offerte LIDL - parte seconda

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ciao a tutti, la prossima settimana da Lidl dovrebbero esserci i set di chiavi a brugola e torx della Parkside. 8 pezzi per 8.99 euro.
Secondo voi o chi giá li ha, sono validi per la manutenzione ordinaria?
grazie

Acquistati, sia il set di chiavi a brugola e quelle a torx, subito utilizzate e subito rotta una, ho dato una martellata, con il martello di gomma per far uscire un perno e si è rotta la plastica, con altre brugole di altre marche non mi era mai successo.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Acquistati, sia il set di chiavi a brugola e quelle a torx, subito utilizzate e subito rotta una, ho dato una martellata, con il martello di gomma per far uscire un perno e si è rotta la plastica, con altre brugole di altre marche non mi era mai successo.
Hai preso quelle in offerta questa settimana?
Non le ho ancora usate pesantemente peró anche la zona di impugnatura mi sembra solida. Vedremo
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Hai preso quelle in offerta questa settimana?
Non le ho ancora usate pesantemente peró anche la zona di impugnatura mi sembra solida. Vedremo

Sì acquistate questo giovedì. Le ho prese solo perché erano parkside, se erano powerfix non le prendevo. Alla fine la mia vecchia politica, di comprare solo la chiave che ti serve, ma di ottima qualità si è rilevata ancora valida.
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
D'altronde da che mondo è mondo le brugole si prendono a martellate...

Guarda ho due vecchie chiavi a brugola a cui ho fatto ben di peggio, che a prenderle a martellate con il martello di gomma, eppure sono ancora integre. Ho preso il set di chiavi della Lidl perché non avevo voglia di spendere 100€ per un set di chiavi della beta o usag.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.390
557
0
Mottarone
Visita sito
Guarda ho due vecchie chiavi a brugola a cui ho fatto ben di peggio, che a prenderle a martellate con il martello di gomma, eppure sono ancora integre. Ho preso il set di chiavi della Lidl perché non avevo voglia di spendere 100€ per un set di chiavi della beta o usag.

Ho capito anche a me capita di usare gli attrezzi in malo modo, ma se mi dici che si è spanata o ha girato nel manico mentre la usavo è un conto, se si rompe prendendo una martellata beh, non lamentiamoci.
Ho preso una volta delle torx economiche su amazon, una merda, di burro con manici di plastica oscena, soldi buttati. Ho le powerfix della Lidl, non sono Beta ma non hanno nessun problema di sorta, è come andare al Brico e comprare quelle della loro marca.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Acquistati, sia il set di chiavi a brugola e quelle a torx, subito utilizzate e subito rotta una, ho dato una martellata, con il martello di gomma per far uscire un perno e si è rotta la plastica, con altre brugole di altre marche non mi era mai successo.
Io comprai tempo fa un set completo di Torx all'Eurospin, mi sembra le pagai meno di 5 euro...
Vanno benissimo e sono robustissime, finora non ho mai avuto problemi.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, ho visto dal volantino di Eurospin che a breve avranno offerte per prodotti di ciclismo tra le quali la pompa da pavimento (circa 8 euro)ed ilbcavalletto (35 euro). Sembrano molto simili a quelli che ogni tanto ha Lidl.
Sapete se sono gli stessi o paragonabili?
grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.462
28.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, ho visto dal volantino di Eurospin che a breve avranno offerte per prodotti di ciclismo tra le quali la pompa da pavimento (circa 8 euro)ed ilbcavalletto (35 euro). Sembrano molto simili a quelli che ogni tanto ha Lidl.
Sapete se sono gli stessi o paragonabili?
grazie
Non c'è una foto? Quello lid li vale tutti
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)

Alexciuky

Biker serius
8/5/19
105
12
0
44
Padova
Visita sito
Bike
KTM Ultra Race - Norco Fluid 7.1
Ho scritto anch'io a Lidl giusto la scorsa settimana ma anche a me non hanno saputo dire nulla. Ma solo di controllare i volantini. Comunque il cavalletto dell' Eurospin e fatto in maniera diversa rispetto a quello di Lidl. Anch'io sono interessato ad acquistare un cavalletto e volevo prendere proprio quello dell' Lidl, questo di Eurospin non so perché ma non mi ispira.
 
  • Mi piace
Reactions: Martino_93 and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ho scritto anch'io a Lidl giusto la scorsa settimana ma anche a me non hanno saputo dire nulla. Ma solo di controllare i volantini. Comunque il cavalletto dell' Eurospin e fatto in maniera diversa rispetto a quello di Lidl. Anch'io sono interessato ad acquistare un cavalletto e volevo prendere proprio quello dell' Lidl, questo di Eurospin non so perché ma non mi ispira.
Guardando bene la foto effettivamente il cavalletto di Eurospin è molto diffrtente, non sembra avere i piedi ripiegabili ed anche il braccio sembra piú semplicistico di quello Lidl. Aspetteró il prossimo giro di offerte alla Lidl;peró è strano che non sappiano dirco quando le ripropongono, immagino che abbiano giá una programmazione delle offerte a lungo termine.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Guardando bene la foto effettivamente il cavalletto di Eurospin è molto diffrtente, non sembra avere i piedi ripiegabili ed anche il braccio sembra piú semplicistico di quello Lidl.

sono passato stamattina dall'eurospin ed effettivamente il cavalletto mi sembrava non avere nulla a che vedere con quello del lidl...
la pompa con manometro (per come mi ricordo quella del lidl) invece mi sembrava molto simile...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.625
2.287
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Preso il kit di primo soccorso al Lidl giusto due giorni fa, è sempre buona norma averlo nello zainetto sia nelle brevi che lunghe uscite

Eventualmente metteteci dentro un disinfettante tipo Betadine e creme al cortisone per punture di insetti (previo consiglio dal proprio medico)
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
sono passato stamattina dall'eurospin ed effettivamente il cavalletto mi sembrava non avere nulla a che vedere con quello del lidl...
la pompa con manometro (per come mi ricordo quella del lidl) invece mi sembrava molto simile...
all'eurospin c'erano anche le megliette dell'Adidas presenti sul volantino?Vorrei prenderne una per uso mtb.
grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.421
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Segnalo che giovedì 23 ci sarà in vendita il cavalletto, oltretutto scontato a 20€
Grazie per la segnalazione.
È giá uscito il volantino della prossima settimana?Questa volta lo prendo appena rientro dal lavoro il venerdí sera, sperando di trovarne ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo