Qualcuno ha visto com'è o com'era il cavalletto dell eurospin?è richiudibile?
Aspetto ancora un pò e poi mi sa che farò anche io così.Io l'anno scorso una volta capite le difficoltà nel trovarli sti cavalletti ho finito per prenderlo su Amazon, tanto mi sarebbe venuto a costare uguale in benzina per cercarlo nei vari punti vendita... e tempo.
Un giorno di attesa e via il dente via il dolore
Sto tenendo d occhio da marzo le offerte ma non ci sono ancora state.Quest'anno niente settimana del ciclismo? O me la sono persa?
Scusa se ti disturbo che cavalletto hai preso su Amazon e come ti trovi?Io l'anno scorso una volta capite le difficoltà nel trovarli sti cavalletti ho finito per prenderlo su Amazon, tanto mi sarebbe venuto a costare uguale in benzina per cercarlo nei vari punti vendita... e tempo.
Un giorno di attesa e via il dente via il dolore
Lo scorso anno ricomparvero a luglio, magari da quest'anno le date sono state spostateSto tenendo d occhio da marzo le offerte ma non ci sono ancora state.
Non mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualitàQuest'anno niente settimana del ciclismo? O me la sono persa?
Ho preso questo che segue ma quando l'ho preso io costava 40 euro, adesso vedo che ne costa quasi 60Scusa se ti disturbo che cavalletto hai preso su Amazon e come ti trovi?
Grazie
vero.Non mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualità
Non mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualità
Mah ... io non direi. Certo ... a quei prezzi non si può pretendere di trovare il top di gamma. Però il rapporto q/p di alcuni articoli è ottimo: ad esempio canotte intimo, calzini e cavalletto manutenzioneNon mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualità
Infatti ho scritto "a parte 2 o 3 cose"assolutamente falso,
c'erano un sacco di cose che valevano la pena acquistare, assolutamente, non saranno di qualità top, me nemmeno scarsissima, questo non risponde al vero
....
perchè sono stampate e non forgiate...le brugole e le torx della lidl non sono fatte bene, hanno gioco e sono poco precise. ho rovinato due perni passanti. mai piu'.
Io invece con le torx dell'Eurospin mi trovo benissimo, robuste e affidabili.le brugole e le torx della lidl non sono fatte bene, hanno gioco e sono poco precise. ho rovinato due perni passanti. mai piu'.