offerte LIDL - parte seconda

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance

omobono

Biker popularis
18/1/18
47
1
0
48
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Certo sarebbe meglio avesse almeno un piccolo serbatoio per dare la "botta iniziale": esso non serve per il gonfiaggio... ma par la tallonatura, secondo me, è indispensabile (poi dipende un po' dalla difficoltà specifica di cerchi/coperture). Tieni conto che un compressore con serbatoio ti costa poche decine di euro in più...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Certo sarebbe meglio avesse almeno un piccolo serbatoio per dare la "botta iniziale": esso non serve per il gonfiaggio... ma par la tallonatura, secondo me, è indispensabile (poi dipende un po' dalla difficoltà specifica di cerchi/coperture). Tieni conto che un compressore con serbatoio ti costa poche decine di euro in più...
Sono d'accordo, se tallonare tubeless è lo scopo principale, meglio non comprare una cosa che "probabilmente" ce la fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Senza serbatoio equivale a voler tallonare con la pompa a mano da terra. A volte ci puoi anche riuscire ma nelle situazioni più difficili è impossibile tallonare senza un compressore con serbatoio che aiuti a tenere alta la pressione per diversi secondi.
Io uso un 50 litri industriale, secondo me per un compressore casalingo dovrebbe avere almeno un serbatoio da 25 litri.
Spesso lo vendono sempre alla Lidl a 99 euro, conviene aspettare.
 

PaoloBa

Biker popularis
6/10/20
70
33
0
41
verona
Visita sito
Bike
Ghost Nirvana
Senza serbatoio equivale a voler tallonare con la pompa a mano da terra. A volte ci puoi anche riuscire ma nelle situazioni più difficili è impossibile tallonare senza un compressore con serbatoio che aiuti a tenere alta la pressione per diversi secondi.
Io uso un 50 litri industriale, secondo me per un compressore casalingo dovrebbe avere almeno un serbatoio da 25 litri.
Spesso lo vendono sempre alla Lidl a 99 euro, conviene aspettare.
C'è al lidl da giovedì di questa settimana, quello con serbatoio 24l a 99 euro!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Pietro.68

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, per le offerte su prodotti ciclismo della Lidl, che solitamente erano a metà marzo, ancora nessuna notizia.
Però ho visto che Aldi questa settimana le ha; c'è anche il cavalletto manutenzione a 30 euro, sapete se è praticamente lo stesso della Lidl o se per il prezzo merita?
Grazie
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
penso sia lo stessodi mase sembra molto simile, quello lidl che ho io ha gli sganci rapidi per serrare le gambe e l'asta telescopica al posto dei pomelli. comunque per 30€ è valido
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

cessna

Biker urlandum
1/2/09
599
558
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ciao a tutti, per le offerte su prodotti ciclismo della Lidl, che solitamente erano a metà marzo, ancora nessuna notizia.
Però ho visto che Aldi questa settimana le ha; c'è anche il cavalletto manutenzione a 30 euro, sapete se è praticamente lo stesso della Lidl o se per il prezzo merita?
Grazie
Non so se sia lo stesso della Lidl, comunque io l'ho comprato da Aldi esattamente un anno fa.
Per 29.99 ti assicuro che è un ottimo acquisto è stabile e a parte l'aggancio un pò brigoso per tenere la ruota anteriore dritta e ferma fa il suo dovere in maniera egregia.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non so se sia lo stesso della Lidl, comunque io l'ho comprato da Aldi esattamente un anno fa.
Per 29.99 ti assicuro che è un ottimo acquisto è stabile e a parte l'aggancio un pò brigoso per tenere la ruota anteriore dritta e ferma fa il suo dovere in maniera egregia.
Grazie.
Ci faccio un pensiero, anche se per andare dal punto Aldi più vicino dovrei uscire dal comune, non so se si giustifica come necessità in caso controllo.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.518
1.506
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ciao a tutti, per le offerte su prodotti ciclismo della Lidl, che solitamente erano a metà marzo, ancora nessuna notizia.
Però ho visto che Aldi questa settimana le ha; c'è anche il cavalletto manutenzione a 30 euro, sapete se è praticamente lo stesso della Lidl o se per il prezzo merita?
Grazie

io ne ho presi 2: uno a 29 ed uno a 19 euro, perchè spesso si trovano in saldo a 10 euro in meno, nei periodi in cui non c'è l'offerta ciclismo.
Comunque vale la pena anche a 29 euro, per quella cifra impossibile chiedere di più.
Strasoddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. Per un uso saltuario ed amatoriale è più che ottimo.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
io ne ho presi 2: uno a 29 ed uno a 19 euro, perchè spesso si trovano in saldo a 10 euro in meno, nei periodi in cui non c'è l'offerta ciclismo.
Comunque vale la pena anche a 29 euro, per quella cifra impossibile chiedere di più.
Strasoddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. Per un uso saltuario ed amatoriale è più che ottimo.
A luglio da Lidl era in offerta a 19.99 ma ho girato 4 punti vendita e nessuno lo aveva, il giorno stesso di inizio offerte. Due dei quali neanche avevano il cartellino esposto nella corsia, forse non li avevano proprio.
Se lo trovo a 29.99 lo prendo
 

PaoloBa

Biker popularis
6/10/20
70
33
0
41
verona
Visita sito
Bike
Ghost Nirvana
Non so se sia lo stesso della Lidl, comunque io l'ho comprato da Aldi esattamente un anno fa.
Per 29.99 ti assicuro che è un ottimo acquisto è stabile e a parte l'aggancio un pò brigoso per tenere la ruota anteriore dritta e ferma fa il suo dovere in maniera egregia.
Io sono andato a ritirare oggi quello di Aldi. La settimana scorsa (il giorno dell'uscita dell'offerta) nel punto vendita vicino a casa era finito, ma chiamando il numero verde il giorno successivo all'uscita della promozione, se è rimasto qualcosa nei punti vendita vicini te lo fanno arrivare in quello della tua zona la settimana dopo (solo articoli superiori a 20 euro).
Non l'ho ancora utilizzato, spero sia decente visto il prezzo!
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Quest'anno ancora nulla delle offerte Lidl sul cuclismo. Solitamente erano a metà marzo.
Ho provato a chiedere in un punto vendita ma non sanno nulla.
Qualcuno ha notizie più aggiornate?
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
purtroppo l'unico canale che conosco è guaqrdare le offerte sul sito. Le sto aspettando anche io, sperando che ci siano anche i pantaloncini usciti 3-4 anni fa che ho trovato comodissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
purtroppo l'unico canale che conosco è guaqrdare le offerte sul sito. Le sto aspettando anche io, sperando che ci siano anche i pantaloncini usciti 3-4 anni fa che ho trovato comodissimi.
Quali pantaloncini? Tipo shorts da gravity oppure quelli con fondello. Io avevo preso un paio di Crivit con fondello, ma li ho trovati comodi solo per brevi uscite e per poco tempo, poi l'imbottitura si è ammosciata. Ora li uso ogni tanto sulla spin bike. Meglio quelli cinesi di aliexpress, che costano quasi uguale ma hanno fondelli, sempre basilari, ma più sostenuti
 

Classifica mensile dislivello positivo