offerte LIDL - parte seconda

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Qualche parere suo Ganci da Soffitto:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16865

Li userei sul terrazzo per fare un po di manutenzione. So che non sono come il cavalletto, ma x quello non ho posto dove mettetelo.

Qualcuno li usa?
La bici si solleva bene? Nel senso che è facile da imbragare e poi va su senza troppo sforzo?
E fissare i tasselli è complicato sul soffitto? Il mio è circa di 3m.

Grazie

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No, come dicevo la forma a maniglia non la ritengo comoda e ne ho trovata una che si può appendere più facilmente. Si tratta di una cinesina di quelle con i tasti che formano un sorriso, una fantomatica Emy Style... :-)

xeeh49.jpg

THX
Ma ti dirò che quel gancio da macellaio mi ispira ancora meno della maniglia di fibra con fibbia di plastica

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
io ho la bilancia per valigia e non la trovo scomoda ,l'importante e' trovare ,una volta agganciata , il baricentro ,poi' la accendo,la sollevo 5 secondi finche' il peso si assesta

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Grazie del suggerimento.
E' quello che avevo pensato.
Ma perchè dovrei aggiungere poi ciò che l'altra bilancia già ha? :nunsacci:
Tu, come altri, potresti trovarla comoda. Io no, preferisco agganciarla a un sostegno piuttosto che tenerla in mano, anche perché la bici non è facile da pesare come una valigia.
Ad ogni modo non è che sto a pesare bici di continuo, l'ho usata un paio di volte per sfizio. Ma l'altra non mi garbava proprio.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma guarda che io mi riferivo al gancio sotto di pesata a cui agganciare la bici.
Agganciaci la tua se ti piace. Io di certo non l'avvicinerei a quell'uncino d'acciaio.
Cos'è che dovresti tenere in mano, scusa?

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ma guarda che io mi riferivo al gancio sotto di pesata a cui agganciare la bici.
Agganciaci la tua se ti piace. Io di certo non l'avvicinerei a quell'uncino d'acciaio.
Cos'è che dovresti tenere in mano, scusa?
Ma non ci devi agganciare la bici, pesi una camera d'aria fai la tara poi attacchi la camera al telaio e attacchi la camera alla bilancia appendendo la bici, ho visto in molti fare cosi

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ma davvero pensi che lo avrei fatto?
Ma perchè aggiungere qualcosa che non serve?

Forse non avevi letto i post precedenti, suppongo

Oh damn, you are so hot!
Certo che ho letto, dopo aver fatto i paragoni tra le due bilance vieni fuori dicendo che la tua bici a quell'uncino non la avvicinavi neanche, magari ti era sfuggito il modo per attaccarla e ho pensato di suggerirlo

EDIT ora ho capito. Atb si riferiva alla scomodità nel dover tenere in mano la bilancia pesa-valigie e non al modo di attaccare la bici con la fibbia, invece con la bilancia cinese puoi attaccarla al soffitto con l'anello ed è questa la praticità, non i diversi sistemi di attacco bici come invece intendevi tu

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Sono stato al Lidl. Confermo il mio parere negativo sullo zaino: sembra fatto di carta velina! In generale mi sono sembrati materiali un po scadenti per percorsi escursionistici...
Inoltre, ha la predisposizione interna per la sacca idrica ma non ho visto alcun foro per far fuoriuscire il tubo della cannuccia...

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ma qualcuno di voi ha il gancio? Io vorrei comprarlo (se lo trovo ancora quando sarò uscito da lavoro)
Giusto quello ho comprato. Per quello che costa puoi fare tranquillamente una prova. Dentro ha pure i tasselli per montarlo al soffitto.
Sembra di buona fattura: tutto in metallo, mi pare pure le carrucole. Eccetto il manico per fare il lock che è in plastica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo