al limite sarebbe LLDImi sono perso qualche cosa, mi sfugge "Aldi"...immagino che sia un anagramma di Lidl??
aldi è un'altra catena, sempre tedesca credo
al limite sarebbe LLDImi sono perso qualche cosa, mi sfugge "Aldi"...immagino che sia un anagramma di Lidl??
Mi sa che è qualche catena per crucchi nordicimi sono perso qualche cosa, mi sfugge "Aldi"...immagino che sia un anagramma di Lidl??
come week end mi sa che passo e le compro, cosi colgo l'occasione di prendere qualche vasetto de luxe e qualche salsina
ah eccoal limite sarebbe LLDI
aldi è un'altra catena, sempre tedesca credo
Il soffia foglie portatile è interessante anche per la pulizia dei sentieri.ah ecco
difatti i calzini non li trovavo nel volantino
nel frattempo ho trovato un soffiatore foglie a 19 euro e la macchina del pane a 50...
mi sa stasera quando rientro dal lavoro passo davanti casa di @picca e ci faccio un passaggio....
pulire i sentieri col soffia foglie?Il soffia foglie portatile è interessante anche per la pulizia dei sentieri.
Dal sito però c'è scritto che batteria e caricabatterie non so non inclusi, vanno presi a parte e credo solo quelli venduto da Lidl.
ecco il truccoIl soffia foglie portatile è interessante anche per la pulizia dei sentieri.
Dal sito però c'è scritto che batteria e caricabatterie non so non inclusi, vanno presi a parte e credo solo quelli venduto da Lidl.
Quando un sentiero è già fatto con il soffiatore è una attimo soffiarle via tutte e tornare a vedere il sentiero , in questo periodo poi, molti lo usano.pulire i sentieri col soffia foglie?
Soffiatore is for boys scua de lein is for men, quello che dico a quel schiesamanec del mio vicino quando rompe la minchia 2 ore per prendere su due foglie del menga dai garageQuando un sentiero è già fatto con il soffiatore è una attimo soffiarle via tutte e tornare a vedere il sentiero , in questo periodo poi, molti lo usano.
E casso , ti capisco ormai lo usano anche per fare la polvere i fichetti , io uso il rastrello sui trail ma ti assicuro che ci metti pochissimo con il soffiatore, col rastrello na menataSoffiatore is for boys scua de lein is for men, quello che dico a quel schiesamanec del mio vicino quando rompe la minchia 2 ore per prendere su due foglie del menga dai garage
tipo gli unniAldi si è affacciata da poco al mercato italiano, solo un paio di anni.
Ma il numero di punti vendita cresce continuamente.
Come d'abitudine per i tedeschi, arrivano dal Brennero e si espandono prima al nord.
Sono nati prima e in Germania sembra che siano anche più grossi di Lidl
Difference Between Aldi and Lidl
Aldi vs Lidl Aldi and Lidl are supermarket chains, which are based in Germany. Both these supermarket chains have spread all over Europe and the rest of the world, whioch makes them a leader inwww.differencebetween.net
Tu sei in Veneto. Zona di prima invasione.non conosci ALDI?
Se c'è un LIDL, nel raggio di 500 metri c'è anche un ALDI. Non ti puoi sbagliare...
Nel Granducato ci stiamo organizzando per combatterli, abbiamo degli avamposti sugli appennini all'Abetone... non sarà facile come conquistare la pianura padana...Tu sei in Veneto. Zona di prima invasione.
Nel granducato si vede che non sono ancora arrivati
guarda che se "i striaci" vogliono provare ad invaderci di nuovo stavolta trovano le porte spalancate...Tu sei in Veneto. Zona di prima invasione.
Nel granducato si vede che non sono ancora arrivati
quindi qusti Crucchi vengono a vendere i calzini in merino da noi, esattamente come negli anni '70 noi andavamo in Ungheria a vendere (regalare con notevole ritorno...) le calze di Nylon...??Presi i calzini invernali da Aldi.
Non li ho ancora provati ma sembrano di buona fattura, considerando anche il prezzo per 2 paia.
certo... le "tr**ie" dell'europa siamo diventiati noi... provate ad andare in slovenia a fare le ferie. Fino a pochi anni fa agli italiani stendevano il tappeto rosso. Adesso ci trattano come barboni e slinguazzano tedeschi austriaci e svizzeri...quindi qusti Crucchi vengono a vendere i calzini in merino da noi, esattamente come negli anni '70 noi andavamo in Ungheria a vendere (regalare con notevole ritorno...) le calze di Nylon...??
Non ci provare che la razza di pecora Merinos è spagnolaquindi qusti Crucchi vengono a vendere i calzini in merino da noi, esattamente come negli anni '70 noi andavamo in Ungheria a vendere (regalare con notevole ritorno...) le calze di Nylon...??
Io il cavalletto lo ho preso quando era in offerta da volantino, non so, ma non credo lo mettano fuori diversamenteNon ci provare che la razza di pecora Merinos è spagnola
Tornando al discorso Lidl, qualcuno ha il cavalletto quello da 30€?
Sapete se lo vendono normalmente o va a volantino?