offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
...La pompa è buona solo per mtb o city bike, non certo per una BDC...
Io la uso da 3 anni anche sulla bdc e funziona bene... per 6€ va più che bene per quanto mi riguarda, il manometro segna anche la pressione corretta nel mio caso da quello che ho potuto verificare, ma questo va a culo perché la stessa pompa sempre del lidl da quel che ho letto sul forum bdc ad alcuni sballa anche parecchio.

I miei acquisti "buoni" dal lidl sono: la pompa, il cavalletto, le bombolette (che però io non uso più) e assolutamente i guanti da 7€ che uso in inverno su bdc (per la mtb son troppo caldi per me), poi non ho provato tutto ma ad esempio le borse per il gravel che c'erano qualche tempo fa credo siano un'ottimo acquisto ad esempio...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and Nekro

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Infatti ho scritto "a parte 2 o 3 cose" ;-)

Tra quelle rientrano il cavalletto e il prodotto spray per la pulizia della bici.

La pompa è buona solo per mtb o city bike, non certo per una BDC, gli attrezzi se li usi spesso si rivelano di materiale troppo delicato e rischi di rovinare dove li vai a usare. L'abbigliamento è buono per la sauna :mrgreen:
l'offerta normalmente è di circa 6 prodotti... non una gamma intera... per cui le 3 cose sono la metà
in un sito di MTB si giudica l'utilità dell pompa per la MTB non per una BDC

uso il loro set di brugole da un pò e non ho mai avuto mezzo problema, qualitativamente alla pari di qualunque multitool che abbiamo tutti in zaino
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Di pompe ne ho due (due modelli diversi uno con manometro più piccolo ed uno più grande) e caricano fino a 10bar, ci sono arrivato fino a 9,2 con i tubolari vittoria rally da 25, poi controllato con manometro digitale della topeak e lo scarto era solo di 0,1 bar.

bravo ed il solo manometro topeak costa 25 euro (lo ho pure io) mentre la pompa con manometro costa 7

Io se compro una pompa a 7 euro sinceramente non mi aspetto che il manometro sia preciso, la compro per la pompa in se, e questè è addirittura non meno preciso di altri a pompa... però senti la gente che si lamenta
bah...????
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Con le borse bikepacking della LIDL ho corso il Veneto Trail pochi giorni fa: hanno retto senza problemi e ne sono rimasto soddisfatto! Da vedere nel tempo come vanno, ma intanto per 16€+16€ più che contento dell'acquisto!

Vedi l'allegato 465202
interessante!
erano una promozione o si trovano regolarmente?
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Son proprio quelle che mi interessavano, l'anno scorso ho desistito, volevo rimediare ma niente. In compenso presi il cavalletto e mi ci sto trovando benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Theo77

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Son proprio quelle che mi interessavano, l'anno scorso ho desistito, volevo rimediare ma niente. In compenso presi il cavalletto e mi ci sto trovando benissimo.
Le cose belle (e funzionali) come escono volano a livello supersonico, o le acchiappi il giorno dell'uscita o devi aver fortuna.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Gaspyd

Biker serius
21/12/18
151
43
0
52
Puglia
Visita sito
Bike
Rockrider XC 50
È quasi impossibile riuscire ad accaparrarsi gli affaroni alla Lidl
Io andai nella tarda mattinata del primo giorno di offerte e non c'era già più nulla di quello che mi interessava.
Il commesso mi disse che c'è fila fuori già prima dell'apertura :????:
Da allora nemmeno ci provo più :roll:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Io sto controllando se metteno ancora le magliette da ciclismo è da un po' che non le vedo ne ho due ma ormai sono da sostituire visto l'uso costante
Mi sa che quest'anno nulla da fare.
Il lunedì e il. Giovedì controllo sempre il. Sito della Lidl per le offerte della settimana successiva ma fin ora nulla. Dubito che mettano questo tipo di offerte in autunno/inverno. Forse anche loro hanno avuto difficoltà a reperire il materiale.
Se anche a marzo non esce nulla, potrebbero aver dismesso quel tipo di articoli.
 
  • Mi piace
Reactions: alexzof

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi sa che quest'anno nulla da fare.
Il lunedì e il. Giovedì controllo sempre il. Sito della Lidl per le offerte della settimana successiva ma fin ora nulla. Dubito che mettano questo tipo di offerte in autunno/inverno. Forse anche loro hanno avuto difficoltà a reperire il materiale.
Se anche a marzo non esce nulla, potrebbero aver dismesso quel tipo di articoli.
Pure io controllo il lunedì mattina le offerte non food della settimana dopo e il giovedì il volantino :mrgreen: :smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi sa che quest'anno nulla da fare.
Il lunedì e il. Giovedì controllo sempre il. Sito della Lidl per le offerte della settimana successiva ma fin ora nulla. Dubito che mettano questo tipo di offerte in autunno/inverno. Forse anche loro hanno avuto difficoltà a reperire il materiale.
Se anche a marzo non esce nulla, potrebbero aver dismesso quel tipo di articoli.
Io invece controllo il forum sperando che qualcuno come te che controlla lo scriva appena arriva l'offerta....
:mrgreen:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se provate l'abbigliamento di "marca" quello della lidl lo prendete e ci fate un bel falò! Non capisco come fate a mettervi addosso quella roba :mrgreen:
io della Lidl solitamente compro accessori e utensili

per l'abbigliamento svario da Deca a quello di marca indistintamente, ma non avrei problemi a prendere qualche cosa della Lidl se la trovo funzionale e carina, cosi come per la moto
 

Classifica mensile dislivello positivo