offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Io sono riuscito ad andare oggi in pausa pranzo in un Lidl vicino a Treviso e c'era praticamente tutto, tranne l'unica cosa che volevo prendere: la borraccia termica!!

Cavalletti ce n'erano parecchi, pompe a pedale un sacco e anche parecchie pompe verticali (tant'è vero che ne ho comprata una da regalare). Maglie poche, ma in taglia M c'era sia la rossa che la gialla (ho preso la rossa).
Insomma, c'era un po' di tutto.... ma la cesta delle borracce era tristemente vuota!!

Se qualcuno volesse un cavalletto, mi faccia sapere: salvo poi venirselo a prendere da queste parti, perchè non avrei il tempo di spedirlo.

Invece c'erano un sacco di borracce termiche al lidl in zona da me! facciamo uno scambio eheheheh peccato che siamo un po troppo fuori zona altrimenti si poteva fare! :celopiùg:

Ma davvero queste offerte le fanno solo una volta all'anno??? :medita:
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Sono tornato al Lidl vicino casa, dopo che ieri mattina avevo mandato in missione mio figlio all'orario di apertura. Cercavo il lava-catena, niente, per il resto tutto finito solo alcuni pantaloncini e maglie. I pantaloncini mi sembrano nettamente migliori di quelli del Deca per la stessa fascia. una cosa l'ho presa, il gillet a 9.90 euro, veramente ben fatto
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Anche io ho preso due paia di pantaloncini ma ho dovuto prenderli di una taglia in meno perché vestono un pò più grandi. Si, sono decisamente meglio di quelli di Decathlon di fascia media. Provati oggi. Okay! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dei gilet nemmeno l'ombra.
Fortuna che ne avevo preso uno al giro precedente, qualche mese fa.
Rispetto ai pantaloncini che avevo visto in passato ho notato che il fondello sembra fatto abbastanza bene. Anzi per quel prezzo è ottimo.
Come detto qualche pagina fa: l'abbigliamento sportivo del LIDL nel rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
Decathlon fa buoni prodotti nella fascia alta di gamma, ma a quel punto ci sono ottimi e prestigiosi marchi che fanno di meglio.
Per chi vuole risparmiare o è alle prime armi (o tutt'e due) non c'è di meglio della qualità LIDL
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Secondo voi tenere la bici sul cavalletto appesa per il tubo reggisella tutto il tempo può portare a qualche problema?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No, non ne risente in modo particolare se quando la metti dentro la ganascia lasci allentato il tubo orizzontale in modo che ruoti.

Dici di lasciarlo lento il tubo orizzontale della morsa?

Perché io devo per forza fissare la biga per il reggisella visto che il telaio non è tondo e ha delle pieghe... Inoltre l'unico punto dove dovrebbe essere fissato, ha sotto l ammortizzatore quindi abbastanza difficoltoso...

In teoria cmq il reggisella non dovrebbe soffrire visto che al massimo si esercita una forza pari al peso della biga... Nell utilizzo invece deve sopportare il peso del biker, quindi ben più gravoso rispetto al peso della bici...

In alternativa stavo pensando di usare sempre il reggisella come fissaggio, ma vicenda toccare la ruota anteriore a terra.. In questo modo il reggisella ne risentirebbe ancora meno.

Però così, il problema è quando si deve tenere sollevato l anteriore... Non penso si possa far toccare la ruota posteriore, giusto?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo si tratti di quello orizzontale che termina con il morsetto.
Ma se proprio volete evitare che il peso danneggi (caso mai davvero possa succedere) il cavalletto o il morsetto, non sarebbe più comodo abbassare il braccio fino a far toccare terra la bici con le ruote?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Credo si tratti di quello orizzontale che termina con il morsetto.
Ma se proprio volete evitare che il peso danneggi (caso mai davvero possa succedere) il cavalletto o il morsetto, non sarebbe più comodo abbassare il braccio fino a far toccare terra la bici con le ruote?

Però così viene vanificata la comodità di lavorare in piedi invece che a schiena piegata...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, non so voi, ma io sono intorno agli 85 kg........vi immaginate che peso e che sollecitazioni deve sopportare il mio reggisella (ma anche i vostri...) in off road? figuriamoci se gli mettono pensiero i pochi kg di una bici....:il-saggi:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Però così viene vanificata la comodità di lavorare in piedi invece che a schiena piegata...

Giusto.
Questa è la ragione per cui il cavalletto esiste.
Ma, a parte che si può lavorare anche seduti su uno sgabello (dipende che cosa si deve fare), la domanda che ha scaturito questa discussione chiedeva se si poteva tenere la bici "sempre" agganciata al cavalletto fissando il tubo di sella...
Un paio di ore di lavoro non creano certo nessun problema al reggisella (concepito per reggere a sollecitazioni di cento volte superiori) e nemmeno al morsetto del cavalletto (è stato costruito per questa funzione).
Diverso, forse, se volete lasciare la bici appesa (tipo esposizione) per 24 ore su 24.
A quel punto (magari) far toccare le ruote aiuta.
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Il tubo dove è fissata la ganascia lo lasci allentato in modo che possa ruotare ma lo fissi dopo che hai messo la bici in orizzontale utilizzando il ferma manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo