offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sono ultra depresso senza cavalletto che vita è????

non hai altri punti vendita nel raggio di pochi km? te lo dico perchè qui da me ad esempio l'altra volta con i caschi è successo questo: in un punto vendita sono stati polverizzati in un amen al punto vendita del paese vicino (neanche 20 km.) sono rimasti per settimane...
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Stamattina non ce l'ho fatta ad arrivare alle 8:30, ma alle 9:30 stavo dentro al lidl di villaggio appio a Roma. Molte persone venute apposta per le offerte ma tutte disinteressate ai 10 cavalletti presenti... morale della favola: preso!

Ma non da solo! Lo stanno accompagnando in macchina un gilet (non male per quel prezzo, giusto le zip delle tasche fanno un po pena), una borsa sotto sella (prezzo imbattibile considerando anche gli attrezzi inclusi) e la mini pompa a pedale con manometro (quella a mano non c'era altrimenti avrei preso quella)....

Totale: 56 euro! La qualità è da verificare ma il rapporto qualità-prezzo è imbattibile imho...

Buona caccia a chi ancora deve tentare la sorte!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Volato al Lidl in pausa pranzo e dei cavalletti nemmeno l'ombra. Ho chiesto ad un'impiegata, mi ha riso in faccia xè erano finiti da ore!

Stessa storia per i ciclocomputer. Xo ho preso il lavacatena (Barbieri, Made in Italy) e la pompa con il manometro.

Sono ultra depresso senza cavalletto che vita è????

E va beh dai, puoi divertirti con la "POMPA" :smile:

Comunque sarebbe da fare una bella lamentela alla LIDL, sia per le prenotazioni che di sicuro sono avvenute in molti casi (da me Calusco non può essere che ve ne fosse solo e soltanto uno alle 8.30 orario di apertura) sia per le loro mail del c@zzo, quì un estratto:

...[/SIZE]
La informiamo che è nostra intenzione mettere a disposizione dei clienti un quantitativo sufficiente di articoli che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
..


A quanto pare sufficienti non lo erano di sicuro, perchè come dice dopo sono andati in esaurimento...
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Preso questa mattina all'apertura 8:30 , confermo che tutti i pz disponibili (3)
erano chiusi con lo scotch.
Comunque sembra essere solido e stabile , anche la regolazione per l'altezza ha il fermo.
Foto1.jpg Foto2.jpg


c'è anche la barra estensibile per il manubrio , e il portattrezzi ha una calamita centrale

Foto3.jpg
 

urby

Biker popularis
Cavalletto preso, ne è rimasto 1.

Hanno fatto la guerra alle maglie ve ne era una sola della mia taglia e 4 in tutto.:medita:

Qui niente lavacatena; avevano rimesso fuori la pompa a pedale (ne hanno almeno una ventina) e le luci da bici (una decina).

Borraccie, dopo il mio passaggio ne è rimasta una sola sembrano fragiline, sia il tappo che il doppio strato interno; eviterei la modalità saltafossi.:il-saggi:

Cha altro?
Non ho resistito al tempera matite elettrico ora ho le matite affilate come coltelli. :smile::smile:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Cavalletto preso, ne è rimasto 1.

Hanno fatto la guerra alle maglie ve ne era una sola della mia taglia e 4 in tutto.:medita:

Qui niente lavacatena; avevano rimesso fuori la pompa a pedale (ne hanno almeno una ventina) e le luci da bici (una decina).

Borraccie, dopo il mio passaggio ne è rimasta una sola sembrano fragiline, sia il tappo che il doppio strato interno; eviterei la modalità saltafossi.:il-saggi:

Cha altro?
Non ho resistito al tempera matite elettrico ora ho le matite affilate come coltelli. :smile::smile:

A me hanno detto che all'apertura c'era pure la taglia M.. Un signore ne aveva 10 nel carrello.. Poi alle 13.00 cavalletti finiti.. Da me erano comunque circa 10.. Tanto l'importante era il cavalletto.. Ora posso morire dicendo che anche io ho avuto un cavalletto.. Comunque la bici può stare appesa tranquilla per giorni sul tubo orizzontale?sembra resistente..
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Pomeriggio ci vado e prendo (se li trovo) contachilometri, maglietta e pantaloncini. Se mi ispira altro li prendo pure. Il cavalletto è bello ma non avrei dove metterlo, già non so dove mettere la bici...:rosik:

pensa che favore gli ha fatto lui portandogli via la figlia da mantenere!.....:smile::smile::smile:

Sto forum è pericoloso per la mia incolumità ç__ç

:smile:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
A Stradella (PV) hanno ancora diversi kit pulizia, qualche maglietta, le luci led, i computerini, pompa a pedale, i coprisella e le borse sottosella con chiave, finite anche le bombolette riparagomma, ho preso l'ultima
Il portabici l'ho trovato alla Lidl di Bordighera (IM) ed era l'ultimo (l'ha preso mio padre che abita li')
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Montato, sembra molto solido, pesa un botto e comprende anche le piccole frocerie come la vaschetta porta attrezzi e il misterioso cazzillo bloccamanubrio.

Ho provato a tirare su la biga e pare reggerla senza fatica, non ho provato ad agganciare sul reverb e a dire il vero mi fa un po' fifa, ho preferito l'orizzontale schivando il tubo del reggisella.

Va messo alla prova con una sessione di vera manutenzione, ma come prima impressione penso che sarei piuttosto soddisfatto anche se lo avessi pagato il triplo. Il QR su tutti gli snodi e' una raffinatezza che non avevo nemmeno messo in conto, l'ho capito stamattina dalle vostre foto che c'era...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il QR su tutti gli snodi e' una raffinatezza che non avevo nemmeno messo in conto, l'ho capito stamattina dalle vostre foto che c'era...

direi che allora l'attesa è valsa la pena....io ho quello vecchio con tutte manopole....abbastanza cervellotico ma una volta messe tutte in posizione poi ne usi solo un paio per fissare la bici
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Cmq l abbigliamento per quello che costa e un affare davvero! Per chi sta cominciando e gli manca ancora tutto si sbrigasse a raggiungere il primo lidl :D.
Qualcuno ha preso la borsa sottosella rigida? Se si mi sapete dire se ci sta dentro una camera d'aria un gonfia e ripara e il multiattrezzo?
La pompa grande a quanto veniva venduta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo