Ti consiglio di vederlo. Io ho quello Crivit sempre loro da 20 LT, fatto benissimo per carità ma già 20 è grande.ciao a tutti, la prossima settimana da lidl ci sará in offerta lo zaino da trekking della crivit.
secondo voi va bene anche per uso in mtb?
è da 25 litri (forse un pò troppo grande?)e con doppia chiusura sul busto
andró comunque a vederlo, mi inteteserebbe qualcosa che possa contenere giacchetta antivento, gomitiere e ginocchiere, mentoniera, 2/3 borracce da 500 ml ed un pó di cibo per i giri di una giornata.25 lt e' un baule
Secondo me ti serve uno zainetto piu' piccolo (max 15 lt) con sacca idrica da 2 litri cosi' eviti le borracce dentro lo zaino.andró comunque a vederlo, mi inteteserebbe qualcosa che possa contenere giacchetta antivento, gomitiere e ginocchiere, mentoniera, 2/3 borracce da 500 ml ed un pó di cibo per i giri di una giornata.
Ora per le uscite di 3/4 ore uso uno zainetto anonimo dove due borracce sono giá troppe
La sacca idrica per il momento non mi interessa.Secondo me ti serve uno zainetto piu' piccolo (max 15 lt) con sacca idrica da 2 litri cosi' eviti le borracce dentro lo zaino.