offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Puoi sempre aggiungere retina,io l'ho fatto,è molto semplice in quel tipo di casco,poggi il pezzo di rete e lo fissi a mano con delle graffette per pinzatrice su un lato,poi aiutandoti con delle pinzette la stiri e fissi anche gli altri lati,una volta che è ben tesa e fissata dai un velo di colla(io ho usato l'attack),tagli le parti in eccesso con delle forbicine da sarta ed è fatto,ci vuole solo un pò di pazienza ma ne vale la pena.

ci proverò grazie per il consiglio :)



No cartaceo... Tra poco provo a mettere una foto!
te la stavo proprio per chiedere, poi le ho viste nel post dopo :sbavon:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Tornando al cavalletto, oggi ho provato un altro tipo di attacco al telaio, e nn al tubo reggisella. Il risultato è molto migliore, la bike è più in equilibrio e la ruota anteriore è più in alto.... Il cel stasera nn mi fa postare foto... Appena si sblocca lo faccio!


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Hai avuto brutte esperienze con quel detergente?
potrebbe causare danni?
Come ho scritto, lo spray va dappertutto. Potrebbe rovinare la vernice e comunque spara lo sporco sul telaio ecc.
Tornando al cavalletto, oggi ho provato un altro tipo di attacco al telaio, e nn al tubo reggisella. Il risultato è molto migliore, la bike è più in equilibrio e la ruota anteriore è più in alto.... Il cel stasera nn mi fa postare foto... Appena si sblocca lo faccio!
Io per farlo stare più stabile ho aggiunto a fatica una camera d'aria sul tubo orizzontale ma la soluzione migliore è quella di praticare un foro passante, dove infilare una vite con relativo dado.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Tornando al cavalletto, oggi ho provato un altro tipo di attacco al telaio, e nn al tubo reggisella. Il risultato è molto migliore, la bike è più in equilibrio e la ruota anteriore è più in alto.... Il cel stasera nn mi fa postare foto... Appena si sblocca lo faccio!


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho il telescopico e pure io vado solo ti tubo orizzontale
 

SoLow

Biker superis
Io l appendo al tubo reggisella e non si muove, la bike è inclinata in avanti ma non si muove ne a destra ne a sinistra, ho lavorato sulla trasmissione serie sterzo e forcella praticamente tutta e non ho avuto problemi di stabilità.
Nella scatola c è un supporto per bloccare la ruota anteriore ma non l ho usata e non so nemmeno come si monta.
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Provata anche io per più a lungo: non male, non mi ha dato fastidio ne indolenzimenti maggiori o minori delle altre.
Qualche scricchiolio da prodotto nuovo e dal dado del tele non serrato con forza. Dopo pochi km e dopo aver stretto il dado nessun problema.
Soddisfatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo