Ah, ma messa così siamo d'accordo, il mio reply era semplicemente a puntualizzare il Tuo dove sembrava dicessi di fare meno chiacchere che alla fine basta applicarci un velcro ed è uno zaino da 13€ paragonabile a quello deca da 30€.abbi pazienza ma continuo a insistere. Non puoi paragonare uno zaino da 3 litri deca con questo che ha circa il doppio di capienza. Puoi invece paragonarlo a quello da 30 euro, che ha appunto la sacca.
Zaino lidl + sacca = 23 euro.
Zaino deca (con sacca compresa) = 30 euro.
A quest'ultimo molti di noi, per distanza dal più vicino deca, devono aggiungere le spese di spedizione (mi pare sull'ordine di 6 euro, correggetemi se mi sbaglio)...
Infine, non tutti hanno l'esigenza di una sacca idrica, per cui direi che in tanti potrebbero essere soddisfatti di questo zaino economico, a soli 13 euro, e non vederlo come una "sola" a prescindere.
Infine, che sia uno zaino di qualità infima lo stai dicendo tu, a me pare che altre persone siano soddisfatte (qualcuno ci ha pure già fatto la scorta di birra ) ...Hai la tua opinione, rispettabilissima, se mi chiedi se sia o meno un perfetto zaino per sacca idrica non ti so rispondere perché al momento sono persino indeciso se volerla o meno, ma anzi, probabilmente hai ragione che pecca in qualcosa, ma non è da scartare a priori. Cucire un piccolo supporto/gancio e sistemare una sacca non mi pare in ogni caso un'impresa da titani. E scusa le chiacchiere, ma come dicevo all'inizio ci sono opinioni differenti a seconda delle aspettative di chi acquista, tutto il resto è aria fritta, in questo tipo di prodotto ciò che può fare schifo a me può piacere tantissimo a te, è naturale...
Infatti ho semplicemente scritto che, per chi pensava di prenderlo come zaino idrico, non mi sento di consigliarlo. Sei liberissimo di sostenere che come zaino portatutto ti possa andar bene.