offerte LIDL - parte seconda

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Dovrò fare attenzione ai volantini allora, grazie
È da marzo 2020 che guardo il sito Lidl al lunedì e giovedì per sapere le offerte delle settima e successive. Durante il lockdown c'era ma non si poteva avquistare, poi non è stato più messo in vendita.
Potrebbe ricomparire il prossimo marzo, solitamente le offerte ciclismo cominciano poco prima della primavera
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
È da marzo 2020 che guardo il sito Lidl al lunedì e giovedì per sapere le offerte delle settima e successive. Durante il lockdown c'era ma non si poteva avquistare, poi non è stato più messo in vendita.
Potrebbe ricomparire il prossimo marzo, solitamente le offerte ciclismo cominciano poco prima della primavera
Grazie per la dritta, cmq non penso di poter aspettare fino a marzo, quando mi si mette qualcosa in testa...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
È da marzo 2020 che guardo il sito Lidl al lunedì e giovedì per sapere le offerte delle settima e successive. Durante il lockdown c'era ma non si poteva avquistare, poi non è stato più messo in vendita.
Potrebbe ricomparire il prossimo marzo, solitamente le offerte ciclismo cominciano poco prima della primavera

si vero, a marzo c'era un botto di roba sugli scaffali ma non si poteva comprare, poi dopo il lockdown (mi pare a maggio) hanno rimesso sugli scaffali ciò che c'era a magazzino (senza far uscire le offerte sul volantino) e infatti in quel periodo ho preso il contachilometri che uso sul muletto, e poi ci furono delle offerte a volantino mi pare a settembre dove ho preso una sella mtb che mi serviva per fare delle prove...
se non sbaglio però le offerte ciclismo normalmente sono prima della primavera e prima dell'autunno
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
si vero, a marzo c'era un botto di roba sugli scaffali ma non si poteva comprare, poi dopo il lockdown (mi pare a maggio) hanno rimesso sugli scaffali ciò che c'era a magazzino (senza far uscire le offerte sul volantino) e infatti in quel periodo ho preso il contachilometri che uso sul muletto, e poi ci furono delle offerte a volantino mi pare a settembre dove ho preso una sella mtb che mi serviva per fare delle prove...
se non sbaglio però le offerte ciclismo normalmente sono prima della primavera e prima dell'autunno
A luglio sul sito avevano messo alcuni prodotti tra in quali il cavalletto, ho girato 4 negozi Lidl in 50-70 km, ma nessuno lo aveva, dicevano di aver finito tutto già all'apertura, ma nelle corsie non avevo neanche trovato gli scaffali vuoti con l'etichetta del cavalletto
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
A luglio sul sito avevano messo alcuni prodotti tra in quali il cavalletto, ho girato 4 negozi Lidl in 50-70 km, ma nessuno lo aveva, dicevano di aver finito tutto già all'apertura, ma nelle corsie non avevo neanche trovato gli scaffali vuoti con l'etichetta del cavalletto

da me invece i cavalletti c'erano quando non si potevano comprare e c'erano sia a maggio che a settembre, ormai in zona ce l'hanno tutti, anche chi non va in bici, anche chi non ha la bici, ma soprattutto anche chi porta la bici dal meccanico per gonfiare le gomme, molti ne hanno anche uno di riserva :mrgreen:
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Io dalla Lidl ho preso diverse cose.
Alcune si sono rilevate ottime ( una salopette, una giacca invernale e anche lo zaino da 20 LT nella sua enormità)
Però altre cose si sono rilevate veramente scarse un paio di pantaloncini da mtb una maglietta e un paio di guanti. Anche una pompa mi si è rotta subito.
Per me bisogna valutare prima di prendere, credo che vari da fornitore a fornitore
Il cavalletto non sono mai riuscito a trovarlo, per me è una chimera, esiste solamente nel volantino:))):
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io negli anni ci ho preso varie cose, il cavalleto (ormai un must have che fa ancora il suo lavoro) due paia di pantaloncini con fondello, un conta chilometri senza filo, una sella, 2 o 3 paia di guanti, un cardio frequenzimetro, una sella e qualcos'altro che ora non ricordo...
di tutto ciò che ho preso le uniche cose che non mi sono piaciute sono stati i fondelli dei pantaloncini (che non uso perchè mi da più fastidio indossarli che non girare senza) e i guanti che oltre a lasciare i pelucchi sulle manopole si consumano solo a guardarli, per il resto mai nessun problema...
Il cavalletto non sono mai riuscito a trovarlo, per me è una chimera, esiste solamente nel volantino:))):

se non si può comprare online (su lidl) al prossimo giro te lo prendo e te lo spedisco?
 
  • Mi piace
Reactions: BRS1978

PaoloBa

Biker popularis
6/10/20
70
33
0
41
verona
Visita sito
Bike
Ghost Nirvana
Il cavalletto non sono mai riuscito a trovarlo, per me è una chimera, esiste solamente nel volantino:))):
Io la scorsa primavera ho preso quello di Aldi. Stesso prezzo e credo stessa qualità costruttiva (molte cose di Aldi/LIDL sono praticamente la copia una dell'altra).
Mi trovo molto bene, è pesante e stabile e lo reputo un ottimo acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: gigadeath and g.f.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
non conosci ALDI?
Se c'è un LIDL, nel raggio di 500 metri c'è anche un ALDI. Non ti puoi sbagliare...

Tu sei in Veneto. Zona di prima invasione.
Nel granducato si vede che non sono ancora arrivati
Aldi in Toscana non lo abbiamo ancora, io lo conoscevo solo perché quando ancora facevo avanti e indietro dal Piemonte me ne hanno messo uno accanto casa al "nordeh".
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

carlo.bkr

Biker serius
13/7/20
171
97
0
70
Barzago
Visita sito
Bike
Stilus
i prodotti vanno in offerta sul lidl per pochi giorni, mi pare facciano 2 uscite per settimana
poi in alcuni negozi restano degli avanzi per un po' ma fanno a caso...

la cosa interessante é che, normalmente, però vengono rimessi in vendita gli stessi prodotti ciclicamente negli stessi periodi dell'anno
quindi basta fare una piccola ricerca sui volantini passati per capire quando saranno riproposti e organizzarsi per tempo
per fare lo studio delle uscite, nei mesi e negli anni, é utilissimo questo sito:

in particolare il cavalletto l'ho trovato a luglio 2020:
 
  • Mi piace
Reactions: K79

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
io negli anni ci ho preso varie cose, il cavalleto (ormai un must have che fa ancora il suo lavoro) due paia di pantaloncini con fondello, un conta chilometri senza filo, una sella, 2 o 3 paia di guanti, un cardio frequenzimetro, una sella e qualcos'altro che ora non ricordo...
di tutto ciò che ho preso le uniche cose che non mi sono piaciute sono stati i fondelli dei pantaloncini (che non uso perchè mi da più fastidio indossarli che non girare senza) e i guanti che oltre a lasciare i pelucchi sulle manopole si consumano solo a guardarli, per il resto mai nessun problema...
Uno shorts con fondello, per provarlo, qualità bassa, scomodo dopo poche uscite. Una maglia maniche corte, buona ma non il massimo della traspirazione; molto meglio quello che ho trovato su aliexpress a prezzo paragonabile.
I guanti estivi invece l'in trovo validi in primavera e autunno.
Da Aldi prese poco fa calze outdoor invernali, due paia a 5.99. Molto buone, al prossimo giro ne prendo altre.
 

PaoloBa

Biker popularis
6/10/20
70
33
0
41
verona
Visita sito
Bike
Ghost Nirvana
Da Aldi prese poco fa calze outdoor invernali, due paia a 5.99. Molto buone, al prossimo giro ne prendo altre.
Anch'io ho preso le calze da Aldi. Molto calde e comode. Unica pecca, poco resistenti! mi si sono bucate sulla punta alla seconda uscita (io sono solito bucare le calze in punta in breve tempo, ma non così breve).
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo