Non è assolutamente scarsa e per il prezzo vale assolutamente , diciamo che molti attrezzi uno li ha gia in casa, altri no.
Io sono solo deluso,della mancanza dei torx
quali sono gli attrezzi presenti specifici da bici?
è identica a questa: https://www.decathlon.it/valigetta-attrezzi-900-id_8381080.htmlmi son perso l'offerta, ero interessato alla valigetta
dite ci sia qualche possibilità di trovarne una in un punto vendita?
Di solito i rimasugli per qualche settimana li tengono, ma 1 mese non saprei
Anch'io ho la ex8, usa il morsetto sul reggisella, con la parte centrale a metà morsettoUnica cosa è un po' difficile serrare la pinza sul tubo orizzontale della ex8 che ha una sezione larga e non regolare mentre la pinza è tonda.
detto che le ho avute anche io quelle cassette(anche della elite)..tornassi indietro,comprerei altro.Poi dipende cosa fai sulla bici.io faccio manuenzione a varie tipologie( ad esempio, mi capita di usare x bici vintage le piatte 36/41 o estrattori isis o per perno quadro.x registrazione coni mozzo ti servono le piatte 15/16 o 17ecc......)Gli attrezzi di quella cassetta secondo me ,x le attuali mtb nn servono tutti.la qualità delle brugole inoltre è tutta da dimostrare.Secondo me quindi meglio prendersi gli attrezzi che servono,ma di buona qualità.le brugole,magari del tipo a T.le torx,che cerca l'altro utente,non serve un kit.meglio 2/3 misure presenti sulla mtb ma di buona qualità....idem x lo smagliacatena.come chiave x pacco pignoni,preferisco quella decathlon senza la catena(anche se nn xa va bene per xx1.ma ne ho modificato un altra),per le leve cacciagomme,meglio quelle di metallo -es della Lezyne..ecc...così scarsa?
pensavo potesse essere un buon inizio per avere qualche attrezzo a prezzo modico
Per me i 2 prodotti top sono la pompa da terra ed il cavalletto, 2 MUST HAVE assoluti, poi viene la valigetta.Alla fine oggi ho fatto un salto al lidl vicino casa in orario di chiusura (nessuno in coda) e c'era praticamente tutto
pieno di caschi, cavalletti, luci e valigette
ne ho presa una, maggior parte degli attrezzi non li avevo
per il prezzo direi qualità decente, spero di farne buon uso, la considero come una base iniziale da ampliare
Per me i 2 prodotti top sono la pompa da terra ed il cavalletto, 2 MUST HAVE assoluti, poi viene la valigetta.
Tutti e 3 li ritengo ottimi affari da eseguire in Lidl
Qualcuno ha preso le borse da bikepacking? Giudizio?
Per quello che costano, 39€ per il kit di 3, avrebbe senso provarle, vorrei vedere se ne è rimasta qualcuna appena riesco ad andarci...
Qualcuno ha preso le borse da bikepacking? Giudizio?
Per quello che costano, 39€ per il kit di 3, avrebbe senso provarle, vorrei vedere se ne è rimasta qualcuna appena riesco ad andarci...
Sì, però attaccando la bici fa resistenza in "trazione" e non in compressione e già che ha un po' di gioco il reggisella non mi dava fiducia agganciarlo liPensa che il reggisella regge il tuo peso all'estremità.
Penso allora, che le proverò, sempre che riesca a trovarle, che quando c'è stata l'offerta eravamo già ai domiciliari e lidl, qui da me, è dall'altra parte della cittàTenuto conto che con 39 euro non prendi nemmeno un zainetto, è una eccellente offerta che però va giudicata nel modo corretto
Se devo fare un bike packing sporadico, magari per provare e comunque in posti che non siano remoti, sicuramente è un acquisto fantastico, una o due volte penso che la spesa sia perfetta.
Se al contrario sono un appassionato di bikepaking e comunque so che almeno una volta all'anno farò un tour allora mi rivolgerei a oggetti rinomati che costano anche 10 volte tanto, ma tanto poi li ammortizzo nel tempo
ciao a tutti, la prossima settimana da Lidl dovrebbero esserci i set di chiavi a brugola e torx della Parkside. 8 pezzi per 8.99 euro.
Secondo voi o chi giá li ha, sono validi per la manutenzione ordinaria?
grazie