offerte LIDL - parte seconda

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
È stata la prima cosa che ho provato a fare ma avevo fretta e ci ho rinunciato, mi sono fermato anche io al naso. Aspetto di poterci provare con calma, ho già rotto una lente da snow per la troppa fretta.
Visto ora l'edit, ho lo stesso modello e montava di suo la lente nera


ti dico che io non ci sono ancora riuscito, il gancio sopra al nasello sembra un po' troppo rigido... Nel forzare inoltre tenendo l'occhiale da sopra, si stacca facilmente la gommina antisudore (buona idea) e bisogna stare attenti a non rovinarla...

Va bene 8 euro, ma mi sa che l'ìntercambiabilità della lente sia messa fortemente a rischio...

I prodotti Crivit fino a 2 anni fa secondo me erano più affidabili e migliori...
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Provati oggi i guantini in modo più serio: prodotto secondo me abbastanza buono,unico neo la vestibilità: almeno per me il rapporto tra misura del guanto e dimensione fori delle dita mi pare sproporzionato,ovvero mi stringevano le dita,cosa sopportabile ma non il massimo.
La maglia da 4.99 è da tempo fresco.
Il pantaloncino da 10eu. veste benissimo,nè troppo largo ne troppo attillato per i miei gusti,una gradita sorpresa. Meno gradito di sicuro il fondello,me lo aspettavo più sostanzioso.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
ti dico che io non ci sono ancora riuscito, il gancio sopra al nasello sembra un po' troppo rigido... Nel forzare inoltre tenendo l'occhiale da sopra, si stacca facilmente la gommina antisudore (buona idea) e bisogna stare attenti a non rovinarla...
...

Hai/avete visto il fogliettino con le istruzioni per il cambio lenti, sì?
Io l'ho trovato per caso nella scatola, dopo un po' che litigavo con le lenti e con quelle indicazioni le ho cambiate senza problemi. Certo non è un meccanismo di precisione e bisogna forzare un po', ma non ho trovato grandi difficoltà.

Le istruzioni sono diverse per ogni modello, tra l'altro..

Io li trovo decenti come occhiali e ottima la custodia, ma quelli da 1,99 (!) con lenti gialle della scorsa promozione li preferisco di gran lunga. Più leggeri, più "elastici" e anche un po' più piccoli..
A saperlo ne avrei preso uno stock, ma non riesco ad andare personalmente al Lidl quindi scelgo in base a quello che vedo sul sito..
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Io ho preso una salopette e una maglia da €7.99

Aspetto di provarle..di certo non amo le scritte "top speed"...
Per i guanti confermo le taglie alla cazzo..se van bene di dita son grossi sul palmo. Infatti dovro cambiarli, e proverò gli occhiali.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.430
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se qualcuno ha provato salopette e maglia con zip intera e facesse una piccola recensione credo sarebbe utile a tutti

io ho preso il completino bianco /blu col tricolore. comodo la possibilità di prendere taglie diversificate.Ho infatti dapprima preso entrambe xl ,poi ho cambiato la maglia con la L.Il problema per entrambe è che sono cmq troppo lunghe ,e quindi in zona ventrale ,rimane una sorta di "gobba".Inoltre la cerniera ,la vedo un pò delicata.comoda invece la tasca con cerniera.per il panta,il fondello nero,sembra a primo acchitto decente.la parte finale del cosciale,di maglina elastica,da testarne la durata.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
prova a cambiare le lenti io mi sto trovando in difficoltà per paura di romperle, quando tento di sganciare la parte sopra il naso...non riesco a fare forza per toglierle...

il mio modello è questo però:

21534_01_f.jpg

stesso modello anche io, non è proprio facilissimo, però basta seguire le istruzioni, se pur scarne. Prima le parti laterali e poi il naso in su. si cambia in un attimo facendo un paio di prove
 

Big2000

Biker novus
26/4/14
37
0
0
Taranto
Visita sito
ieri, ho preso la maglia "tricolore" con la cerniera, e il pantalone che arriva fino al ginocchio con il fondello.. Per me il fondello è la prima volta che lo indosso, e per l'utilizzo che ne faccio ora, per me, è ottimo!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
caspita...alla fine ne ho aprofittato e ho acquistato in tutto:
2 maglie da 13e
1 maglia da 8e
una salopette da 20e
un paio di occhiali
due bombolette gonfia e ripara
due paia di calzini da ciclista

...che dire? ehehe oggi faccio la prima prova con tutto quello che riesco a indossare ( :smile: ) e poi vi faccio una piccola recensione :il-saggi:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Hai/avete visto il fogliettino con le istruzioni per il cambio lenti, sì?
Io l'ho trovato per caso nella scatola, dopo un po' che litigavo con le lenti e con quelle indicazioni le ho cambiate senza problemi. Certo non è un meccanismo di precisione e bisogna forzare un po', ma non ho trovato grandi difficoltà.

Le istruzioni sono diverse per ogni modello, tra l'altro..


stesso modello anche io, non è proprio facilissimo, però basta seguire le istruzioni, se pur scarne. Prima le parti laterali e poi il naso in su. si cambia in un attimo facendo un paio di prove

managgia non avevo le istruzioni!!!

Grazie per avermele date...

Infatti io toglievo prima il laterale, ma non spingevo il naso dal basso verso l'alto ma cercavo di fare forza ruotando come coi miei vecchi occhiali deca che in quel modo si toglievano in un attimo...

Mi sa che le istruzioni siano finite in riconsegna con il materiale che avevo restituito... :pirletto:

Mi dite anche come rimontarle per cortesia?
Come si fa a rimetterle incastrate sopra al nasello?!? :pirletto:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

grazie ma il mio modello è diverso, il tuo modello sembra molto più facile... il mio modello è quello che ho postato qualche post indietro... lente unica che passa ad incastro sopra al nasello...

21534_01_f.jpg


con quello scritto da nonnocarb che ha lo stesso mio modello spingendo in su sono riuscito a farla uscire, ma ora non so da che verso farmi per rimetterla al suo posto...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
grazie ma il mio modello è diverso, il tuo modello sembra molto più facile... il mio modello è quello che ho postato qualche post indietro... lente unica che passa ad incastro sopra al nasello...
con quello scritto da nonnocarb che ha lo stesso mio modello spingendo in su sono riuscito a farla uscire, ma ora non so da che verso farmi per rimetterla al suo posto...
http://www.lidl-service.com/cps/rde/SID-06E13473-6A0EF08B/lsp/hs.xsl/product.html?id=74296079&rdeLocaleAttr=it&title=Occhiali%20sportivi
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
grazie ma il mio modello è diverso, questo sembra molto più facile... il mio modello è quello che ho postato qualche post indietro... lente unica che passa ad incastro sopra al nasello...
...
Ooops, pardon, figurati che pensavo di avere gli stessi, dato che erano proprio il modello che volevo.
Non mi ero accorto che erano monolente e pensavo mi avessero preso quelli! :pirletto::pirletto::pirletto:
Ho riguardato sul sito ed in effetti ho questi:
21534_05_f.jpg

e questi:
21534_04_f.jpg


Sono stato molto attento, così come il mio "personal shopper".. :maremmac:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ooops, pardon, figurati che pensavo di avere gli stessi, dato che erano proprio il modello che volevo.
Non mi ero accorto che erano monolente e pensavo mi avessero preso quelli!

Sono stato molto attento, così come il mio "personal shopper".. :maremmac:

mi sa che il tuo personal shopper alla fine ti abbia fatto un favore, quelle monolenti da rimontarle senza romperle mi stanno facendo imbestialire! :rosik:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Beh allora col manuale hanno toppato alla grande. L'IAN è giusto?

comunque ho trovato il manuale cartaceo... era finito per terra sotto al letto... :smile:


Clicca sull'immagine per ingrandirla...


Purtroppo si vede come smontarla, ma cercando di fare l'esatto opposto per reincastrarla, la parte sopra al nasello non ne vuole sapere di allargarsi per fare passare la lente... :rosik:

[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ma come cavolo fai a rimontarli semplicemente?!? :nunsacci:

tra l'altro anche una stanghetta non mi esce per nulla, mentre l'altra viene via facilmente...


Per il momento bocciati alla grande... a forza di stringerli per vedere di allargare il passaggio, si sta staccando tutto il materiale gommoso antisudore, e sta perdendo pure la sua forma...:azz-se-m:


qualcuno che li ha presi mi può aiutare? come fate a rimontarli?!? Help me!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo