offerte LIDL - parte seconda

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
[MENTION=123839]Baich[/MENTION]
L'hai scritto tu... stava parlando cordialmente con la sua collega... cioè, l'hai disturbata, che cavolo! Eheheheheh!!!

... io farò un giro oggi in pausa pranzo al Lidl di zona... con la speranza di trovare ancora qualcosa... punterei i pantaloncini e le calze...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Era indispettita perchè ti stava tracciando con i chip RFID inseriti negli articoli che avevi acquistato.
Ora il BigBrother la sgrida!!

il chip ormai glielo inserivo io a lei per come ha risposto... e non sarebbe stato neanche tanto "chip":smile:

Per fortuna che cerco sempre di essere educato con le persone che incontro... chiaro che se poi diventava maleducata oltre il limite la sistemavo per bene, visto che io ero stato super educato...


@Massimino76

no guarda, non l'ho interrotta, avevano finito... è una cosa che ho notato prima di arrivare da lei, era per fare capire che apparentemente non era stressata, lo stress è arrivato nel momento in cui ho presentato "tutta" (come ha puntualizzato lei rabbuiandosi) quella merce da restituire :twisted:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
il chip ormai glielo inserivo io a lei per come ha risposto... e non era neanche tanto "chip":smile:

Per fortuna che cerco sempre di essere educato con le persone che incontro... chiaro che se poi diventava maleducata oltre il limite la sistemavo per bene, visto che io ero stato super educato...


@Massimino76

no guarda, non l'ho interrotta, avevano finito... è una cosa che ho notato prima di arrivare da lei, era per fare capire che apparentemente non era stressata, lo stress è arrivato nel momento in cui ho presentato "tutta" quella merce da restituire :twisted:

... e l'hai obbligata a LAVORARE... :-)
Evidentemente le hai portato quello che non si aspettava, ovvero un "extra" poco gradito... purtroppo sono situazioni diffuse quanto sciocche. Anche io ho l'abitudine (buona) di comportarmi sempre educatamente e tante volte vorrei che le persone che ho di fronte, capissero che si tratta dell'atteggiamento migliore... e meno stressante per tutti
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
preso oggi:
-salopette con fondello (sembra buono il fondello, oserei quasi paragonarlo al vecchio fondello arancio deca, per per fare il paragone devo testarlo per 2 ore e mezza consecutive)
-maglia 12.90 (ottima finalmente la zipp che apre completamente la maglia, 3 tasche e una piccola con zipp per monete e documentie ... udite udite, LA TAGLIA NON E' ENORME!!!!! )
- 1 ciclocomputer per la seconda bici, ma quello ormai è un prodotto rodato :-)
-2 bombolette gonfia e ripara ( 3 gg fa ho utilizzato quella che avevo sempre della lidl presa 2 anni fa XD ahahaha

speriamo che anche queste durino tanto sgrat sgrat
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Pantaloni presi!
Purtroppo di quelli corti nemmeno l'ombra, ma per € 10,99 ho preso quelli a 3/4 per provarli.
Al tatto il fondello è simile a quello rosso del Decathlon... appena li testerò vi dirò di più!
non ti sei perso niente, io li ho presi ieri ma mi sembrano peggiori di quelli da 9€ del deca... son tornato oggi a prendere la salopette che invece a 20€ sembra fantastica
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
preso oggi:
-salopette con fondello (sembra buono il fondello, oserei quasi paragonarlo al vecchio fondello arancio deca, per per fare il paragone devo testarlo per 2 ore e mezza consecutive)

Mah, io l'ho provato ieri e mi sembrava più simile al rosso che ho del Deca, l'arancione non l'ho mai testato...
20 euro probabilmente li vale ma a mio parere non è il super rapporto qualità prezzo che ogni tanto si trova nei prodotti Crivit.
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Mah, io l'ho provato ieri e mi sembrava più simile al rosso che ho del Deca, l'arancione non l'ho mai testato...
20 euro probabilmente li vale ma a mio parere non è il super rapporto qualità prezzo che ogni tanto si trova nei prodotti Crivit.

voglio testarlo per 2-3 uscite prima di fare il commento finale e il paragone giusto, considerando però che adesso ogni tanto mi capita di fare 1h / 1h e mezza con il fondello brutto del deca, e le gare con il fondello arancio (che adesso è diventato l'azzurro) voglio capire a quale dei due si avvicina di più :-)
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
finalmente ho preso al Lidl dei guanti decenti, non eccezionali ma decenti per quel prezzo. quelli della volta scorsa erano penosi.
Ho ripreso anche gli occhiali, molto validi.
ho guardato maglie e pantaloncini di alcune confezioni aperte e mi sembrava che come al solito avessero delle taglie larghe.
i calzini non erano all'altezza di quelli venduti in più occasioni durante la primavera (ne avevo fatto scorta).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
finalmente ho preso al Lidl dei guanti decenti, non eccezionali ma decenti per quel prezzo. quelli della volta scorsa erano penosi.
Ho ripreso anche gli occhiali, molto validi.
ho guardato maglie e pantaloncini di alcune confezioni aperte e mi sembrava che come al solito avessero delle taglie larghe.
i calzini non erano all'altezza di quelli venduti in più occasioni durante la primavera (ne avevo fatto scorta).

Io ho preso i pantaloni, taglia M (48-50) e ieri sera ho provato ad indossarli. Devo dire che la taglia sembra giusta... vediamo come reagiranno al primo lavaggio però...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Mia madre ieri mattina è partita per la tangente e ha comprato TUTTO. Occhiali mi sembrano decenti, non distorcono l'immagine e avere 3 lenti di ricambio è utile. Vestono abbastanza bene e sono molto leggeri.
Salopette bocciata completamente. Il fondello è rigido e sta bello aperto anziché adattarsi alla forma del popò, sembra di avere un pannolone...di ghisa. Inoltre dopo 5 minuti che la avevo indosso in casa ho notato che sudavo parecchio la sotto, cosa che con il mio completo buono non succede. In bici non so, mi sono cambiato la tuta prima del giro. Intimo termico, sembra ben fatto. Devo ancora testarlo sul campo... bomboletta gonfia e ripara, spero di doverla testare il più tardi possibile! Il computerino l'ha preso un mio amico per la citybike, stasera lo montiamo assieme e vediamo com'è. Calzini e altro non li ho presi. Ho preso il gilet impermeabile, manco a farlo apposta mi sono fatto 15km al ritorno sotto l acquazzone, e ho capito che i gilet non serve a una mazza perché l'acqua entra dalle maniche
 
Gli occhiali sono capitati a fagiolo visto che i miei si erano appena rotti. non ho mai provato altri più costosi ma sono molto meglio di quelli della Deca che costano anche un po' di più, soprattutto non hanno quel fastidioso effetto lente ingrandimento. Forse possono risultare grandi se avete la testa piccola.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
e ho capito che i gilet non serve a una mazza perché l'acqua entra dalle maniche


il gilet serve più che altro come antivento ...

Gli occhiali sono capitati a fagiolo visto che i miei si erano appena rotti. non ho mai provato altri più costosi ma sono molto meglio di quelli della Deca che costano anche un po' di più, soprattutto non hanno quel fastidioso effetto lente ingrandimento. Forse possono risultare grandi se avete la testa piccola.

Idem per me avevo perso i miei del deca proprio 2 giorni prima in un'uscita...

Valgono quanto quelli che avevo prima del deca (http://www.decathlon.it/occhiali-ciclismo-running-arroyo-grey-lenti-intercambiabili-id_8173631.html) ma sono costati quasi 1/4 anche se hanno una lente intercambiabile in meno... che era comunque quella che con i deca utilizzavo di più, quando non c'era sole, ovvero quella completamente trasparente, come antivento e insetti... questa mi mancherà

Rettifico il giudizio sugli occhiali:

avete provato a cambiare lenti? E' un impresa senza avere la paura di spaccarli, per toglierli dal sopranaso...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
il gilet serve più che altro come antivento ...



Idem per me avevo perso i miei del deca proprio 2 giorni prima in un'uscita...

Valgono quanto quelli che avevo prima del deca (http://www.decathlon.it/occhiali-ciclismo-running-arroyo-grey-lenti-intercambiabili-id_8173631.html) ma sono costati quasi 1/4 anche se hanno una lente intercambiabile in meno... che era comunque quella che con i deca utilizzavo di più, quando non c'era sole, ovvero quella completamente trasparente, come antivento e insetti... questa mi mancherà
Ieri sera ho girato dalle 7 alle 9,30 quindi crepuscolo inoltrato e brutto tempo (pioveva), anche in tratti di boscaglia chiusa. La lente nera in quelli del lidl è andata benissimo, non ho mai avuto l'impressione di troppo buio. Devo ancora provare la arancione, mentre quella blu credo vada bene col sole pieno.
Ps. Epic fail mio sul gilet :P
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ieri sera ho girato dalle 7 alle 9,30 quindi crepuscolo inoltrato e brutto tempo (pioveva), anche in tratti di boscaglia chiusa. La lente nera in quelli del lidl è andata benissimo, non ho mai avuto l'impressione di troppo buio. Devo ancora provare la arancione, mentre quella blu credo vada bene col sole pieno

prova a cambiare le lenti io mi sto trovando in difficoltà per paura di romperle, quando tento di sganciare la parte sopra il naso...non riesco a fare forza per toglierle...

il mio modello è questo però:

21534_01_f.jpg
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
prova a cambiare le lenti io mi sto trovando in difficoltà per paura di romperle, quando tento di sganciare la parte sopra il naso...

È stata la prima cosa che ho provato a fare ma avevo fretta e ci ho rinunciato, mi sono fermato anche io al naso. Aspetto di poterci provare con calma, ho già rotto una lente da snow per la troppa fretta.
Visto ora l'edit, ho lo stesso modello e montava di suo la lente nera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo