offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Lo abbiamo preso allo stesso negozio, solo che io sono arrivato alle 9:30 pensando di non trovarne nessuno ed invece ero il primo che andava lì per il cavalletto...

Leggendo le varie storie in questo 3d siamo stati fortunati, anche perché a Roma i ciclisti non mancano... forse i lidl sono tanti e hanno pensato bene di rimpizzare di prodotti i vari negozi.
Di computer ce ne erano una valanga stamattina, di magliette, pantaloncini e gilet pochi ma stavano tutti lì per quelli. Io ho preso solo il gilet, le altre cose non mi gustavano (eccetto mini pompa a pedale e borsa sottosella :D)


Più le città son grosse più disponibilità c'era nel negozio ;-)

CIao
 

marcus16

Biker popularis
16/7/09
60
1
0
Rimini
Visita sito
Qualcuno che ha preso la borsa sottosella versione rigida potrebbe fare una foto... Vorrei capire se ci entra un gonfia e ripara e una camera d aria...
Magari se possibile una foto da aperto con gonfia e ripara dentro così mi rendo conto delle misure... Ve ne sarei molto grato :D

Dentro ho gli attrezzi e la camera d'aria. Il gonfia e ripara comunque ci sta dentro.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1373358988345.jpg
    uploadfromtaptalk1373358988345.jpg
    47,7 KB · Visite: 38

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Grazie mille Marcus.
Per Caso qualcuno ha preso l altro modello e può fare una foto o darmi qualche informazione?
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Dopo la delusione al LIDL di Seriate dove erano finiti alle 12.30, ho fatto chiamare la donna che è riuscita a prenotarne uno, l'ultimo rimasto, a Fiorano...

L'ho ritirato ieri sera felice come un bambino. E mentre entravo nel punto vendita ne ho visti un paio che uscivano pieni di roba tipo magliette e lava catena...

Non so se ci sono altri articoli che vanno a ruba come le cose da ciclista alla LIDL, sicuramente se facessero la promo più spesso accontenterebbero ancora più clienti..


Per quanto riguarda i negozianti che rivendono la roba del LIDL, non ci sono parole da aggiungere...pessimi!
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
oggi ho usato la pompa a pedale.. il manometro appena inserito l innesto mi dava 2 bar ..ma stranamnte a me sembravano gonfie le gomme... sono arrivato fino a 3 (geax easy rider) e poi ho tolto e ha perso un po di pressione... boh.. non saprei farvi un confronto perchè altre pompe con manometro non ne ho usate.... unica cosa sicura: è molto instabile la struttura..per poco il mio 45 non piegava tutto
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Dopo la delusione al LIDL di Seriate dove erano finiti alle 12.30, ho fatto chiamare la donna che è riuscita a prenotarne uno, l'ultimo rimasto, a Fiorano...

L'ho ritirato ieri sera felice come un bambino. E mentre entravo nel punto vendita ne ho visti un paio che uscivano pieni di roba tipo magliette e lava catena...

Non so se ci sono altri articoli che vanno a ruba come le cose da ciclista alla LIDL, sicuramente se facessero la promo più spesso accontenterebbero ancora più clienti..


Per quanto riguarda i negozianti che rivendono la roba del LIDL, non ci sono parole da aggiungere...pessimi!


Visto che alla fine l'hai trovato? ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
3 pompe a pedale, 5-6 contakm, 6 cavalletti manutenzione. Uno l'ho preso. Alessandria

Occhio che i cavi sopra sopra il tubo orizzontale che sono rimasti dentro la morsa di plastica potrebbero sfregare con il telaio e graffiarlo...

Se vuoi stringere così la bici mettici tra cavi e telaio un piccolo panno... ;-)

Ciao
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Ho controllato prima di stringere e passano centralmente senza toccare il telaio e scorrono tranquillamente. Adesso sono alla ricerca della bici nuova ma non mi pongo il problema perché la ganascerò al reggisella.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ho controllato prima di stringere e passano centralmente senza toccare il telaio e scorrono tranquillamente. Adesso sono alla ricerca della bici nuova ma non mi pongo il problema perché la ganascerò al reggisella.

Non pesa troppo agganciarla al reggisella?
Oggi o preso anche il porta attrezzi quello più grosso.. Ci sta un bel po di roba.. Ottimo..
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Ho provato e va benissimo. Lasci allentato il tubo della ganascia in modo che una volta issata la bici, questa punti verso il basso. Attacchi l'astinA al manubrio e la regoli in modo che la mtb stia dritta.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ieri ho fatto manutenzione usando il cavalletto, ho agganciato la bici al tubo sella e non ho avuto nessun problema

Ok.. Effettivamente non c avevo pensato.. Infatti il mio tubo è obliquo e facevo fatica.. Lo metterò anche io alla sella..
Thanks..





Ho provato e va benissimo. Lasci allentato il tubo della ganascia in modo che una volta issata la bici, questa punti verso il basso. Attacchi l'astinA al manubrio e la regoli in modo che la mtb stia dritta.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sono riuscito ad andare da lidl solo dopo il lavoro e ovviamente zero cavalletti! ero disperato!!! ho preso la cassetta degli attrezzi che non sembra male... qualcuno l'ha presa??? comè che non l'ho ancora testata???
poi l'abbigliamento ho preso uno di tutto perchè a quei prezzi vanno più che bene, si vede che non è alta qualità ma per emergenza vanno benissimo!


Io sono riuscito ad andare oggi in pausa pranzo in un Lidl vicino a Treviso e c'era praticamente tutto, tranne l'unica cosa che volevo prendere: la borraccia termica!!

Cavalletti ce n'erano parecchi, pompe a pedale un sacco e anche parecchie pompe verticali (tant'è vero che ne ho comprata una da regalare). Maglie poche, ma in taglia M c'era sia la rossa che la gialla (ho preso la rossa).
Insomma, c'era un po' di tutto.... ma la cesta delle borracce era tristemente vuota!!

Se qualcuno volesse un cavalletto, mi faccia sapere: salvo poi venirselo a prendere da queste parti, perchè non avrei il tempo di spedirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo