offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ah, dimenticavo l'utile water!

Torniamo in topic:Ma oltre al cavalletto, c'e' altro che possa valere la pena? La borraccia termica come e'? E le magliette? Anche se di magliette credo di essere gia' pieno....

io ho la borraccia e ho intenzione di prenderne un'altra. per quello che costa si comporta bene...almeno rispetto alle borracce normali da pochi €
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
io ho la borraccia e ho intenzione di prenderne un'altra. per quello che costa si comporta bene...almeno rispetto alle borracce normali da pochi €

Darò uno sguardo alla borraccia, la mia termica (Zefal del decathlon) l'ho persa questo inverno. Le magliette invece no, stanno partendo i saldi decathlon penso che mi porterò a casa qualche "rifinitura" del guardaroba da loro.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Narnonet mi stai facendo morire dal ridere.. Bravo finalmente uno ke sdrammatizza un po', ci sono troppi seri ke s'intrippano solo con forcelle, cambi pedali, pesi, taglie.. Ogni tanto ci stanno dei topic spiritosi.. :-)


Massì... Sempre tutti troppo seri e precisini nelle cose.
Ogni tanto un pò di svago ci vuole. Qualche risata. Qualche cazzatina raccontata. E poi siamo sempre nel Thread "OFFERTE LIDL", quindi ogni offerta che può servire a qualche utente del forum è sempre ben accetta :-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ho usato google translate per tradurre dal lidlese:
"
Gentile commendatore,
Ignoro cosa sia sto coso di cui lei mi parla, so solo che arriveranno in settimana delle scatole dalla germania e che dovremo metterle in esposizione entro lunedi' mattina, altrimenti vi accapiglierete come l'ultima volta.
Pensiamo che le scatole siano numerose, o almeno lo speriamo, io cmq per lunedi' mattina prendo 4h di permesso.
Distinti saluti, e buon trotto con il cavallotto lidl.
"

Si alla fine la mail dice tutto e dice niente.
Secondo me hanno delle mail preparate da inviare a chi scrive... ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Stavolta punto la sveglia presto. Non voglio passare un altro anno a leggere le offerte piu' pazzesche nella newsletter. Tolto il pigiama di superman, il resto era poco interessante.;)


Ma sapete che il Superpigiama di Super-Man SPACCA davvero...
È stupendo. Leggerissimo, traspirantissimo...

Oggi per esempio ero all'OUTLET VILLAGE di Rodengo Saiano ed ho visto un ragazzo vestito con il completino di Super-Man, vedendolo così sembrava proprio uguale al nostro della Lidl. Magari lui lo ha acquistato in altro negozio che lo vendeva come normale completino... :hahaha:

Cavolo, e dire che l'ho pagato 5.99€ :smile::smile:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Vediamo un pò, 2 o 3 maglie, un paio di borracce il cavalletto; penso propiro di fare shopping lunedì.
Chissa come sarà contento il bicivendolo che sta proprio accanto al lidl :hahaha::smile:


Così contento che immagino sarà anche lui in fila lunedì mattina...

Così acquista la merce, la porta in negozio e la rivende con i marchi più blasonati ed originali :smile::smile::smile:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Dimenticavo di farvi vedere questa foto...

Quando ho preso il pigiama ho preso anche queste.
una l'ho già "testat" domenica... :smile::smile::smile:

lpig.jpg


Ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Darò uno sguardo alla borraccia, la mia termica (Zefal del decathlon) l'ho persa questo inverno. Le magliette invece no, stanno partendo i saldi decathlon penso che mi porterò a casa qualche "rifinitura" del guardaroba da loro.

A mio parere le magliette LIDL (per quello che costano) sono meglio di tanta robaccia che vendono (più cara) al Decathlon.
Certo si sta parlando di abbigliamento 'entry-level'
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Visto qualcosa di simile in occasione della precedente offerta ciclismo.
I fondelli sono una chiavica e non userei mai (personalmente) un pantaloncino senza bretelle... troppo scomodo se pedali per più di dieci minuti

Io giro con dei pantaloncini senza fondello.. E i miei giri non sono minori ai 30 km.. Mai avuto problemi.. Non mi piace il vestiario da ciclista attillato.. Quando avrò soldi da spendere prenderò completi da Freeride
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io giro con dei pantaloncini senza fondello.. E i miei giri non sono minori ai 30 km.. Mai avuto problemi.. Non mi piace il vestiario da ciclista attillato.. Quando avrò soldi da spendere prenderò completi da Freeride

Fatti dare un consiglio: investi immediatamente in un paio cosciali con fondello, anche economici. Si va incontro a problemi seri.
Sopra ci metti il braghino da freeride, ma nessuno pedala senza niente di protettivo sotto.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
A mio parere le magliette LIDL (per quello che costano) sono meglio di tanta robaccia che vendono (più cara) al Decathlon.
Certo si sta parlando di abbigliamento 'entry-level'

La maglia base del deca credo che costi 10 euro fuori dai saldi, io ne ho un paio e non sono male, le ho prese bianche credo che dureranno un po'. La maglietta estiva conta circa zero, perche' a fare la differenza e' quello che ci metti sotto, quindi non dubito che anche quelle lidl siano piu' che valide.

Daro' uno sguardo lunedi', vediamo se i colori, che in foto non colpiscono, dal vivo fanno una impressione diversa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo