offerte LIDL - parte seconda

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
erano shorts ma definirli da gravity mi sembra eccessivo, avevano 2 belle tasche sulla gamba e fondello staccabile interno, Li ho trovati comodissimi come pantaloncini sportivi in generale, ma anche il fondello usato un paio d'ore non mi ha mai dato problemi (va detto che in generale io pedalo bene anche senza e non ho mai dolori)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha mai provato il multikit della Aldi!? È in offerta questa settimana a 6.99 con borsetta è attrezzi vari.
Grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
È uscito il volantino Eurospin con le offerte ciclismo dalla prossima settimana.
C'è anche il cavallettoa diverso da quello di Lidl, e a ben 49.99 euro!
Sembra invece interessante il multi tool a 4.99, qualcuno lo ha preso in passato se capitava?
 
  • Mi piace
Reactions: logio

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
È uscito il volantino Eurospin con le offerte ciclismo dalla prossima settimana.
C'è anche il cavallettoa diverso da quello di Lidl, e a ben 49.99 euro!
Sembra invece interessante il multi tool a 4.99, qualcuno lo ha preso in passato se capitava?

Grazie della segnalazione. ne ho uno vicino casa, ma non ci vado quasi mai.

Il multitool a occhio non mi sembra un granchè, allo stesso prezzo ne avevo preso uno proprio alla Lidl con anche lo smagliacatena.

nteressanti la borsa per il telaio e il supporto per smartphone(pensavo di prenderli per la gravel).
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
È uscito il volantino lidl la prossima settimana............non ci sono le offerte ciclismo.
Che c...zo
Forse hanno cambiato il periodo delle offerte ciclismo. Lo scorso anno apparve qualcosa a metà Luglio, avevo girato 4 punti vendita e fatto più di 70 km per trovare il cavalletto ma tutti lo avevano esaurito subito
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Forse hanno cambiato il periodo delle offerte ciclismo. Lo scorso anno apparve qualcosa a metà Luglio, avevo girato 4 punti vendita e fatto più di 70 km per trovare il cavalletto ma tutti lo avevano esaurito subito
Può essere abbiano cambiato periodo ma quando mettono il cavalletto mi piazzo fuori dalla Lidl alle prime luci dell'alba :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Io l'anno scorso una volta capite le difficoltà nel trovarli sti cavalletti ho finito per prenderlo su Amazon, tanto mi sarebbe venuto a costare uguale in benzina per cercarlo nei vari punti vendita... e tempo.
Un giorno di attesa e via il dente via il dolore :))):
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and moro70

Classifica mensile dislivello positivo