Ti riferisci alle uniche due viti che reggono la sella? In pratica avvito o svito una delle due?perchè no?
in base a come tiri le viti del morsetto si inclina....se tiri di più l'anteriore si inclina la punta e viceversa
Ti riferisci alle uniche due viti che reggono la sella? In pratica avvito o svito una delle due?perchè no?
in base a come tiri le viti del morsetto si inclina....se tiri di più l'anteriore si inclina la punta e viceversa
Ti riferisci alle uniche due viti che reggono la sella? In pratica avvito o svito una delle due?
Mi aspetto almeno dieci pagine sullo zaino, come l'ultima volta...Qualcuno conosce quel modello di zaino in vendita dal 30 marzo?
mi interessa sapere se è predisposto per la sacca idrica.
Acc... Ho capito.... Pensavo che stringendo una della due viti di meno però poi ne risentisse la stabilità della sella. Provo appena esco in bike. Grazie.certo....se tiri di più l'anteriore la punta della sella si abbassa....se tiri di più la posteriore la punta si alza...
spero tu abbia una livella per misurare l'inclinazione
Acc... Ho capito.... Pensavo che stringendo una della due viti di meno però poi ne risentisse la stabilità della sella.
Un paio d'anni fa avevo preso uno zaino, usato non molto ma mi pare che si strappò abbastanza in fretta ed anche le cerniere si ruppero presto. Tutto sommato non era nemmeno malaccio, forse più piccolo di questo ma non rammento bene. Forse ne avevo già scritto, se riesco a ritrovare il commento lo posto, anche perché il tempo trascorso potrebbe farmi ricordare male.Lo zaino "visto così" ha un tipo di tessuto che non mi piace,sembra lo stesso degli zaini che vendono i cinesi,dopo tot si secca e si strappa,come forma però è bellino e per giri lunghi con tanto di bivacco va bene,smentitemi sul materiale.
Il gancio da soffitto potrebbe essere utile a chi non è riuscito a prendere il cavalletto dell'offerta scorsa,anche se non stabile per lavoretti ti salva.
La luce anteriore mi interessa,ricordo che era già stata inserita nelle offerte scorse,dice "adatta per qualsiasi tipo di bicicletta"
qualcuno l'ha presa?l'attacco regge bene in qualsiasi tipo di terreno?
oppure parte al primo fosso?
Punto la carrucola pure io.... [emoji1]
Quello da 9,99 € è da 30 lux. @Krin, il faretto si apre da sopra per togliere le batterie. Si sfila l'intero guscio per cui la vedo un po' dura nastrarlo interamente. La luce che fa va bene per rincasare, in città o per brevi spostamenti extraurbani. Se vuoi fare discese e sei credente, sarebbe il caso di farsi prima il segno della croce...Riguardo la luce, la presi un paio di annetti fa circa ormai, di notte su sterrato non ci sono mai andato però su strada è stabilissima, la luce è abbastanza potente; non mi posso lamentare (la pagai 9.99 quindi non so se è la stessa versione o è diversa da questa)
Io ce l'ho... Non è certamente di qualità eccelsa, ma per il prezzo direi che non è una fregatura...Nastrarlo completamente non sarebbe un problema,per sostituire le batterie taglierei il nastro e poi rinastrerei,ma se mi dici che fà poca luce allora lascio perdere e opto per qualche faretto cinese come mi è stato consigliato,per il momento mi arrangio con quello che ho preso al supermercato che è bello robusto ma in quanto a illuminazione non mi basta,voglio più luce
la notte non faccio mai discese,non mi fido,è troppo pericoloso anche con fari potentissimi per via delle ombre,animali che sbucano all'improvviso...la notte si gira tranquillamente e in totale sicurezza.
Rinuncio anche allo zaino,a dire la verità ci stavo facendo un pensierino,ma oltre al materiale che secondo me si strappa in fondo ho già uno zaino tipo quello ed è Invicta bello robusto e indistruttibile
però vorrei questo per il periodo estivo,è molto bellino
[url]http://fandilidl.it/files/g/2_9156_Zaino_running_725.jpg[/URL]
sapete più o meno quando lo propongono generalmente e se è buono come materiale?