offerte LIDL - parte seconda

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.162
6.450
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
quali sono gli attrezzi presenti specifici da bici?
  • Capiente set di utensili per riparazioni
  • Ampiamente assortito in pratica valigetta
  • Per una bici sempre efficiente!
  • 35 pezzi:
  • 1 estrattore catena
  • 1 chiave estrattore dentata
  • 1 chiave estrattore
  • 1 set per la riparazione della camera daria
  • 1 tiraraggi
  • 1 chiave speciale (SW: 30-32/36-40 mm)
  • 1 chiave doppia (SW: 8-10 mm)
  • 6 chiavi a brugola (SW: 2-2,5-3-4-5-6 mm) con supporto
  • 1 cacciavite ad intaglio (3 x 75 mm)
  • 1 estrattore con catena
  • 1 chiave per coni e pedali (SW: 15-16/15-17 mm)
  • 1 estrattore pedivella
  • 2 chiavi per forcella (SW: 13-15/14-16 mm)
  • 3 levagomme nylon
  • 1 pinza per anello
  • 1 chiave per calotte
  • 1 chiave a rullino (150 mm)
  • 1 manico (prolunga per linserto di cacciavite e chiave a bussola)
  • 1 chiave esagonale
  • 3 inserti esagonali per chiavi a bussola da 1/4 (SW: 8-9-10 mm)
  • 4 inserti per cacciaviti (PH1-PH2, taglio: 5-7 mm)
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.035
742
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Eh infatti così sarebbe perfetto ma non l'ho mai fatto perchè mi fa un effetto strano pensare di agganciare tutto al telescopico. Se tu lo fai tranquillamente immagino che la mia sia solo una paranoia. La prossima pulita/lubrificata la farò così.
Ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
così scarsa?
pensavo potesse essere un buon inizio per avere qualche attrezzo a prezzo modico
detto che le ho avute anche io quelle cassette(anche della elite)..tornassi indietro,comprerei altro.Poi dipende cosa fai sulla bici.io faccio manuenzione a varie tipologie( ad esempio, mi capita di usare x bici vintage le piatte 36/41 o estrattori isis o per perno quadro.x registrazione coni mozzo ti servono le piatte 15/16 o 17ecc......)Gli attrezzi di quella cassetta secondo me ,x le attuali mtb nn servono tutti.la qualità delle brugole inoltre è tutta da dimostrare.Secondo me quindi meglio prendersi gli attrezzi che servono,ma di buona qualità.le brugole,magari del tipo a T.le torx,che cerca l'altro utente,non serve un kit.meglio 2/3 misure presenti sulla mtb ma di buona qualità....idem x lo smagliacatena.come chiave x pacco pignoni,preferisco quella decathlon senza la catena(anche se nn xa va bene per xx1.ma ne ho modificato un altra),per le leve cacciagomme,meglio quelle di metallo -es della Lezyne..ecc...
Cmq ne abbiamo parlato già tanto di questa cassetta...la vendita è ciclica.Se cerchi nel forum trovi tante altre info.
per chiudere quindi....c'è a chi piace e a chi no...
 
Ultima modifica:

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Alla fine oggi ho fatto un salto al lidl vicino casa in orario di chiusura (nessuno in coda) e c'era praticamente tutto
pieno di caschi, cavalletti, luci e valigette
ne ho presa una, maggior parte degli attrezzi non li avevo
per il prezzo direi qualità decente, spero di farne buon uso, la considero come una base iniziale da ampliare
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.162
6.450
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Alla fine oggi ho fatto un salto al lidl vicino casa in orario di chiusura (nessuno in coda) e c'era praticamente tutto
pieno di caschi, cavalletti, luci e valigette
ne ho presa una, maggior parte degli attrezzi non li avevo
per il prezzo direi qualità decente, spero di farne buon uso, la considero come una base iniziale da ampliare
Per me i 2 prodotti top sono la pompa da terra ed il cavalletto, 2 MUST HAVE assoluti, poi viene la valigetta.
Tutti e 3 li ritengo ottimi affari da eseguire in Lidl
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Qualcuno ha preso le borse da bikepacking? Giudizio?
Per quello che costano, 39€ per il kit di 3, avrebbe senso provarle, vorrei vedere se ne è rimasta qualcuna appena riesco ad andarci...
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Per me i 2 prodotti top sono la pompa da terra ed il cavalletto, 2 MUST HAVE assoluti, poi viene la valigetta.
Tutti e 3 li ritengo ottimi affari da eseguire in Lidl

la pompa a terra ed il cavalletto li avevo presi ancora a suo tempo anni fa
tra l'altro sulla pompa avevo scoperto che lo stesso modello era venduto con altro marchio e a prezzo maggiorato in una nota catena di negozi sportivi
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.382
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.162
6.450
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Qualcuno ha preso le borse da bikepacking? Giudizio?
Per quello che costano, 39€ per il kit di 3, avrebbe senso provarle, vorrei vedere se ne è rimasta qualcuna appena riesco ad andarci...

Tenuto conto che con 39 euro non prendi nemmeno un zainetto, è una eccellente offerta che però va giudicata nel modo corretto
Se devo fare un bike packing sporadico, magari per provare e comunque in posti che non siano remoti, sicuramente è un acquisto fantastico, una o due volte penso che la spesa sia perfetta.
Se al contrario sono un appassionato di bikepaking e comunque so che almeno una volta all'anno farò un tour allora mi rivolgerei a oggetti rinomati che costano anche 10 volte tanto, ma tanto poi li ammortizzo nel tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Ivo

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Tenuto conto che con 39 euro non prendi nemmeno un zainetto, è una eccellente offerta che però va giudicata nel modo corretto
Se devo fare un bike packing sporadico, magari per provare e comunque in posti che non siano remoti, sicuramente è un acquisto fantastico, una o due volte penso che la spesa sia perfetta.
Se al contrario sono un appassionato di bikepaking e comunque so che almeno una volta all'anno farò un tour allora mi rivolgerei a oggetti rinomati che costano anche 10 volte tanto, ma tanto poi li ammortizzo nel tempo
Penso allora, che le proverò, sempre che riesca a trovarle, che quando c'è stata l'offerta eravamo già ai domiciliari e lidl, qui da me, è dall'altra parte della città
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, la prossima settimana da Lidl dovrebbero esserci i set di chiavi a brugola e torx della Parkside. 8 pezzi per 8.99 euro.
Secondo voi o chi giá li ha, sono validi per la manutenzione ordinaria?
grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
prese da Lidl i set di chiavi torx e brugole.
8.99 ciascuno per 8 pezzi. Mi sembrano di buona qualitá per la manutenzione ordinaria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo