offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se provate l'abbigliamento di "marca" quello della lidl lo prendete e ci fate un bel falò! Non capisco come fate a mettervi addosso quella roba :mrgreen:
Io aspetto il cavalletto.
Per l'abbigliamento, ho preso tempo fa degli shorts con fondello, non vanno bene neanche per fare allenamenti sulla spin bike.
I guanti in gel invece li trovo validi per inizio primavera o autunno, dovrebbero essere estivi ma sono troppo pesanti.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Io aspetto il cavalletto.
Per l'abbigliamento, ho preso tempo fa degli shorts con fondello, non vanno bene neanche per fare allenamenti sulla spin bike.
I guanti in gel invece li trovo validi per inizio primavera o autunno, dovrebbero essere estivi ma sono troppo pesanti.

Il cavalletto ormai dovrebbero averlo tutti, alle ultime uscite praticamente gli avanzavano sul pancale e gran parte rimaneva lì anche con ulteriore sconto del 30%.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Il cavalletto ormai dovrebbero averlo tutti, alle ultime uscite praticamente gli avanzavano sul pancale e gran parte rimaneva lì anche con ulteriore sconto del 30%.
Negli gli ultimi due anni, quando c'erano le offerte ciclismo ho girato 4 punti Lidl nel giro di circa 50 km e nessuno aveva il cavalletto, ; un paio molto probabile non lo avevano neanche ricevuto da vendere.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.089
28.131
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io aspetto il cavalletto.
Per l'abbigliamento, ho preso tempo fa degli shorts con fondello, non vanno bene neanche per fare allenamenti sulla spin bike.
I guanti in gel invece li trovo validi per inizio primavera o autunno, dovrebbero essere estivi ma sono troppo pesanti.
Io il cavalletto lo presi anni fa e ancora è li che fa il suo dovere….ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111 and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, dal volantino digitale di Aldi vedo alcuni prodotti invernali da ciclismo, tra i quali maglia intima invernale, giacca invernale e guanti invernali a marchio Crane.
Qualcuno li ha mai provato? Come sono qualitativamente, sempre in relazione al prezzo? Paragonabili ai pari prezzo decathlon?
Avevo preso qualcosa dalla Lidl tempo fa e per me meritano solo i guanti, che vanno bene in autunno, inverno non troppo freddo; maglie e pantaloni invece li ho trovati molto scarsi.
Opterei per quello del decathlon, ma il punto vendita più vicino è a circa 40 km, dovrei andarci apposta, mentre Aldi mi viene un pò più comodo.
Grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Giovedì da Aldi ci sono le calze invernali outdoor in lana merinos, qualcuno le ha mai prese?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Interessante.
Mai prese, ma che sorprese ci si può mai aspettare da un un paio di calze?
Più che atro se ne vale la pena, al punto Aldi più vicino devo andarci appositamente, non mi è molto comodo.
L'offerta è per due paia a 5.99.
Non ho aspettative alte, ma magari sono meglio di quello che il prezzo lascia credere.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Più che atro se ne vale la pena, al punto Aldi più vicino devo andarci appositamente, non mi è molto comodo.
L'offerta è per due paia a 5.99.
Non ho aspettative alte, ma magari sono meglio di quello che il prezzo lascia credere.
A quel prezzo una prova si fa per certo
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Più che atro se ne vale la pena, al punto Aldi più vicino devo andarci appositamente, non mi è molto comodo.
L'offerta è per due paia a 5.99.
Non ho aspettative alte, ma magari sono meglio di quello che il prezzo lascia credere.
mi sono perso qualche cosa, mi sfugge "Aldi"...immagino che sia un anagramma di Lidl??

come week end mi sa che passo e le compro, cosi colgo l'occasione di prendere qualche vasetto de luxe e qualche salsina
 

Classifica mensile dislivello positivo