offerte LIDL - parte seconda

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
a me si sono scuciti dopo un km, nulla di che ma penso anche io non durino granchè.



a me invece quelli della scorsa promozione sembrano abbastanza robusti.Hanno perso delle porcherie tipo paillettes opache che erano attaccate sul palmo,credo per avere più grip,ma per il resto reggono,per 3€ vanno alla grande.Quelli del deca invece mi si scucirono alla prima uscita,e costavano 15€...perciò credo che q/p non ci si possa lamentare
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
a me invece quelli della scorsa promozione sembrano abbastanza robusti.Hanno perso delle porcherie tipo paillettes opache che erano attaccate sul palmo,credo per avere più grip,ma per il resto reggono,per 3€ vanno alla grande.Quelli del deca invece mi si scucirono alla prima uscita,e costavano 15€...perciò credo che q/p non ci si possa lamentare
Quelli "vecchi" mi si sono già un po' usurati in un centinaio di chilometri ed hanno meno imbottitura, ho preso ieri quelli nuovi e sembrano andare leggermente meglio. Ovvio che per 4 € non si possa pretendere la luna.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.110
14.922
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guantini dell'offerta appena passata bocciati! Si stanno sfilacciando dopo appena 3 uscite,senza condizioni così dure... eppure mignolo,indice e pollice si stanno rapidamente sfaldando...

Se ti può confortare,ho speso 22 eur per dei guantini Briko ed han fatto la stessa fine dei tuoi del Lidl...dopo 1 mese di utilizzo,mai caduto solo lavati a 30°...almeno tu sai quanto hai speso,...invece io,che lo so benissimo,me li dovrò tenere e alla fine buttare,sarà dura fargliela credere dove li ho acquistati che si sono aperti,ma non son mai caduto....:medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.110
14.922
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Secondo voi l'idropulitrice potrebbe essere una buona spesa o è troppo rischio? Non ho esperienze con questi prodotti Parkside, l'unica cosa che ho preso dalla lidl è il cavalletto ma l?idro mi sembra qualcosa di più "delicato"

La mia la comprai in un'altro market,la pagai 29.90 eur...dopo quasi 8 anni va ancora che è una meraviglia (un pò rumorosetta),la uso solo però per togliere,quando ce n'è fango e mer:omertà::omertà: :loll: dalle gomme o dal telaio...e proprio ieri sera ne ho centrata una...che pa:omertà::omertà::omertà:....
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Oggi ho preso la spazzola!
Oltre che per la macchina la proverò sulla bici! :i-want-t:
31423_01_f.jpg
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
costo bassissimo, sticavoli
comunque
di solito il colore viene utilizzato per riconoscere la tenuta, o cosi per prodotti "conosciuti"
per le biga presumo serva rosa (blanda)
blu corrisponde a media
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo