offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io giro con dei pantaloncini senza fondello.. E i miei giri non sono minori ai 30 km.. Mai avuto problemi.. Non mi piace il vestiario da ciclista attillato.. Quando avrò soldi da spendere prenderò completi da Freeride

Liberissimo di vestirti come ti pare...
Mai avuto problemi? Buon per te.
Vuoi evitare anche per il futuro? Pensaci
Di tante altre cose si può fare a meno.
Di un paio di pantaloni con fondello imbottito (magari in gel) no
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Io giro con dei pantaloncini senza fondello.. E i miei giri non sono minori ai 30 km.. Mai avuto problemi.. Non mi piace il vestiario da ciclista attillato.. Quando avrò soldi da spendere prenderò completi da Freeride

Consiglio: se proprio non vuoi andare in giro con tutine attillate, esistono mutande con fondello. Poi sopra ti vesti come ti pare. IMHO o-o
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Fatti dare un consiglio: investi immediatamente in un paio cosciali con fondello, anche economici. Si va incontro a problemi seri.
Sopra ci metti il braghino da freeride, ma nessuno pedala senza niente di protettivo sotto.


Sacro santo consiglio!

Io mi son preso il miglior fondello che possa esserci in circolazione. Pagato un pò (anche se l'ho preso all'OUTLET a SERRAVALLE SCRIVIA con lo sconto del 30%)

http://www.x-bionic.it/men/biking/roadbike/bike-pants-bt-20/134976/detailhttp://www.x-bionic.it/men/biking/roadbike/bike-pants-bt-20/134976/detail



Il miglior acquisto ciclistico che abbia mai fatto.
Ora non ho più nessun problema al Kulo...

Non ho più nemmeno un leggero dolore alle protuberanza ischiatiche (che erano il mio vero problema).
ora devo solo prendere una sella con canale prostatico e poi sono a posto (quando vado in salita in alcuni frangenti mi si addormenta ah ah ah)

E poi sopra uso questi:
http://www.cube.eu/en/wear/blackline/product/shorts-incl-removable-underpants/


CIao ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spendaccione!!

Non so se sia il migliore, ma di sicuro il più caro!!
Di X-bionic ho sentito parlare molto bene.
Ma anche senza arrivare a quel livello di eccellenza ci si può salvare il c..o con ottimi prodotti più economici.
Senza nulla invece...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Spendaccione!!

Non so se sia il migliore, ma di sicuro il più caro!!
Di X-bionic ho sentito parlare molto bene.
Ma anche senza arrivare a quel livello di eccellenza ci si può salvare il c..o con ottimi prodotti più economici.
Senza nulla invece...

Diciamo che l'ho acquistato solo perchè penso di tenerlo a vita ah ah ah... visto il prezzo stratosferico di listino e comunque sempre alto il prezzo pagato.
Però davverò, il fondello è una cosa mai vista e sentita prima. Davveri confortevole.

Occhio che però ho preso la versione con fondello 2012 e non 2013.
Li ho provati entrambi quando stavo facendo l'acquisto ma ho notato che la versione nuova 2013 è meno imbottita. Usa un materiale differente rispetto al 2012 e l'ho trovata un pelino peggiore. Ho quindi chiesto espressamente se avessero in magazzino la taglia che mi andava bene per la versione 2012. E me l'hanno trovata.
È veramente spaziale comunque. E l'ho già visto indossato da altri ciclisti che lo usano senza mettere sopra niente. Anche se a me non piace per niente usarlo da solo.

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Attenzione attenzione...

Si avvisano i clienti dei negozi LIDL che in alcuni store sono già presenti lunghe code per accaparrarsi il cavalletto da bici.
Se non volete rimanere a secco dovrete anche voi mettervi in fila e campeggiare davanti ai LIDL fino a lunedì mattina...

zkyv.jpg


Ciao :smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E l'ho già visto indossato da altri ciclisti che lo usano senza mettere sopra niente. Anche se a me non piace per niente usarlo da solo.

Ciao


E come, dopo aver speso tutti 'sti soldi almeno che gli altri lo sappiano...:smile::smile:

Comunque se a qualcuno interessa [modalità marchetta on] con poca spesa trovate una buona offerta della Nalini tra i miei annunci [modalità marchetta off]
:specc:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
E come, dopo aver speso tutti 'sti soldi almeno che gli altri lo sappiano...:smile::smile:

Comunque se a qualcuno interessa [modalità marchetta on] con poca spesa trovate una buona offerta della Nalini tra i miei annunci [modalità marchetta off]
:specc:


Su AmazonBuyVIP sono in offerta in questi giorni i prodotti della NALINI :rosik: :smile:

Ciao ;-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Attenzione attenzione...

Si avvisano i clienti dei negozi LIDL che in alcuni store sono già presenti lunghe code per accaparrarsi il cavalletto da bici.
Se non volete rimanere a secco dovrete anche voi mettervi in fila e campeggiare davanti ai LIDL fino a lunedì mattina...

zkyv.jpg


Ciao :smile::smile::smile:

:smile::smile:

ps quello è l'apple store del carosello.... e li di code assurde se ne vedono....
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
:smile::smile:

ps quello è l'apple store del carosello.... e li di code assurde se ne vedono....


No mi spiace... la LIDL che si sta affermando come azienda multinazionale di grosso livello, ha rilevato tutti gli applestore per chiuderli ed aprirvi delle loro filiali solo per vendere i cavalletti per bici...:smile::smile::smile:

CIao
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Nel volantino del lidl vicino casa ho visto che ci sono anche la pompa grande con manometro (che penso di prendere) ed il pulisci-catena scontato a 4.99€ (immagino vecchie rimanenze)
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Io presi il cavalletto l'ultima volta. Non è male! E' molto stabile e per fare manutenzione va benone.
Se devo trovargli un difetto, è il fatto che quando carico l'endurozza da quasi 16kg, sembra che stia per scoppiare e per sicurezza gli lascio la gomma anteriore appoggiata a terra, anche perchè le bici non le fisso sull'orizzontale, come ti fanno vedere loro, ma sul tubo sella. Stringere sul telaio, mi vien male.
Se carico la xc o quella da corsa, invece, è perfetto!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sacro santo consiglio!

Io mi son preso il miglior fondello che possa esserci in circolazione. Pagato un pò (anche se l'ho preso all'OUTLET a SERRAVALLE SCRIVIA con lo sconto del 30%)

..

Il miglior acquisto ciclistico che abbia mai fatto.
Ora non ho più nessun problema al Kulo...

Non ho più nemmeno un leggero dolore alle protuberanza ischiatiche (che erano il mio vero problema).
ora devo solo prendere una sella con canale prostatico e poi sono a posto (quando vado in salita in alcuni frangenti mi si addormenta ah ah ah)

E poi sopra uso questi:
http://www.cube.eu/en/wear/blackline/product/shorts-incl-removable-underpants/


CIao ;-)

ma in che stand li hai trovati?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Io mi son preso il miglior fondello che possa esserci in circolazione. Pagato un pò (anche se l'ho preso all'OUTLET a SERRAVALLE SCRIVIA con lo sconto del 30%)

Il miglior acquisto ciclistico che abbia mai fatto.
Questi sono veramente belli

ora devo solo prendere una sella con canale prostatico e poi sono a posto (quando vado in salita in alcuni frangenti mi si addormenta ah ah ah)

oppure fattela togliere (vedi la mia firma) :smile:.
A parte gli scherzi, meglio decisamente prevenire. o-o
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
ma in che stand li hai trovati?

All'OUTLET di SERRAVALLE SCRIVIA c'è proprio il negozietto della X-Bionic.
Tutto scontato a circa 30%.
A parte chiaramente cose rimaste da vecchie collezioni che magari son scontate anche di più.

Se ci vai, sappi però che i prezzi d X-BIONIC sono già di partenza molto alti perchè trattasi di ottimi prodotti (ho già preso 4 cose della X-BIONIC) e che se anche scontati del 30% il loro prezzo rimane altino rispetto magari alla concorrenza...

però devo dire che la qualità è davvero sopraffina. Già da quando li prendi in mano puoi percepire come son fatti ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Questi sono veramente belli



oppure fattela togliere (vedi la mia firma) :smile:.
A parte gli scherzi, meglio decisamente prevenire. o-o

Mi si addormenta il pipino... E non ci penso proprio di togliere il pipino ah ah ah :smile::smile::smile:

Ciao

P.S. Le calze ti stanno molto bene, provato a metterle quando metti i pantaloncini corti? Magari anche in vicinanza di qualche baretto dell'altra sponda... :arrabbiat::smile::smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
All'OUTLET di SERRAVALLE SCRIVIA c'è proprio il negozietto della X-Bionic.
Tutto scontato a circa 30%.
A parte chiaramente cose rimaste da vecchie collezioni che magari son scontate anche di più.

Se ci vai, sappi però che i prezzi d X-BIONIC sono già di partenza molto alti perchè trattasi di ottimi prodotti (ho già preso 4 cose della X-BIONIC) e che se anche scontati del 30% il loro prezzo rimane altino rispetto magari alla concorrenza...

però devo dire che la qualità è davvero sopraffina. Già da quando li prendi in mano puoi percepire come son fatti ;-)

Ciao

boh nell'elenco dei marchi non mi appare.. è mica il negozio di abbigliamento da moto?:nunsacci:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io mi son preso il miglior fondello che possa esserci in circolazione.

Non ho idea di quanto costi, anche scontato, ed è chiaramente fichissimo.

Io ho investito in due fondelli arancio del decathlon, che sono molto ben fatti e costano davvero poco.

Ecco, torniamo in topic con un colpo di coda: il fondello lidl come è fatto, come i blu deca o tipo il rosso deca?

Per il nostro amico, sarebbe già un buon passo avanti il cosciale lidl, o è propro fetente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo