offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Prima volevo dire preso non penso.. Comunque ragazzi sono andato verso le 10 e erano presenti una decina di cavalletti.. Montato sembra molto resistente..
Ma da voi non c'era la pompa a braccia da terra? Ho provato e funziona benissimo.. Manometro ben funzionante
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1373277909897.jpg
    uploadfromtaptalk1373277909897.jpg
    43,8 KB · Visite: 25

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Un solo cavalletto al lidl vicino casa mia, fortunatamente ero il primo, o almeno il primo interessato al cavalletto! Dietro 4 5 persone che bestemmiavano :D molti si sono lamentati con il personale, credo che erano gia tutti messi da parte tra parenti amici etc, anche la mia confezione scothata, montato mi pare non ci siano problemi e penso fosse nuovo, gli imballaggi interni erano originali.
Cmq ero andato con l intenzione di non prenderlo e prendere solo la maglietta, sono uscito con:
Cavalletto
Maglietta
Pantaloncino
Gilet
Borsa sottosella! La adoro!
Pompa con manometro
Gonfia e ripara
Borraccia

Oramai la roba del decathlon economica la conosco a memoria. E vi dico che la roba crivit 1000 volte migliore! Non mi aspettavo questa qualita, qualsiasi cosa vedevo mi sembrava troppo buona per lasciarla li. Sto quasi pensando di andare a prendere un altra maglietta. Al decathlon per una maglietta con tasca con cerniera almeno 15 euro si spendono (in offerta) e fanno cagare!
Cmq il ciclocomputer gia lo posseggo ma ho visto finire 50 ciclocomputer in mezz ora...qualche negoziante tra la folla mi sa
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Anche il mio era nastrato...

Cmq le gambe di appoggio mi sembrano molto stabili...

Domanda:ma se uno deve lavorare sull anteriore, deve per forza fissare via telaio?

Oppure c'è modo tramite reggisella?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
preso ciclocomputer per la bici di mio figlio, la borraccia e una bomboletta gonfia/ripara, non fosse altro per l'adattatore.....

di cavalletti manco l'ombra, tanto meno il lavacatena
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Anche il mio era nastrato...

Cmq le gambe di appoggio mi sembrano molto stabili...

Domanda:ma se uno deve lavorare sull anteriore, deve per forza fissare via telaio?

Oppure c'è modo tramite reggisella?

io fisso solo sul reggisella....faccio tutto così...
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Sei euro la borsa sottosella con il multiattrezzo (componibile) e da prendere assolutamente secondo me
Ha due elastici per tenerci anche un gonfia e ripara sotto ed e espandibile all occorrenza
Multiattrezzo del decathlon mol piu scarso. Lo pagai la stessa cifra -.-
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io fisso solo sul reggisella....faccio tutto così...

In breve:

Non mi ispira il massimo della fiducia lasciare la bici appesa solo per il reggisella...

Se devo lavorare sul posteriore, lascio toccare a terra la ruota anteriore di modo da far scaricare un pò di peso... Ma se devo tenere sollevata la parte anteriore c'è modo di avere il dietro a terra?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
In breve:

Non mi ispira il massimo della fiducia lasciare la bici appesa solo per il reggisella...

Se devo lavorare sul posteriore, lascio toccare a terra la ruota anteriore di modo da far scaricare un pò di peso... Ma se devo tenere sollevata la parte anteriore c'è modo di avere il dietro a terra?

io ho fatto sempre così....mai problemi.....


potresti mettere la pinza con un'inclinazione tale da far toccare solo il post....ma a questo punto è come se lavorassi ad altezza terra...scomodo direi
 

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
ho preso il cavalletto in pausa pranzo al punto vendita di stezzano (bg).
era disponibile una sola confezione: la mia :hahaha:
presi anche la pompa a pedale ed il pantaloncino con fondello.
spero che la taglia sia giusta, stasera lo provo. :i-want-t:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Mi sa che non hanno molto disponibilità per ogni punto vendita... Io come detto ne ho trovati 2 e sono andato alle 8 e mezza...


Dipende dal luogo in cui si trova il negozio.

Se il negozio si trova in paesini avrà meno pezzi.
Se invece si trova in grandi centri abitati ne avrà molti di più.
Però cavolo da me a Calusco (BG) ce ne era solo uno, anche perchè sono stato il primo ad entrare e nessuno prima di me lo aveva preso e perchè ho chiesto alla cassiera e mi ha detto che effettivamente ce ne era solo uno.

meno male che son andato la presto presto ad aspetatre che aprissero :smile::smile::smile:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
tutte le confezioni da me visionate erano incerottate malamente, non penso siano resi piuttosto è più probabile che abbiano dovuto inserire qualcosa (come un'istruzione) al loro interno.

Mmhh.. penso più che nel spostarle muoverle le abbiano fatte cadere o appoggiate malamente, infatti l'angolo scotchato si vedeva che era proprio pesto.
Come se per spostarle le avessero tutte appoggiate brutalmente in senso verticale... poi certo che si capisce che alcuni oggetti sono rotti o non funzionano. Se li trattano tutti così.

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Cmq il ciclocomputer gia lo posseggo ma ho visto finire 50 ciclocomputer in mezz ora...qualche negoziante tra la folla mi sa


Ecco queste cose le odio...
1 - Sarebbero da vietare
2 - Sarebbero da denuncia

Le offerte son per i privati, non per i negoziante che li rivendono maggiorati :arrabbiat:

Ciao
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Volato al Lidl in pausa pranzo e dei cavalletti nemmeno l'ombra. Ho chiesto ad un'impiegata, mi ha riso in faccia xè erano finiti da ore!

Stessa storia per i ciclocomputer. Xo ho preso il lavacatena (Barbieri, Made in Italy) e la pompa con il manometro.

Sono ultra depresso senza cavalletto che vita è????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo