offerte LIDL - parte seconda

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
si, su sito o app trovi le offerte con una settimana di anticipo ogni lunedì e giovedì. C'è anche la solita cassetta attrezzi ma niente pompa
visto ora, grazie.
Forse sono i cavaletti invenduto durante il lockdown. Questa volta peró non vedo sul sito altri prodotti che di solito c'erano con le offerte ciclismo, tipo la pompa o lo zaino
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
visto ora, grazie.
Forse sono i cavaletti invenduto durante il lockdown. Questa volta peró non vedo sul sito altri prodotti che di solito c'erano con le offerte ciclismo, tipo la pompa o lo zaino
Probabile.
Lidl Monselice ne aveva una scorta settimane dopo.
Peccato che l'ho pagato prezzo pieno allora.
Ben 30 euri, mannaggia. :-)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
La prossima settimana da Lidl, oltre al cavalletto, c'è anche il calibro digitale con precisione +/- 0.01 mm.
Pensavo di prenderlo per misurare anche l'usura catena, secondo voi puó andare bene?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ne ho girati due dalle mie parti: cavalletto esaurito ovunque
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto cavalletto...
Sono andato in due negozi e in uno nemmeno li avevano ricevuti, nell'altro mi hanno detto che li avevano finiti subito in mattinata.
Fortuna un amico che lavora vicino ad un'altro punto vendita mi ha chiamato e gli ho fatto prendere un pezzo anche per me.
Stasera lo sono andato a prendere e l'ho montato, per 20 euro è un grande affare!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
ottimo!
ci passo domani sperando che ci sia ancora qualcosa.
C'erano anche la pompa da pavimento e lo zaino da ciclismo?
grazie
Ci sono varie borse per la bici ma lo zaino non l'ho visto.
Io presi quello in promozione l'anno scorso, bello fatto bene, ha varie reti per inserire le protezioni, ha anche il coprizaino per la pioggia, Però è un 20lt enorme, mi è utile solo per le mezze stagioni quando oltre la sacca d'acqua ci metto anche la giacca prima della salita
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

smashing

Biker popularis
30/10/19
68
42
0
40
Veneto
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 ge
ci son tornato ieri sera per prendere il calibro digitale e un po' di verdura... cavalletti finiti! ce n'erano almeno 20 la mattina, ed è un lidl di un piccolo paese. O_O
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo