offerte LIDL - parte seconda

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
certo....se tiri di più l'anteriore la punta della sella si abbassa....se tiri di più la posteriore la punta si alza...
spero tu abbia una livella per misurare l'inclinazione
Acc... Ho capito.... Pensavo che stringendo una della due viti di meno però poi ne risentisse la stabilità della sella. Provo appena esco in bike. Grazie.

Ps.. Ma. Sulla mia vecchia rockrider 300 invece potevo regolarla come volevo... Infatti spesso a causa di urti dovevo ristringerla ..

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Acc... Ho capito.... Pensavo che stringendo una della due viti di meno però poi ne risentisse la stabilità della sella.

è ovvio che la sella deve rimanere ferma...quindi se ne allenti una stringi l'altra e viceversa.....per avere differenze di inclinazione basta poco eh....ma stiamo andando pesantemente OT

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Zaino, lucine ed altro, se ne e' parlato a profusione primavera scorsa: andate indietro in questa stessa discussione e troverete quello che cercate. Mi sembra nuova la pompetta, a vederla mi pare anche non male (drammaticamente simile alla mia Zefal ma ad un prezzo irrisorio - credo pero' non sia in alluminio). A prescindre la comprero'.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Lo zaino "visto così" ha un tipo di tessuto che non mi piace,sembra lo stesso degli zaini che vendono i cinesi,dopo tot si secca e si strappa,come forma però è bellino e per giri lunghi con tanto di bivacco va bene,smentitemi sul materiale.

Il gancio da soffitto potrebbe essere utile a chi non è riuscito a prendere il cavalletto dell'offerta scorsa,anche se non stabile per lavoretti ti salva.

La luce anteriore mi interessa,ricordo che era già stata inserita nelle offerte scorse,dice "adatta per qualsiasi tipo di bicicletta"
qualcuno l'ha presa?l'attacco regge bene in qualsiasi tipo di terreno?
oppure parte al primo fosso?
Un paio d'anni fa avevo preso uno zaino, usato non molto ma mi pare che si strappò abbastanza in fretta ed anche le cerniere si ruppero presto. Tutto sommato non era nemmeno malaccio, forse più piccolo di questo ma non rammento bene. Forse ne avevo già scritto, se riesco a ritrovare il commento lo posto, anche perché il tempo trascorso potrebbe farmi ricordare male.

Il gancio da soffitto è utile per il rimessaggio della bici, non lo vedo per niente bene a lavorarci sopra... Ci sono dei cavalletti economici che vanno bene per registrare il cambio, oppure dei prodotti simili a quello Lidl per fattura e costo su Ebay ed Amazon.

Il faretto non va bene per le escursioni, così così per l'uso cittadino. Questa è la versione da max 20 lux come quella che ho io, mentre l'ultima volta misero quella da 30 che forse va meglio.

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
io ho preso due zaini a distanza di anni l'uno dall'altro e devo dire che sono robustissimi e ben fatti con tanti scomparti e ottime cerniere, hanno la predisp. per sacca idrica tutti e due e li uso ancora, uno dei due credo abbia ormai almeno 6 anni, l'altro, per escursioni più lunghe ha addirittura una tasca in panno morbido per metterci mascherina o occhiali, ho preso la carrucola che è una figata e ho anche il cavalletto e va bene anche quello, dimenticavo...anche il multiattrezzo, non è un lezyne o park tool, però fa il suo

Jaco MtB

Biker forumensus
[MENTION=193516]Krin[/MENTION] Puoi usare una lucina di quelle che dicevo per farti vedere in città. Come luce potente,se hai budget molto risicati e vuoi un faretto presentabile c'è una sola strada praticabile: faretti cinesi. Se guardi nel topic "luci-seconda parte" troverai di tutto e di più circa l'argomento. La luce del LIDL come del resto le luci "ordinarie" è tanto se rischiarano a qualche metro dalla ruota anteriore. Per le notturne non sono nè sufficienti e nemmeno affidabilissime

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Dovrò farmi un giro,avevo puntato la carrucola così non ho più la bici poggiata instabilmente a muro in mezzo ai piedi però se lo zaino ha lo scomparto per la sacca idrica ci faccio un pensierino sperando di trovarlo (anche se 18l sarà abbastanza grandicello). Vediamo anche quest'altro multitool che attrezzi offre avendo già il precedente.
Riguardo la luce, la presi un paio di annetti fa circa ormai, di notte su sterrato non ci sono mai andato però su strada è stabilissima, la luce è abbastanza potente; non mi posso lamentare (la pagai 9.99 quindi non so se è la stessa versione o è diversa da questa)

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Punto la carrucola pure io.... [emoji1]

io punterei quello che sta sotto allo zaino ...

cmq io ho appena ordinato questo
sku_285442_4.jpg

sku_290259_8.jpg

quindi sono apposto, poi vedremo se è valido o meno

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Riguardo la luce, la presi un paio di annetti fa circa ormai, di notte su sterrato non ci sono mai andato però su strada è stabilissima, la luce è abbastanza potente; non mi posso lamentare (la pagai 9.99 quindi non so se è la stessa versione o è diversa da questa)
Quello da 9,99 € è da 30 lux. @Krin, il faretto si apre da sopra per togliere le batterie. Si sfila l'intero guscio per cui la vedo un po' dura nastrarlo interamente. La luce che fa va bene per rincasare, in città o per brevi spostamenti extraurbani. Se vuoi fare discese e sei credente, sarebbe il caso di farsi prima il segno della croce... :spetteguless:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nastrarlo completamente non sarebbe un problema,per sostituire le batterie taglierei il nastro e poi rinastrerei,ma se mi dici che fà poca luce allora lascio perdere e opto per qualche faretto cinese come mi è stato consigliato,per il momento mi arrangio con quello che ho preso al supermercato che è bello robusto ma in quanto a illuminazione non mi basta,voglio più luce

la notte non faccio mai discese,non mi fido,è troppo pericoloso anche con fari potentissimi per via delle ombre,animali che sbucano all'improvviso...la notte si gira tranquillamente e in totale sicurezza.

Rinuncio anche allo zaino,a dire la verità ci stavo facendo un pensierino,ma oltre al materiale che secondo me si strappa in fondo ho già uno zaino tipo quello ed è Invicta bello robusto e indistruttibile

però vorrei questo per il periodo estivo,è molto bellino

[url]http://fandilidl.it/files/g/2_9156_Zaino_running_725.jpg[/URL]

sapete più o meno quando lo propongono generalmente e se è buono come materiale?
Io ce l'ho... Non è certamente di qualità eccelsa, ma per il prezzo direi che non è una fregatura...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo