offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
E non è previsto già qualche sistema? Pensavano che la gente lo tenesse in tasca?

c'è un supportino in gomma che va incastrato sotto il supporto per non farlo scivolare e le fascette in plastica per fissare il tutto.....montati 2 in 10 min....
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ok, come temevo: avevo messo le fascette sottosopra e quindi in quel senso lì non entravano nel quadratino...girate e adesso l'ho agganciato. Però sono strani, sono piegate in maniera tale da far pensare che si debbano infilare come avevo fatto io dapprima...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok, come temevo: avevo messo le fascette sottosopra e quindi in quel senso lì non entravano nel quadratino...girate e adesso l'ho agganciato. Però sono strani, sono piegate in maniera tale da far pensare che si debbano infilare come avevo fatto io dapprima...

sì, sono piegate al contrario

hai tarato la circonferenza ruota?
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Se a qualche romano interessa il lidl sul raccordo tratto tuscolana Appia e pino di cavalletti...l ho preso alle ore 17,30 e c'è ne erano ancora tanti....
....
Per quello che costa e. Veramente ottimo !!! Consigliato

Lo abbiamo preso allo stesso negozio, solo che io sono arrivato alle 9:30 pensando di non trovarne nessuno ed invece ero il primo che andava lì per il cavalletto...

Leggendo le varie storie in questo 3d siamo stati fortunati, anche perché a Roma i ciclisti non mancano... forse i lidl sono tanti e hanno pensato bene di rimpizzare di prodotti i vari negozi.
Di computer ce ne erano una valanga stamattina, di magliette, pantaloncini e gilet pochi ma stavano tutti lì per quelli. Io ho preso solo il gilet, le altre cose non mi gustavano (eccetto mini pompa a pedale e borsa sottosella :D)
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Sono riuscito ad andare da lidl solo dopo il lavoro e ovviamente zero cavalletti! ero disperato!!! ho preso la cassetta degli attrezzi che non sembra male... qualcuno l'ha presa??? comè che non l'ho ancora testata???
poi l'abbigliamento ho preso uno di tutto perchè a quei prezzi vanno più che bene, si vede che non è alta qualità ma per emergenza vanno benissimo!
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Qualcuno che ha preso la borsa sottosella versione rigida potrebbe fare una foto... Vorrei capire se ci entra un gonfia e ripara e una camera d aria...
Magari se possibile una foto da aperto con gonfia e ripara dentro così mi rendo conto delle misure... Ve ne sarei molto grato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo