offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
No, così è proprio appesa... Ma volendo si fa appoggiare la ruota anteriore abbassando un pò il cavalletto...

Così è a terra

guarda che il cavalletto tiene correttamente anche la bici fissata in modo che le ruote siano parallele al terreno...cosi puoi eseguire meglio le regolazioni
:-)
non ha senso appoggiare la ruota davanti a terra secondo me
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho toccato con mano la maglia da 7,99,ok costa poco ma finisce qui,il tessuto e' il classico economico pesante che quando si bagna col sudore non si asciuga piu',carina la grafica verde,c'ero andato apposta ma sono uscito di corsa!
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
guarda che il cavalletto tiene correttamente anche la bici fissata in modo che le ruote siano parallele al terreno...cosi puoi eseguire meglio le regolazioni
:-)
non ha senso appoggiare la ruota davanti a terra secondo me

Il mio tubo trasversale non ha diametro costante.. Quindi la ganascia non prende bene. Credo sia meglio reggisella
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
guarda che il cavalletto tiene correttamente anche la bici fissata in modo che le ruote siano parallele al terreno...cosi puoi eseguire meglio le regolazioni
:-)
non ha senso appoggiare la ruota davanti a terra secondo me

No no, la foto della er1 è con entrambe le ruote sollevate...

Solo che tramite reggisella, il peso è sbilanciato in avanti e la biga pende in giù...

L'unica è giocare con quella staffetta allungabile e fissarla in modo da contrastare il penzolamento in avanti...
 

mae13

Biker extra
Tiene anche la 29 :sbavon: qui avevo appena tolto il blocco dell'anteriore, prima era perfettamente orizzontale

IMG_3063.JPG
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cmq questo prodotto è eccezionale per quello che costa...

Esempio lampante di un prodotto dove non vi è nessun rincaro come su prodotti analoghi comprati altrove...

Non penso che cambi molto rispetto a quello della deca da 100 euro... Anzi.. La base di appoggio qui mi sembra più stabile.

Per curiosità :come hai fatto a tenere la cube perfettamente dritta fissandola al reggisella?
 

mae13

Biker extra
Cmq questo prodotto è eccezionale per quello che costa...

Esempio lampante di un prodotto dove non vi è nessun rincaro come su prodotti analoghi comprati altrove...

Non penso che cambi molto rispetto a quello della deca da 100 euro... Anzi.. La base di appoggio qui mi sembra più stabile.

Per curiosità :come hai fatto a tenere la cube perfettamente dritta fissandola al reggisella?

Se lasci abbastanza molle la chiusura in alto puoi ruotare la parte a cui è attaccata la morsa, poi la richiudi....per avere ulteriore rigidità poi c'è il tubo che ferma l'anteriore. Comunque sono molto soddisfatto, è il mio primo cavalletto e mi trovo bene.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Cmq questo prodotto è eccezionale per quello che costa...

Esempio lampante di un prodotto dove non vi è nessun rincaro come su prodotti analoghi comprati altrove...

Non penso che cambi molto rispetto a quello della deca da 100 euro... Anzi.. La base di appoggio qui mi sembra più stabile.

Per curiosità :come hai fatto a tenere la cube perfettamente dritta fissandola al reggisella?

beh i cavalletti professionali sono un altra cosa........ho toccato con mano un park tool da 109 euri e devo dire che è un altra cosa !!!! cmq questo va benissimo per quello che costa...io avevo anche il mod precedente e come ho già detto questo è meglio....
per la bici ....agganciandola al reggisella si può tenere benissimo dritta con le ruote parallele al terreno.........innanzitutto consiglio di aprire tutte le gambe !!! poi di serrare bene tutte la chiusure con la brugola in dotazione......io ho una full da 160 mm di escursione per 13 kg di peso e ci sta !
:-) anche con il reggisella telescopico
:-)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Posso essere d'accordo con i park tool che sono professionali...

Ma ad esempio quello della deca che poi è rimarchiato con altro nome in altri shop ma sempre lo stesso prodotto è, che costano 80/100 euro... Beh, direi che sono un pò cari.. E ripeto... Non penso siano qualitativamente differenti in meglio rispetto a questo della lidl...
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
io sono riuscito a reperire l ultimo cavaletto rimasto per tre giorni dopo l uscita che dire un gran c..o e sono super felice la mia Covert ci sta a pennello grande Lidl:celopiùg:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Cavalletti, ciclocomputer, magliette e quant'altro è stato praticamente impossibile reperire nella maggior parte dei punti vendita, a quanto pare...

dipende molto dal punto vendita...o meglio dal bacino di utenza...io per dire ho trovato tutto ciò che mi serviva.....e cmq se non hai trovato chissà quanti cavalletti ringrazia sempre i simpaticoni che hanno fatto la furbata di prenotarli............ :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo