offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Penso a Cagliari.. Una decina erano ancora li.. Pantaloncini L e XL.. Sono rimasti li.. Ho preso anche la pompa verticale a mano.. Però quella nel volantino non c'era.. Anche in ciclo computer per la mia ragazza.. Di lavacatena manco l ombra
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Preso il cavalletto, Ho mandato mio figlio ad attendere la apertura, vista la grande richiesta e meno male, un solo cavalletto era presente nel punto vendita vicino casa. Visto che c'ero, ho fatto prendere anche un poco di bombolette "gonfia e ripara", una borsa portaattrezzi, due ciclocomputer, ( ho due mtb e due bcd)
 

killian

Biker novus
27/6/13
27
0
0
Visita sito
Andato al Lidl di Via Magliana a Roma stamane e c'erano circa 15-20 di cavalletti.

Sono uscito con:
1 cavalletto
1 catena bici da 2.99€ (ahahahahhah!!! avrà la stessa resistenza di una fascetta di plastica)
1 maglietta taglia L
2 Borracce termiche: solo perchè costavano pochissimo, ma il tappo di chiusura, secondo me, è fatto no male....malissimo!

Nel frattempo che recupero l'utilizzo del braccio sx post caduta da imbecille con i pedali a sgancio rapido, mi diletterò con la manutenzione ordinario sperando che il cavalletto non ri chiuda su se stesso facendomi male al braccio dx :)
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Preso stamattina al LIDL di Calusco.
Una sola confezione e per di piu con la parte superiore completamente scotchata
Speriamo non sia una vecchia sostituzione di qualcuno che se l era ritrovato rotto.
Cmq preso subito alle 8.30

Fatta foto ma dal cell non riesco ad allegarla.

Ciao
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho scartabellato due minuti anche io fra le altre cose. Le borracce non mi piacevano, la mia defunta decathlon termica era molto più carina e l'ho passata senza rimpianti.

I fondelli dei pantaloncini mi sembravano chiaramente sotto al rosso deca, diciamo che forse sono un pelo meglio del blu deca ma mi parevano in quella fascia nella quale non ha senso investire se non si è del tutto sprovvisti di attrezzature.

Sono invece pieno di speranze per il cavallotto, e le foto di [MENTION=112502]alenyc[/MENTION] mi sembrano confortanti ;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Preso stamattina al LIDL di Calusco.
Una sola confezione e per di piu con la parte superiore completamente scotchata
Speriamo non sia una vecchia sostituzione di qualcuno che se l era ritrovato rotto.
Cmq preso subito alle 8.30

Fatta foto ma dal cell non riesco ad allegarla.

Ciao

Confezioni abbastanza sbragatine anche dalle mie parti, ho preso la meno maloncia-
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
tutte le confezioni da me visionate erano incerottate malamente, non penso siano resi piuttosto è più probabile che abbiano dovuto inserire qualcosa (come un'istruzione) al loro interno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo