eccole!
Puoi sempre aggiungere retina,io l'ho fatto,è molto semplice in quel tipo di casco,poggi il pezzo di rete e lo fissi a mano con delle graffette per pinzatrice su un lato,poi aiutandoti con delle pinzette la stiri e fissi anche gli altri lati,una volta che è ben tesa e fissata dai un velo di colla(io ho usato l'attack),tagli le parti in eccesso con delle forbicine da sarta ed è fatto,ci vuole solo un pò di pazienza ma ne vale la pena.
te la stavo proprio per chiedere, poi le ho viste nel post dopoNo cartaceo... Tra poco provo a mettere una foto!
Come ho scritto, lo spray va dappertutto. Potrebbe rovinare la vernice e comunque spara lo sporco sul telaio ecc.Hai avuto brutte esperienze con quel detergente?
potrebbe causare danni?
Io per farlo stare più stabile ho aggiunto a fatica una camera d'aria sul tubo orizzontale ma la soluzione migliore è quella di praticare un foro passante, dove infilare una vite con relativo dado.Tornando al cavalletto, oggi ho provato un altro tipo di attacco al telaio, e nn al tubo reggisella. Il risultato è molto migliore, la bike è più in equilibrio e la ruota anteriore è più in alto.... Il cel stasera nn mi fa postare foto... Appena si sblocca lo faccio!
Un foro sul telaio?Io per farlo stare più stabile ho aggiunto a fatica una camera d'aria sul tubo orizzontale ma la soluzione migliore è quella di praticare un foro passante, dove infilare una vite con relativo dado.
Certo, ma solo se in carbonio. Non vorrai mica rovinare il prezioso cavalletto Lidl?Un foro sul telaio?
Tornando al cavalletto, oggi ho provato un altro tipo di attacco al telaio, e nn al tubo reggisella. Il risultato è molto migliore, la bike è più in equilibrio e la ruota anteriore è più in alto.... Il cel stasera nn mi fa postare foto... Appena si sblocca lo faccio!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sella appena montata....
Dimensioni identiche alla mia originale (rockrider 8.1).
Qualitàà...vedremo.. ma sembra molto buona.