offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ho provato la sella oggi, 33km. Indubbiamente si percepisce un pò di dolore alla chiappa però c'è da dire che io uso i fondelli base e con quelli sono convinto che soffrirai sempre e cmq. Però ho notato miglioramenti riguardo la sella base, essendo vuota in mezzo mi da meno fastidi.
Ps: [MENTION=180082]thedoors[/MENTION] come fai a usa il coprisella? Io lo comprai per la vecchia bici che aveva una sella ancestrale e seppur provavo dei miglioramenti a livello di dolore non stava un attimo ferma tant'è che con la 5.3 l'ho usata per 2 uscite e adesso sta messa sulla vecchia bici giusto per non buttarla di qua e di la. A te non da sti problemi che ti si smuove tutta sotto?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ho provato la sella oggi, 33km. Indubbiamente si percepisce un pò di dolore alla chiappa però c'è da dire che io uso i fondelli base e con quelli sono convinto che soffrirai sempre e cmq. Però ho notato miglioramenti riguardo la sella base, essendo vuota in mezzo mi da meno fastidi.
Ps: [MENTION=180082]thedoors[/MENTION] come fai a usa il coprisella? Io lo comprai per la vecchia bici che aveva una sella ancestrale e seppur provavo dei miglioramenti a livello di dolore non stava un attimo ferma tant'è che con la 5.3 l'ho usata per 2 uscite e adesso sta messa sulla vecchia bici giusto per non buttarla di qua e di la. A te non da sti problemi che ti si smuove tutta sotto?
Secondo me il problema del coprisella non è che si muove...è talmente morbido da comprimere i tessuti con cui viene a contatto e dà problemi di circolazione,io lo tolsi per disperazione perché pur non dolendomi più il sedere mi si addormentavano le gambe...addirittura in un'uscita dopo 10km già non sentivo più la gamba sx,mentre la destra mi formicolava
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
provara... meglio della mia originale ma cmq dura... io devo usare per forza il coprisella decathlon... brutto ma comodo!

Per eliminare o almeno ridurre il dolore al fondoschiena ci vuole la sella adatta ed un buon fondello. Il coprisella non solo non serve, ma e' addirittura dannoso perche' e' instabile, cioe' non sta fermo.
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Secondo me il problema del coprisella non è che si muove...è talmente morbido da comprimere i tessuti con cui viene a contatto e dà problemi di circolazione,io lo tolsi per disperazione perché pur non dolendomi più il sedere mi si addormentavano le gambe...addirittura in un'uscita dopo 10km già non sentivo più la gamba sx,mentre la destra mi formicolava
A me si smuoveva proprio sotto il culo e dovevo spingerlo con la chiappa come una macchina da scrive da sinistra verso destra. Mi diminuiva l'aderenza (motivo per cui sto cercando di farmi la chiappa tosta seppur con un pò di sofferenza). Però era morbidoso [emoji173]
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Fondello uso la serie aerofit 900 del decathlon..presa in saldo ( credo sia quasi il loro top). Copri sella non mi sembra si muova. Forse devo provare a soffrire un po' ed abituarmi giorno dopo giorno.

Ps.. Ma la sella del lidl non si può regolare l'inclinazione vero?
Io lo messa..sembra perfettamente in piano ma se pedalo senza coprisella mi da l'idea che scivolo un po' indietro.



Sent from my iPad using Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Fondello uso la serie aerofit 900 del decathlon..presa in saldo ( credo sia quasi il loro top). Copri sella non mi sembra si muova. Forse devo provare a soffrire un po' ed abituarmi giorno dopo giorno.

Ps.. Ma la sella del lidl non si può regolare l'inclinazione vero?
Io lo messa..sembra perfettamente in piano ma se pedalo senza coprisella mi da l'idea che scivolo un po' indietro.



Sent from my iPad using Tapatalk
L'inclinazione si regola dal canotto.Se guardi bene i binari sono collegati al tubo tramite una parte dentellata,che permette di trovare l'inclinazione corretta e non perderla.
Io a quel fondello darei una chance senza coprisella,calcola che io pedalo coi fondelli base o con quelli lidl[emoji4]
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Qualcuno conosce quel modello di zaino in vendita dal 30 marzo?
mi interessa sapere se è predisposto per la sacca idrica.

così a occhio parrebbe di no..

se vai a vedere le foto ce n'è una dove si vede lo zaino con una borraccia in una sacca esterna...dubito avrebbero messo la borraccia se lo zaino era predisposto per la sacca idrica
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
L'inclinazione si regola dal canotto.Se guardi bene i binari sono collegati al tubo tramite una parte dentellata,che permette di trovare l'inclinazione corretta e non perderla.
Io a quel fondello darei una chance senza coprisella,calcola che io pedalo coi fondelli base o con quelli lidl[emoji4]
Io ho solo le due viti come in foto...
uploadfromtaptalk1427118552928.jpg
Ma quelle se ho ben capito servono solo a inserire la sella... Non a inclinarla.
Dove sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo