Era indispettita perchè ti stava tracciando con i chip RFID inseriti negli articoli che avevi acquistato.
Ora il BigBrother la sgrida!!
Era indispettita perchè ti stava tracciando con i chip RFID inseriti negli articoli che avevi acquistato.
il chip ormai glielo inserivo io a lei per come ha risposto... e non era neanche tanto "chip"
Per fortuna che cerco sempre di essere educato con le persone che incontro... chiaro che se poi diventava maleducata oltre il limite la sistemavo per bene, visto che io ero stato super educato...
@Massimino76
no guarda, non l'ho interrotta, avevano finito... è una cosa che ho notato prima di arrivare da lei, era per fare capire che apparentemente non era stressata, lo stress è arrivato nel momento in cui ho presentato "tutta" quella merce da restituire
non ti sei perso niente, io li ho presi ieri ma mi sembrano peggiori di quelli da 9 del deca... son tornato oggi a prendere la salopette che invece a 20 sembra fantasticaPantaloni presi!
Purtroppo di quelli corti nemmeno l'ombra, ma per 10,99 ho preso quelli a 3/4 per provarli.
Al tatto il fondello è simile a quello rosso del Decathlon... appena li testerò vi dirò di più!
preso oggi:
-salopette con fondello (sembra buono il fondello, oserei quasi paragonarlo al vecchio fondello arancio deca, per per fare il paragone devo testarlo per 2 ore e mezza consecutive)
Mah, io l'ho provato ieri e mi sembrava più simile al rosso che ho del Deca, l'arancione non l'ho mai testato...
20 euro probabilmente li vale ma a mio parere non è il super rapporto qualità prezzo che ogni tanto si trova nei prodotti Crivit.
non ti sei perso niente, io li ho presi ieri ma mi sembrano peggiori di quelli da 9 del deca... son tornato oggi a prendere la salopette che invece a 20 sembra fantastica
finalmente ho preso al Lidl dei guanti decenti, non eccezionali ma decenti per quel prezzo. quelli della volta scorsa erano penosi.
Ho ripreso anche gli occhiali, molto validi.
ho guardato maglie e pantaloncini di alcune confezioni aperte e mi sembrava che come al solito avessero delle taglie larghe.
i calzini non erano all'altezza di quelli venduti in più occasioni durante la primavera (ne avevo fatto scorta).
e ho capito che i gilet non serve a una mazza perché l'acqua entra dalle maniche
Gli occhiali sono capitati a fagiolo visto che i miei si erano appena rotti. non ho mai provato altri più costosi ma sono molto meglio di quelli della Deca che costano anche un po' di più, soprattutto non hanno quel fastidioso effetto lente ingrandimento. Forse possono risultare grandi se avete la testa piccola.
Ieri sera ho girato dalle 7 alle 9,30 quindi crepuscolo inoltrato e brutto tempo (pioveva), anche in tratti di boscaglia chiusa. La lente nera in quelli del lidl è andata benissimo, non ho mai avuto l'impressione di troppo buio. Devo ancora provare la arancione, mentre quella blu credo vada bene col sole pieno.il gilet serve più che altro come antivento ...
Idem per me avevo perso i miei del deca proprio 2 giorni prima in un'uscita...
Valgono quanto quelli che avevo prima del deca (http://www.decathlon.it/occhiali-ciclismo-running-arroyo-grey-lenti-intercambiabili-id_8173631.html) ma sono costati quasi 1/4 anche se hanno una lente intercambiabile in meno... che era comunque quella che con i deca utilizzavo di più, quando non c'era sole, ovvero quella completamente trasparente, come antivento e insetti... questa mi mancherà
Ieri sera ho girato dalle 7 alle 9,30 quindi crepuscolo inoltrato e brutto tempo (pioveva), anche in tratti di boscaglia chiusa. La lente nera in quelli del lidl è andata benissimo, non ho mai avuto l'impressione di troppo buio. Devo ancora provare la arancione, mentre quella blu credo vada bene col sole pieno
prova a cambiare le lenti io mi sto trovando in difficoltà per paura di romperle, quando tento di sganciare la parte sopra il naso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?