offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Tra le 10:00 e le 11:30 ho girato tutti e tre i LIDL di Palermo alla disperata ricerca di una maglia taglia M: ne ho "vista" una sola, nel senso che ho visto un ragazzo che se la portava via, per cui alla fine mi sono dovuto accontentare della L che mi sta leggermente abbondante ma tutto sommato mi calza abbastanza bene. Preso anche un ciclocomputer wireless (ho già un Sigma 1009 STS ma visto il prezzaccio lo compro e lo metto da parte...).
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ma se si abbassa tutto il braccio la bici arriva a terra? Non mi pare... Sarebbe ben comodo usarli anche come cavalletto per mantenere la bici.. Non solo per lavoro..
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sono tornato al Lidl vicino casa, dopo che ieri mattina avevo mandato in missione mio figlio all'orario di apertura. Cercavo il lava-catena, niente, per il resto tutto finito solo alcuni pantaloncini e maglie. I pantaloncini mi sembrano nettamente migliori di quelli del Deca per la stessa fascia. una cosa l'ho presa, il gillet a 9.90 euro, veramente ben fatto

Il gilet era una promozione di alcune settimane fa..... Strano che c'è ne fossero ancora...
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi presa la maglia, davvero ben rifinita.
Non ho trovato ne pompa ne ciclocomputer, purtroppo sono stato nel Lidl di Via Prenestina.
Qualcuno sa dove trovare il ciclocomputer a Roma?
Saluti
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
mamma mia, lunedì ore 19:00 mi recai al lidl...c'erano solo una quindicina di borraccie e una ventina di pantaloncini...tutto il resto sparito!!!:maremmac:
ma mi ci devo piazzare davanti alle porte alle 06:00?!!?!? ahahahah :))):
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Per l esame mi sono regalato un altra maglietta :D... Per trovarla della mia taglia ho girato tutti e tre i lidl che ho trovato dalla mia università a casa mia
Nel primo era finito tutto.
Secondo. Solo poche borse sottosella e gilet.
Terzo solo maglietta e pantaloncini...
Incredibile come sono andate a ruba!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo