offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ragazzi come va la pompa a piede?oggo potevo prenderla ma l'entusiamo per aver preso l'ultimo (o unico)cavalletto non mi ha fatto più ragionare!!

Io l'ho presa...
Non l'ho ancora usata ma sembra carina.
Doppio foro per valvole grandi e piccole, con 2 accessori per pompare palloni o altro.

Se il manometro dovesse essere anche preciso sarebbe il top. Anche se immagino che non sarà proprio precissimo o che comunque col tempo perderà la taratura.

Però per averlo preso a 4.99€ ;-)

Ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Mio padre ha preso una maglietta e un pantaloncino: taglia M (che sembra un pochino abbondante rispetto ad altri marchi) e sembrano ben fatti (soprattutto per quel prezzo!); anche il fondello non sembra male. Io mi son preso il borsello sottosella (quello più grosso): sembra proprio ben fatto e spero duri di più di quello del Deca (mi si sono rotti gli elastici dopo un anno e mezzo...).
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
allucinante.....spero non gliele compri nessuno e che gli rimangano lì buone come stracci per spolverare...anche se il disinformato di turno che la trova la prende a la paga senza farsi troppe domande ci sarà di sicuro....

confermo: un limite di pezzi acquistabili potrebbe essere un freno...ma poi tutto 'sto carosello coi carrelli pieni per cosa?! per roba che vale poco più di quello che costa....(a parte qualche articolo) :nunsacci:

Hehe la cosa bella è che stavo per acquistarle io :)
Magari per voi veterani faranno anche cagare... Ma stavo mettendo da parte i
I soldi per comprare una maglia simile. Anzi credo peggiore al decathlon. 40 la prima che ho trovato con sacche decenti e la zip. Che per me è fondamentale
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
Presi un pantaloncino a tre/quarti e il fondello mi sembra migliore del blu deca, poi la pompa a pedale piccola e..... basta!di cavalletto e lavacatena nessuna traccia! Peccato perche mi interessa soprattutto il secondo! Il manometro della pompa funziona..ma come capire se e'affidabile?
 

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
Se il manometro dovesse essere anche preciso sarebbe il top. Anche se immagino che non sarà proprio precissimo o che comunque col tempo perderà la taratura.

provata stasera, il manometro non mi è parso molto preciso: a 2 bar le ruote mi sembravano di marmo. per quel che è costata però non ci si può lamentare.

pantaloncini con fondello: ho fatto un'uscita di 1 ora e mezza ed è già partita una cucitura. poco male, si può rimediare facilmente.

il cavalletto è stato senza dubbio il miglior acquisto: mi è parso veramente robusto e ben fatto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Hehe la cosa bella è che stavo per acquistarle io :)
Magari per voi veterani faranno anche cagare... Ma stavo mettendo da parte i
I soldi per comprare una maglia simile. Anzi credo peggiore al decathlon. 40 la prima che ho trovato con sacche decenti e la zip. Che per me è fondamentale

non volevo dire che non sono buone...ma approfittarsi così....un negoziante che fa la scorta al Lidl lasciando a bocca asciutta gli altri clienti e poi le vuole rivendere a prezzo maggiorati a degli ignari...non merita di guadagnare manco un cent.

io uso quelle del deca con zip e tasca post., qualcuna presa a 10€, altre a 5€ in sconto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io infilo la fine della fascetta nel quadratino che c'è all'altro capo ma non riesco a farla scorrere dentro...sarà che ho solo due mani ed una è impegnata a tenere ferma la base dove andrà il computerino...mah :nunsacci:

infila la fascetta e intanto chiudila, a tenere fermo il supporto farai in tempo quando stringerai la fascetta
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
non volevo dire che non sono buone...ma approfittarsi così....un negoziante che fa la scorta al Lidl lasciando a bocca asciutta gli altri clienti e poi le vuole rivendere a prezzo maggiorati a degli ignari...non merita di guadagnare manco un cent.

io uso quelle del deca con zip e tasca post., qualcuna presa a 10€, altre a 5€ in sconto

Sì anche io ho una presa al deca 10 euro con la tasca con la zip... Ma pare una maglietta da tennis... La tasca unica con la roba che balla dentro Nn aiuta
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
provata stasera, il manometro non mi è parso molto preciso: a 2 bar le ruote mi sembravano di marmo. per quel che è costata però non ci si può lamentare.

pantaloncini con fondello: ho fatto un'uscita di 1 ora e mezza ed è già partita una cucitura. poco male, si può rimediare facilmente.

il cavalletto è stato senza dubbio il miglior acquisto: mi è parso veramente robusto e ben fatto.


Ecco infatti, C.V.D...
Però va beh, la pompetta è fica davvero.

Ciao

P.S. Avete fatto un bel giro? Cavolo io stase ho le gambe e le braccia di marmo come le tue gomme dopo ven sab e domenica ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo