offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Andato anche io, ho preso la pompa grande (il manometro funziona bene), il lavacatena, il contachilometri (da testare) ed un pantaloncino corto (il fondello pare buono!)
Ho dato un occhio alle magliette e sembravano molto buone come qualità..
Non ho preso il cavalletto perché non ero interessato, quando sono andato (verso le 10:30) ce ne erano ancora 5-6 in negozio comunque..
Per i delusi che non sono arrivati in tempo segnalo, al granbrico un cavalletto analogo a 39,90€
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1373290054.431941.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373290054.431941.jpg
    50 KB · Visite: 23

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Andato anche io, ho preso la pompa grande (il manometro funziona bene), il lavacatena, il contachilometri (da testare) ed un pantaloncino corto (il fondello pare buono!)
Ho dato un occhio alle magliette e sembravano molto buone come qualità..
Non ho preso il cavalletto perché non ero interessato, quando sono andato (verso le 10:30) ce ne erano ancora 5-6 in negozio comunque..
Per i delusi che non sono arrivati in tempo segnalo, al granbrico un cavalletto analogo a 39,90€


Si ma è tutt'altra cosa rispetto a quello della LIDL...

Fisso, senza poterlo muovere, senza vaschetta per gli attrezzi ecc ecc... E poi costa di più.

Però se qualcuno non sa aspettare l'anno prossimo...

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
direi che allora l'attesa è valsa la pena....io ho quello vecchio con tutte manopole....abbastanza cervellotico ma una volta messe tutte in posizione poi ne usi solo un paio per fissare la bici

Lo voglio dire dopo una sessione vera di utilizzo, ma come sensazione direi di si: ho rimandato piu' volte l'acquisto di uno dei modelli ripegabili di park tools o di x-tools (gia' meno esosi) aspettando che tornasse l'offerta. Visto montato ha tutta l'aria di avermi fatto risparmiare 80/100 eurini....
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
dite che se passo stasera al lidl di caravaggio o a treviglio, posso trovare ancora il cavalletto?


Se hai un culo grosso come una casa potesti anche...
Ma secondo me hai un 10% di possibilità.

però alcuni dicono anche che c'erano tanti e che magari come l'anno scorso rimangono invenduti per giorni.

Prova. Mal che vada torni a casa senza il cavalletto ma anche senza il rimpianto di non aver provato a cercarlo ;-)

Ciao

P.S. Le peppe come vanno abbinate ai pedali? ;-)
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi sono appena tornato dal LIDL vicino all'ufficio ma erano rimasti poco cose (magliette, ripara gomme, etc).
Non ho trovato ne pulisci catena, ne pompa, ne cavalletto.
Qualcuno mi sa dire dove si trovano a Roma?
Saluti
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Provata anche la pompa piccolina, funziona veramente bene, forse rispetto alla grande ci mette un po in piu ma funziona perfettamente, l attacco si chiude alla perfezione e il manometro sembra ok!

Cmq quasi quasi metto all asta il mio cavalletto! Penso che stia raggiungendo un valore di mercato altissimo in questi momenti :D
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Provata anche la pompa piccolina, funziona veramente bene, forse rispetto alla grande ci mette un po in piu ma funziona perfettamente, l attacco si chiude alla perfezione e il manometro sembra ok!

Cmq quasi quasi metto all asta il mio cavalletto! Penso che stia raggiungendo un valore di mercato altissimo in questi momenti :D

un euro in più del lidl va bene? :D
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
A.A.A Vendesi cavalletto da bici LIDL, acquistato stamattina ore 8.32.
Confezione non aperta quindi ancora da sverginare.
Scontrino per reso o sostituzione se ne trovate ancora...

Prezzo fate 60€ + S.S.


Ciao

P.S. :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo