offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Io l'anno scorso una volta capite le difficoltà nel trovarli sti cavalletti ho finito per prenderlo su Amazon, tanto mi sarebbe venuto a costare uguale in benzina per cercarlo nei vari punti vendita... e tempo.
Un giorno di attesa e via il dente via il dolore :))):
Aspetto ancora un pò e poi mi sa che farò anche io così.
Ora per lo spurgo freni in casa mi arrangio appoggiando la bici su scatoloni, ma alla lunga diventa scomodo
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Io l'anno scorso una volta capite le difficoltà nel trovarli sti cavalletti ho finito per prenderlo su Amazon, tanto mi sarebbe venuto a costare uguale in benzina per cercarlo nei vari punti vendita... e tempo.
Un giorno di attesa e via il dente via il dolore :))):
Scusa se ti disturbo che cavalletto hai preso su Amazon e come ti trovi?
Grazie
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualità

assolutamente falso,

c'erano un sacco di cose che valevano la pena acquistare, assolutamente, non saranno di qualità top, me nemmeno scarsissima, questo non risponde al vero

Cavalletto, per 35 euro eccellente... difatti dura mezza giornata poi finisce
Pompa da terra: 7 euro... la uso da 6 anni, doppia valvola mai mezzo problema, non chiedo di meglio
Valigetta attrezzi: non ricordo il prezzo ma eccellente, addirittura c'è pure la chiave centerlock...

Tutta roba che vale molto più del prezzo di acquisto e fa il suo sporco lavoro... se poi si vuole avere la brugola griffata specilized allora è un altro paio di maniche...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non mi strapperei i capelli, a parte 2 o 3 cose è tutta roba di scarsissima qualità
Mah ... io non direi. Certo ... a quei prezzi non si può pretendere di trovare il top di gamma. Però il rapporto q/p di alcuni articoli è ottimo: ad esempio canotte intimo, calzini e cavalletto manutenzione

Invece male i fondelli
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Anch'io per certe cose non mi sono trovato male. Ho preso recentemente un set di brugole con impugnatura a T nella relativa valigetta e prima ancora uno di torx come sopra che se li avessi presi in un brico o online avrei pagato molto di più e non necessariamente di qualità migliore.
Certo le cose vanno valutate e non prese solo perchè il prezzo è conveniente.
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
assolutamente falso,

c'erano un sacco di cose che valevano la pena acquistare, assolutamente, non saranno di qualità top, me nemmeno scarsissima, questo non risponde al vero
....
Infatti ho scritto "a parte 2 o 3 cose" ;-)

Tra quelle rientrano il cavalletto e il prodotto spray per la pulizia della bici.

La pompa è buona solo per mtb o city bike, non certo per una BDC, gli attrezzi se li usi spesso si rivelano di materiale troppo delicato e rischi di rovinare dove li vai a usare. L'abbigliamento è buono per la sauna :mrgreen:
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Di pompe ne ho due (due modelli diversi uno con manometro più piccolo ed uno più grande) e caricano fino a 10bar, ci sono arrivato fino a 9,2 con i tubolari vittoria rally da 25, poi controllato con manometro digitale della topeak e lo scarto era solo di 0,1 bar.
su cricchetti, brugole e torx dipende quali si acquistano, alcuni fanno effettivamente schifo altre invece sono ottimi, ho un kit cricchetto con torx, philips ed esagonali da 9,9€ che è perfetto, gli inserti sono precisi e non si sono mossi di un mm in 3 anni.
Il cavalletto a 19€ è un bestbuy.
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Spezzo una lancia per il kit chiavi esagonali venduto a ottobre/novembre 2017. Posso dire che sono ancora nuove (a parte la 4 che sto cercando da mesi in giro tra soffitta, macchna e cantina)
Ma quella lancia la spezzerei in testa a quei zucconi della ALDI che vendevano a gennaio con lo stesso codice sia qelle a misura metrica che quelle a misura imperiale (scritto in piccolo sul retro della confezione).
 

Classifica mensile dislivello positivo