offerte LIDL - parte seconda

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
costo bassissimo, sticavoli
comunque
di solito il colore viene utilizzato per riconoscere la tenuta, o cosi per prodotti "conosciuti"
per le biga presumo serva rosa (blanda)
blu corrisponde a media
Non ho ben capito, comunque chiedevo nel caso qualcuno l'avesse già preso in un'offerta precedente. Di sicuro non mi metto ad aprire la boccetta prima di comprarla...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La codificazione con i colori non son sicuro che sia standard per tutti i produttori.
Ma sul boccettino credo che dovrebbe essere indicato se è il tipo a tenuta forte o meno.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Cavolo.... Sorry sono andato poco indietro! Comunque sono bellini, il verde mi piace molto... Mi sembrano sospettamente (esiste?) simili ai deuter.....ma sul sito deuter
Non vedo dei 6.5litri.... Ma magari si assomigliano un po tutti eh.... Ma a 13€ e da prendere al volo per le uscite corte....
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
La codificazione con i colori non son sicuro che sia standard per tutti i produttori.
Ma sul boccettino credo che dovrebbe essere indicato se è il tipo a tenuta forte o meno.


ad ora per lavoro ho utilizzato molte marche ed i colori erano sempre gli stessi
ps:
vista la domanda, ho presunto che non ci fosse scritto nulla, ed ho aggiunto una dritta per riconoscerle... :)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
costo bassissimo, sticavoli
comunque
di solito il colore viene utilizzato per riconoscere la tenuta, o cosi per prodotti "conosciuti"
per le biga presumo serva rosa (blanda)
blu corrisponde a media
Io sapevo verde=blando, blu=medio e rosso=forte.
Comunque sulla mtb si usa quello medio :spetteguless:
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito


6y5u4uju.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.093
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quella colorazione è relativa ai prodotti Loctite, altre marche possono usare diverse colorazioni per cui è sempre bene far riferimento alle caratteristiche dichiarate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo