offerte LIDL - parte seconda

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Io ho preso lo zaino in colorazione blu e anche il cardio.
Per lo zaino, tessuto e cinture non sono di buon livello ma forse per giri brevi e non caricati al massimo della capienza funzionano.
 

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Oggi comprati:
1) 2 solette anatomiche "running". Sono molto dure al centro,perfette per chi soffre leggermente di "piede piatto" come me

2) 1 calzini "sport" da donna per la morosa : secondo me sono troppo bassi per la bici ma gliene ho preso 1 paio lo stesso. Molto meglio quelli della scorsa offerta

3)Ginocchiera : a 10€ comprate una ginocchiera da 40€. Se vi serve (purtroppo a me spesso sì) ve la consiglio. Occhio alla taglia giusta però

4)Integratore Magnesio+Carnitina: Non lo avevo mai visto sia Mg+Carnitina quindi volevo provarlo. Il costo è basso....di sicuro la carnitina andrebbe integrata a base acetile però ha anche un costo completamente diverso. Cè anche la Vitamina C e la carnitina in fiale che non sembrano male

Anch'io lo zaino l'ho "lasciato lì"..... non mi sembra robusto e il tutto dà proprio l'idea di economico soprattutto il tessuto che è una specie di sintetico semi cerato
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Lasciato pure io lo zaino... Neanche un gancio per la sacca, pessima qualità generale e buchi per il tubo troppo grandi e mal posizionati... Anche la minima pioggerellina entra isi isi.

Con una sacca comperata a parte passi i 20€, credo si possano spendere meglio.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
in effetti lo zaino è scarso. alla fine l'ho lasciato là.
oltre a quanto già detto mi sa che le regolazioni delle cinghie tendono a scivolare e quindi mollarsi facilmente.
la sacca idrica senza gancio è inutilizzabile, a meno di mettere direttamente una bottiglia da 1.5lt aperta col tubo a mo' di cannuccia

ps
mi sono consolato prendendo un po' di birre e una bottiglia di valpolicella
:mrgreen:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
preso lo zaino, non è dei più robusti ma non avendo nulla da usare a quel prezzo per me è un'affare.
non ho intenzione di caricarlo con pesi pertanto va più che bene.

consiglio scarpe e suolette xè sono molto valide.
le scarpe sono molto leggere e da usare come scarpe da passeggio sono ottime.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
preso lo zaino, non è dei più robusti ma non avendo nulla da usare a quel prezzo per me è un'affare.
non ho intenzione di caricarlo con pesi pertanto va più che bene.

consiglio scarpe e suolette xè sono molto valide.
le scarpe sono molto leggere e da usare come scarpe da passeggio sono ottime.
mi interessano le scarpe, sul luogo puoi provarle?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
mèrd!
oggi ho preso due "cardii" (su commissione di un compagno di squadra e di un collega, tranquilli, non per rivenderli su ebay a 99 euri)
uno non funzia: l'immagine compare poi subito sfuma e sparisce.
parrebbe un problema di batteria scarica (magari è rimasto in maggazzino x un po')
che dite, provo a cambiare la batteria o lo rendo direttamente?
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
ho preso il cardio e lo zaino, stasera provo entrambi... lo zaino per brevi uscite e per contenere il necessario non sembra male, simpatica la rete per il casco. Molte tasche ma poca capienza. Il cardio ho perso 3 minuti a configurarlo, vediamo se segna giusto
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
mèrd!
oggi ho preso due "cardii" (su commissione di un compagno di squadra e di un collega, tranquilli, non per rivenderli su ebay a 99 euri)
uno non funzia: l'immagine compare poi subito sfuma e sparisce.
parrebbe un problema di batteria scarica (magari è rimasto in maggazzino x un po')
che dite, provo a cambiare la batteria o lo rendo direttamente?

Io lo renderei direttamente. Il prodotto è nuovo (o dovrebbe esserlo), quindi, non farti scrupoli, la batteria nuova la dovresti pagare tu per un prodotto che dovrebbe esser funzionante, quindi... vai e cambia! :-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Beh dai..una volta sistemato,riempito lo zainetto non è male..
Certo niente di eclatante ma a quel prezzo cosa si può pretendere?
Anche le cinghie e cuciture sembrano meglio ad un' occhiata più approfondita
 

Classifica mensile dislivello positivo