Lo zainetto, anche se piccolo, basta che abbia la sacca idrica sono molto interessato anche io. Tornare dal lavoro passo a 150 metri dal Lidl...
Ce ne era una cassa piena fino a 4 o 5 gg fa qui da me (roma) tutti di quel colore. Credo li ripropongono ogni tot mesi.Nastrarlo completamente non sarebbe un problema,per sostituire le batterie taglierei il nastro e poi rinastrerei,ma se mi dici che fà poca luce allora lascio perdere e opto per qualche faretto cinese come mi è stato consigliato,per il momento mi arrangio con quello che ho preso al supermercato che è bello robusto ma in quanto a illuminazione non mi basta,voglio più luce
la notte non faccio mai discese,non mi fido,è troppo pericoloso anche con fari potentissimi per via delle ombre,animali che sbucano all'improvviso...la notte si gira tranquillamente e in totale sicurezza.
Rinuncio anche allo zaino,a dire la verità ci stavo facendo un pensierino,ma oltre al materiale che secondo me si strappa in fondo ho già uno zaino tipo quello ed è Invicta bello robusto e indistruttibile
però vorrei questo per il periodo estivo,è molto bellino
[url]http://fandilidl.it/files/g/2_9156_Zaino_running_725.jpg[/URL]
sapete più o meno quando lo propongono generalmente e se è buono come materiale?
IN GENERE NON LO SONO
Lo zaino estivo in questione lo hanno preso alcuni amici lo scorso anno.Si si,infatti proprio per questo motivo mi serve uno zainetto specifico estivo,deve traspirare bene,quelli che ho vanno bene solo per i periodi freddi,hanno comunque le cinghie sulla vita per restare perfettamente aderenti,non hanno il porta sacca idrica però anche con la borraccia termica mi trovo bene lo stesso,tanto per bere mi fermo sempre e faccio una pausa di qualche minuto,diciamo che la sacca è più una comodità per bere senza fermarsi e senza aprire lo zaino.
Comunque aggiudicato,appena ripropongono l'offerta(spero prestissimo) lo prendo,mi piace.
Segnalo la bilancia onda valigie.. E bike.. Dal 2 aprile
Onda?Segnalo la bilancia onda valigie.. E bike.. Dal 2 aprile
Onda?
Comunque quel modello è scomodo, meglio una che si può appendere più facilmente. Ne avevo presa una simile e l'ho riportata al negozio, non era neppure precisissima. Poi ne ho trovata una che faceva al caso mio che ha una precisione disarmante, non credevo fosse possibile con un prodotto pagato 5 o 6 . Speriamo si mantenga così...
Ce la fa anche se è solo da 40.se ci devi pesare la Big 5.3 te ne occorre una con un range oltre i 50 kg.....
Secondo il correttore del mio samsung "pesa" = ondaOnda?
Comunque quel modello è scomodo, meglio una che si può appendere più facilmente. Ne avevo presa una simile e l'ho riportata al negozio, non era neppure precisissima. Poi ne ho trovata una che faceva al caso mio che ha una precisione disarmante, non credevo fosse possibile con un prodotto pagato 5 o 6 . Speriamo si mantenga così...
Onda?
No, come dicevo la forma a maniglia non la ritengo comoda e ne ho trovata una che si può appendere più facilmente. Si tratta di una cinesina di quelle con i tasti che formano un sorriso, una fantomatica Emy Style...Quando parli di quella precisissima ti riferisci sempre a questo prodotto?
E bike.. Dal 2 aprile
Casco (13): preso in attesa di offerte su caschi da AM dato che per ora non posso permettermeli. Beh, ci ho fatto un solo giro ma mi basta per dire che è davvero molto comodo. Se regolato a dovere stringe bene senza dar fastidio e il peso è giusto, ne troppo ne troppo poco. Non ho intenzione di fare un test di resistenza ;)