offerte LIDL - parte seconda

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.170
989
0
bassa reggiana
Visita sito
Io lo renderei direttamente. Il prodotto è nuovo (o dovrebbe esserlo), quindi, non farti scrupoli, la batteria nuova la dovresti pagare tu per un prodotto che dovrebbe esser funzionante, quindi... vai e cambia! :-)

le batterie le avevo, sempre roba lidl, blister da 6 marca tronic.
provato a sostituire, ancora non ce la fa.
domani rendo.
la cosa buffa è che ho detto che sarei andato al lidl x spese mie (zaino) e mi hanno commissionato gli acquisti, alla fine x me non ho preso una cippa, ma solo x altri... e alla fine mi tocca pure tornarci!
:(
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
le batterie le avevo, sempre roba lidl, blister da 6 marca tronic.
provato a sostituire, ancora non ce la fa.
domani rendo.
la cosa buffa è che ho detto che sarei andato al lidl x spese mie (zaino) e mi hanno commissionato gli acquisti, alla fine x me non ho preso una cippa, ma solo x altri... e alla fine mi tocca pure tornarci!
:(

Ecco... Ad esser gentili... :smile:
Comunque è assolutamente da sostituire...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
lo zainetto non mi pare cosi orrido come descritto qui, sarà che io sono "di bocca buona", sarà che per quel prezzo non potevo aspettarmi chissà cosa, sarà che ora l'ho preparato e non è malaccio esteticamente, inoltre è abbastanza capiente per i giri che faccio io normalmente...
Per ora non mi sento di bocciarlo...
Il cardio invece è piuttosto "base", lo si imposta in pochi minuti e dovrebbe fare il suo lavoro, l'ho provato con la fascia e funziona perfettamente. Per quel prezzo credo sia assolutamente da consigliare.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Beh dai..una volta sistemato,riempito lo zainetto non è male..
Certo niente di eclatante ma a quel prezzo cosa si può pretendere?
Anche le cinghie e cuciture sembrano meglio ad un' occhiata più approfondita

lo zainetto non mi pare cosi orrido come descritto qui, sarà che io sono "di bocca buona", sarà che per quel prezzo non potevo aspettarmi chissà cosa, sarà che ora l'ho preparato e non è malaccio esteticamente, inoltre è abbastanza capiente per i giri che faccio io normalmente...
Per ora non mi sento di bocciarlo...
.


Concordo, pure io per13 euro l'ho trovato un buon prodotto e l'ho preso... resta solo da testarlo sul campo...
Oltretutto visto che ha la rete portacasco, è evidentemente stato progettato per bikers, ma chissà perchè lo hanno messo nelle offerte running...
Non sono un corridore a piedi, ma usano anche loro il casco?!?
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Pure io oggi ho deciso di investire i 13€ nel zaino da running (notare bene il cartoncino illustrativo in alto a destra riporta i disegni "corsa" "mtb" "pattinaggio") quindi diciamo che è pensato un po per tutti gli sport. Essendo andato con la citybike al lidl ho preso lo zaino e 5 birre. Uscito dal lidl l'ho subito testato, ho infilato le birre nello zainetto e via a casa. Prova superata in modo eccellente. A parte l'ironia del mio test sempre se cosi' si può chiamare. Beh ovviamente non sarà in tessuto antipioggia o chissà che qualità, ma devo dire che è fatto bene sono stato a guardare le cuciture e le zip nel cestone difatti e ho scelto quello secondo me cucito meglio senza difetti. Secondo me i 13€ li vale tutti con la retina portacasco. Poi è comodo, si vedrà con la sacca idrica ma per quello che costa e quel che lo userò per un giro vicino casa con la sacca idrica e niente più beh validissimo direi, ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Io difatti l'ho preso perchè avevo già una sacca idrica da 1,5 l, ma ho constatato che non ci sono dei ganci o velcri per tenerla ferma. Probabilemte se messa dentro la sua sacchetta elastica rimane ferma non resta che provarlo sul campo assieme al cardio e poi tirerò le somme...
 

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
Pure io oggi ho deciso di investire i 13€ nel zaino da running (notare bene il cartoncino illustrativo in alto a destra riporta i disegni "corsa" "mtb" "pattinaggio") quindi diciamo che è pensato un po per tutti gli sport.....
Io difatti l'ho preso perchè avevo già una sacca idrica da 1,5 l, ma ho constatato che non ci sono dei ganci o velcri per tenerla ferma. Probabilemte se messa dentro la sua sacchetta elastica rimane ferma non resta che provarlo sul campo assieme al cardio e poi tirerò le somme...
Concordo, pure io per13 euro l'ho trovato un buon prodotto e l'ho preso... resta solo da testarlo sul campo...
Oltretutto visto che ha la rete portacasco, è evidentemente stato progettato per bikers, ma chissà perchè lo hanno messo nelle offerte running...
Non sono un corridore a piedi, ma usano anche loro il casco?!?
lo zainetto non mi pare cosi orrido come descritto qui, sarà che io sono "di bocca buona", sarà che per quel prezzo non potevo aspettarmi chissà cosa, sarà che ora l'ho preparato e non è malaccio esteticamente, inoltre è abbastanza capiente per i giri che faccio io normalmente...
Per ora non mi sento di bocciarlo....

mettereste una foto di come è fermata la sacca idrica? grazie :D
 
Preso zainetto.......direi discreto per il costo.....ottimo....:cucù:

76534_01_f.jpg


47584_01_t.jpg
.......preso cardio,vediamo come và....:i-want-t:


espavo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Cosa ne dite dei tre set di attrezzi con cacciavite/ punte intercambiabili-chiavi a bussola ecc? Mi è sembrato di qualità un po scadente...

L'hai visto dal vivo per dirlo?
Io comunque sto facendo un serio pensiero per appunto il set con chiave a cricchetto + bussole e al box porta-minuteria; magari prendo pure le fascette ché non ne ho più troppe...
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Ha la tasca e 2 buchi semplicemente ENORMI per la cannuccia, ciò nonostante non ha bloccaggi.. Sarebbe da provare se l'elastico della tasca riesce a tenerla su bloccandola all'altezza dell'imboccatura per riempirla ma mi pare improbabile... Anche fosse, alla prima buca...

Ma poi non ha neanche un prezzo fantastico... La più piccola Deca non costa 7€ in più? con la sacca..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ha la tasca e 2 buchi semplicemente ENORMI per la cannuccia, ciò nonostante non ha bloccaggi.. Sarebbe da provare se l'elastico della tasca riesce a tenerla su bloccandola all'altezza dell'imboccatura per riempirla ma mi pare improbabile... Anche fosse, alla prima buca...

Ma poi non ha neanche un prezzo fantastico... La più piccola Deca non costa 7€ in più? con la sacca..


Una sacca che potrebbe essere adattabile e' quella della Osprey. Ha il fondo rigido ed e' - per cosi' dire - autoportante. La mia e' da due litri: da vedere se entra o se ne esitono da 1,5 .... Solo che il prezzo della sola sacca supera di gran lunga quello dello zaino ...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
io non uso la sacca idrica quindi non posso aiutare chi volesse saperne il bloccaggio dentro lo zaino...

Io lo zaino l'ho preso per semplice necessità di portarmi gli accessori manutenzione ed eventuale vestiario tipo k-way durante i giri...

comunque c'è una tasca (schienale interno) con elastico in alto...ci sta perfettamente una bottiglia di acqua minerale "naturale" :hahaha: da 1,5l ... ho provato a metterlo in spalla e fare qualche movimento dopo averlo allacciato bene, e la bottiglia sembrava mantenere il suo posto senza creare sbattocchiamenti e o spostamenti deleteri...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate ma...che ci vuole ad applicare un fermo in velcro o in quel che vi pare? Sempre che serva,ovviamente...
Riguardo alla deca bisognerebbe anche dire che il primo zaino paragonabile con sacca sta sui 30 euro, e con le spese di spedizione (nel mio caso vi sono costretto) supero abbondantemente tredici euro dietro casa, anche considerato che al momento sono indeciso se prendere una sacca idrica o tenermelo cosi...
Direi che ognuno si fa i suoi conti soppesando quello che cerca e quello che offre questo prodotto, senza troppe chiacchiere...
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Scusate ma...che ci vuole ad applicare un fermo in velcro o in quel che vi pare? Sempre che serva,ovviamente...
Riguardo alla deca bisognerebbe anche dire che il primo zaino paragonabile con sacca sta sui 30 euro, e con le spese di spedizione (nel mio caso vi sono costretto) supero abbondantemente tredici euro dietro casa, anche considerato che al momento sono indeciso se prendere una sacca idrica o tenermelo cosi...
Direi che ognuno si fa i suoi conti soppesando quello che cerca e quello che offre questo prodotto, senza troppe chiacchiere...
Scusa eh, ognuno si fa i suoi conti ma è un forum di informazione e si cerca di dare l'informazione più corretta possibile.

Dire che il primo zaino paragonabile del Deca costa 30€ è sbagliato. Quello è uno zaino da 6+2 litri di tutt'altra qualità e con dentro una sacca idrica che costa 10€ comperata apparte.

Quindi stiamo parlando di mettere a confronto uno zaino di cattiva qualità da 13+10€+mettersi a cucirci velcri o ganci (per avere la sacca) con uno di buona qualità già fornito di tutto a 20€ (3€ in meno) nel caso del 3+1L o +7€ nel caso del 6+2.

Sei liberissimo di dire che nel tuo caso e per le tue esigenze specifiche sia stato un buon acquisto ma, per chi legge il forum e è indeciso se prenderlo come zaino idrico, io non mi sento di dire lo sia. Senza tante chiacchere.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusa eh, ognuno si fa i suoi conti ma è un forum di informazione e si cerca di dare l'informazione più corretta possibile.

Dire che il primo zaino paragonabile del Deca costa 30€ è sbagliato. Quello è uno zaino da 6+2 litri di tutt'altra qualità e con dentro una sacca idrica che costa 10€ comperata apparte.

Quindi stiamo parlando di mettere a confronto uno zaino di cattiva qualità da 13+10€+mettersi a cucirci velcri o ganci (per avere la sacca) con uno di buona qualità già fornito di tutto a 20€ (3€ in meno) nel caso del 3+1L o +7€ nel caso del 6+2.

Sei liberissimo di dire che nel tuo caso e per le tue esigenze specifiche sia stato un buon acquisto ma, per chi legge il forum e è indeciso se prenderlo come zaino idrico, io non mi sento di dire lo sia. Senza tante chiacchere.

abbi pazienza ma continuo a insistere. Non puoi paragonare uno zaino da 3 litri deca con questo che ha circa il doppio di capienza. Puoi invece paragonarlo a quello da 30 euro, che ha appunto la sacca.
Zaino lidl + sacca = 23 euro.
Zaino deca (con sacca compresa) = 30 euro.
A quest'ultimo molti di noi, per distanza dal più vicino deca, devono aggiungere le spese di spedizione (mi pare sull'ordine di 6 euro, correggetemi se mi sbaglio)...
Infine, non tutti hanno l'esigenza di una sacca idrica, per cui direi che in tanti potrebbero essere soddisfatti di questo zaino economico, a soli 13 euro, e non vederlo come una "sola" a prescindere.
Infine, che sia uno zaino di qualità infima lo stai dicendo tu, a me pare che altre persone siano soddisfatte (qualcuno ci ha pure già fatto la scorta di birra :smile:) ...Hai la tua opinione, rispettabilissima, se mi chiedi se sia o meno un perfetto zaino per sacca idrica non ti so rispondere perché al momento sono persino indeciso se volerla o meno, ma anzi, probabilmente hai ragione che pecca in qualcosa, ma non è da scartare a priori. Cucire un piccolo supporto/gancio e sistemare una sacca non mi pare in ogni caso un'impresa da titani. E scusa le chiacchiere, ma come dicevo all'inizio ci sono opinioni differenti a seconda delle aspettative di chi acquista, tutto il resto è aria fritta, in questo tipo di prodotto ciò che può fare schifo a me può piacere tantissimo a te, è naturale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo