in una tasca della maglia mi sembra abbastanza arduo.

Io metto quello quando reputo di tenerlo addosso, eventualmente va nella zaino.
Se non ho lo zaino me ne porto un altro della PI leggerissimo, che si compatta perfettamente
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
il 7 ottobre saranno in vendita abbigliamenti sportivi che potrebbero essere adatti anche per il ciclismo (maglie, giacche)
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-A69F39CE-710D8C1D/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=31349http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-A69F39CE-710D8C1D/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=31349

peccato che le taglie partano sempre dalla 48.

Per quanto riguarda la maglia termica l'ho presa l'anno scorso, tiene caldo e lascia pasare il sudore. Direi ottima per 12.99 euro.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo