Prese anche due paia di calze, sono sicuramente diverse dalle ultime ma non saprei dire se migliori o peggiori. Di buono hanno che sono più corte. Da provare.
Heheh io le ho lasciate perché più corte...[emoji1]
Prese anche due paia di calze, sono sicuramente diverse dalle ultime ma non saprei dire se migliori o peggiori. Di buono hanno che sono più corte. Da provare.
Come, non hai mai visto nessuno con questi?Ma cosa sarebbero questi cosciali di cui scrivono alcuni?
Beh dipende dall'uso, come protezione antirami possono far comodo lunghe ma d'estate e se magari ti devi fermare in qualche posto... meglio non far ridere nessuno: calze corte e pantaloncino corto vanno a braccetto.Heheh io le ho lasciate perché più corte...[emoji1]
Come, non hai mai visto nessuno con questi?
Beh dipende dall'uso, come protezione antirami possono far comodo lunghe ma d'estate e se magari ti devi fermare in qualche posto... meglio non far ridere nessuno: calze corte e pantaloncino corto vanno a braccetto.
Infatti...non sono in lycra,e sono completamente diversi da quelli per bici...li ho lasciati lì.Notavo che i calzini non sono da bici come i precedenti ma dei semplici "calzini sportivi" come recita il cartellino...
C'è c'è: 76% cotone, 22% poliammide e ben il 2% di Lycra...Infatti...non sono in lycra,e sono completamente diversi da quelli per bici...li ho lasciati lì.
Oggi nel tardo pomeriggio ho fatto un salto al Lidl più vicino a casa mia giusto per curiosità e in effetti ho constatato che il fondello non è come quello (buono) dello scorso anno.I cosciali allora non sono come quelli dell'anno scorso, che invece avevano un buon fondello.
Infatti...non sono in lycra,e sono completamente diversi da quelli per bici...li ho lasciati lì.
Cmq il materiale migliore è marca cri-vitt (magari non è scritto giusto ma ci siamo capiti) ho ancora qualche paio nuovo nel cassetto e c'è parecchia differenza
Va bene...fa poca differenza in ogni caso
A dire il vero ho risposto poca differenza quando il tuo messaggio era "e non è così" e nient'altro...adesso vedo che hai modificato aggiungendo spiegazioni,bene.....Poca differenza?
Ne fa tanta, invece...
Dopo aver provato tutto del LDL sono arrivato a una conclusione, è tutto una ciofeca e va lasciata li, i guanti durano tra si e no una stagione, le maglie sono troppo pesanti e non traspirano, i pantaloni hanno un fondello ridicolo, ti rompi il culo dopo 5 min, l'unica cosa con cui mi sono trovato bene è la borraccia e i calzini ( ma solo i primi che comprai) questa la mia personale opinione
Io ho una maglietta Crivit e va alla grande, i guanti anche se durano una stagione sono accettabili visto che costano 4, i fondelli di alcuni pantaloncini sono buoni...basta scegliere le cose giuste.
qualcuno ha esperienze con i resi lidl?
se io porto indietro un prodotto lo devo per forza cambiare con altro oppure, se non mi serve nulla, restituiscono anche solamente i soldi?
grazie
La seconda che hai detto.
Ovviamente porti lo scontrino, gli dai un documento, loro compilano un modulo interno che dovrai firmare e ti danno il cash sull'unghia.
http://www.lidl.it ha scritto:Rimborso garantito
Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo di 30 giorni dallacquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore).
Per ottenere il rimborso è sufficiente presentare lo scontrino nella filiale in cui è stato effettuato lacquisto e sarà immediatamente restituito il denaro.
Purtroppo, per motivi di igiene non è possibile effettuare resi di: costumi da bagno, canottiere, reggiseno, calze, calzini e gambaletti, calzamaglie e collant, mutande, boxer e slip.
http://www.centroconsumatori.tn.it/download/141dextY4gtCY.pdf