offerte LIDL - parte seconda

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Presa maglia da 13€ bianca nera taglia giusta anche il tessuto non sembra male,se sara' "pesante" come molti dicono ha la zip lunga quindi la apriro' a mo di mantello:idea:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ma cosa sarebbero questi cosciali di cui scrivono alcuni?
Come, non hai mai visto nessuno con questi?

do2bli.jpg

Heheh io le ho lasciate perché più corte...[emoji1]
Beh dipende dall'uso, come protezione antirami possono far comodo lunghe ma d'estate e se magari ti devi fermare in qualche posto... meglio non far ridere nessuno: calze corte e pantaloncino corto vanno a braccetto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come, non hai mai visto nessuno con questi?

do2bli.jpg


Beh dipende dall'uso, come protezione antirami possono far comodo lunghe ma d'estate e se magari ti devi fermare in qualche posto... meglio non far ridere nessuno: calze corte e pantaloncino corto vanno a braccetto.

Ecco, infatti anche a me venivano in mente i pantaloni da vaccaro (cowboy) oppure gli stivali da pescatore... :smile:

Anche a me i calzini estivi piacciono corti corti :-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Notavo che i calzini non sono da bici come i precedenti ma dei semplici "calzini sportivi" come recita il cartellino... :nunsacci:
Infatti...non sono in lycra,e sono completamente diversi da quelli per bici...li ho lasciati lì.
Cmq il materiale migliore è marca cri-vitt (magari non è scritto giusto ma ci siamo capiti) ho ancora qualche paio nuovo nel cassetto e c'è parecchia differenza
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti...non sono in lycra,e sono completamente diversi da quelli per bici...li ho lasciati lì.
Cmq il materiale migliore è marca cri-vitt (magari non è scritto giusto ma ci siamo capiti) ho ancora qualche paio nuovo nel cassetto e c'è parecchia differenza

Crivit è uno dei marchi di proprietà Lidl, che lo mette su ciò che gli pare.
Non identifica un produttore, un prodotto, una linea, una qualità specifica...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E non è così!
Lidl, come parecchi marchi della GDO (grande distribuzione organizzata) ha marchi suoi.
Ciò gli permette di acquistare grandi volumi di prodotti al prezzo che riesce a spuntare e di venderli ai propri clienti usando un "brand" fidelizzato.
In questo modo possono trattare con i produttori ai prezzi che gli pare, tanto ciò che vendono è legato al marchio del grande magazzino, non a quello del produttore vero e proprio (che può essere diverso se non accetta un contratto competitivo).
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Poca differenza?
Ne fa tanta, invece...
A dire il vero ho risposto poca differenza quando il tuo messaggio era "e non è così" e nient'altro...adesso vedo che hai modificato aggiungendo spiegazioni,bene.....
Rimane il fatto che la frase poca differenza era ed è banalmente riferita al fatto che le calze di questa promozione o quello che è,sono diverse e a mio parere non valide come quelle nelle precedenti promozioni, indipendentemente dal marchio crivit...tutto qui
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Dopo aver provato tutto del LDL sono arrivato a una conclusione, è tutto una ciofeca e va lasciata li, i guanti durano tra si e no una stagione, le maglie sono troppo pesanti e non traspirano, i pantaloni hanno un fondello ridicolo, ti rompi il culo dopo 5 min, l'unica cosa con cui mi sono trovato bene è la borraccia e i calzini ( ma solo i primi che comprai) questa la mia personale opinione

Io ho una maglietta Crivit e va alla grande, i guanti anche se durano una stagione sono accettabili visto che costano 4€, i fondelli di alcuni pantaloncini sono buoni...basta scegliere le cose giuste.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Io ho una maglietta Crivit e va alla grande, i guanti anche se durano una stagione sono accettabili visto che costano 4€, i fondelli di alcuni pantaloncini sono buoni...basta scegliere le cose giuste.

Quando comprai io al LDL i fondelli dei pantaloncini erano come i più scadenti dei decathlon, i guanti costeranno anche solo 4€ ma non mi sono durati nulla, quelli decathlon costavano a pezzo pieno 20/25€ ( e io non li ho mai presi a prezzo pieno e non li ho mai pagati più di 5€) li ho già da 3 stagioni e sono ancora nuovi, poi se negli ultimi paio d'anni hanno migliorato non so, ma io ormai ho trovato un negozio dove mi trovo bene e hanno prezzi inferiori al decathlon, quindi per me sul vestiario il LDL ha chiuso
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
qualcuno ha esperienze con i resi lidl?

se io porto indietro un prodotto lo devo per forza cambiare con altro oppure, se non mi serve nulla, restituiscono anche solamente i soldi?

grazie

La seconda che hai detto.

Davvero?!? :volo:

Buono a sapersi, ci ho lasciato 51 euro stamattina, ma la metà della roba non mi va bene... :smile:


Ovviamente porti lo scontrino, gli dai un documento, loro compilano un modulo interno che dovrai firmare e ti danno il cash sull'unghia.

Gli do un documento?!? :nunsacci: che è?!? la finanza?!?

Compilano modulo interno coi miei dati?!?

Se io ho lo scontrino e la merce, non capisco perchè debbano appropriarsi così dei miei dati, per una semplice restituzione con scontrino... :nunsacci:

nel sito di Lidl, nella sezione "i nostri servizi"/"rimborso garantito" c'è scritto:

http://www.lidl.it ha scritto:
Rimborso garantito

Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo di 30 giorni dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore).


Per ottenere il rimborso è sufficiente presentare lo scontrino nella filiale in cui è stato effettuato l’acquisto e sarà immediatamente restituito il denaro.



Purtroppo, per motivi di igiene non è possibile effettuare resi di: costumi da bagno, canottiere, reggiseno, calze, calzini e gambaletti, calzamaglie e collant, mutande, boxer e slip.

tra l'altro cercando info sul rimborso del lidl mi era saltata fuori pure questa notizia:


HTML:
http://www.centroconsumatori.tn.it/download/141dextY4gtCY.pdf
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai mai provato a restituire qualcosa a Decathlon (entro un mese, come da regolamento)?
Anche loro ti chiedono di compilare un modulo con dei dati. Al modulo (anche non proprio completo) accoppiano lo scontrino e ti fanno un buono acquisto.
Credo dipenda da procedure interne per giustificare le uscite di cassa.
Lidl almeno ti ridà il contante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo