Non credo sia 25 litri, è grosso quanto uno che ho preso da Decathlon della Quechua che è molto meno, credo sui 15 litri se non ricordo male.
Ma se c'è scritto 25 litri perché dovrebbe essere da 15 litri?Non credo sia 25 litri, è grosso quanto uno che ho preso da Decathlon della Quechua che è molto meno, credo sui 15 litri se non ricordo male.
Mettili accanto e fotografali,.cosí.capiamo la differenza. Anche io lo stavo considerando ma mi sembra eccessivo 25l.Aspe che sto facendo un paio di scatti.
Un po' più grosso dell'altro lo è comunque.
Si' ... anch'io direi che a seconda delle esigenze tra i 5 e i 12 litri e' un range ragionevole. Oltre e' davvero grosso.Uno zaino da 25 litri per andarci in bici??
A me quello che uso, da 12 che integra una sacca idrica, mi sembra già un baule!!
Preso identico qualche anno fa.La prossima settimana invece ci dovrebbe essere un set di chiavi a T che comprende brugole e credo torx, loro le chiamano "a stella" ma presumo intendano torx.
Non le regalano ma costano meno di quelle che si vedono in giro nei brico o siti.
Non lo avevi messo tu questo elenco?Scusate, ho bisogno di una info,
per chi ha la VALIGETTA BICI DELLA LIDL, sapete mica se è inclusa la spatola che separa le pasticche e che serve a far rientrare i pistoncini?
grazie mille
sid
si non lo ricordavoNon lo avevi messo tu questo elenco?
offerte LIDL - parte seconda
così scarsa? pensavo potesse essere un buon inizio per avere qualche attrezzo a prezzo modico Non è assolutamente scarsa e per il prezzo vale assolutamente , diciamo che molti attrezzi uno li ha gia in casa, altri no. Io sono solo deluso,della mancanza dei torxcommunity.mtb-mag.com
Facendo una rapida ricerca sulle aste concluse su ebay il record è 72 mila euro. Sono senza parole. A saperlo provavo a diventare ricco anch'io... E si sono davvero brutte.No no. È vero. Anche in altri Stati dove le hanno messe in vendita è stato così.